Banda del Ceppo punt!!!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Visto la giornata e due ore di libertà mi son fatto un giretto in Brianza in compagnia del buona Marco Mtb, abbiamo incontrato anche Andre col mezzone !!! Tempo spettacolare.
Domani mi sa riposo è tre giorni di fila che esco
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Si magari 700 mt,saranno stati come minimo 1500:sborone::smile:
Ieri mi avete detto che Andrea ha delle protezioni che vuole vendere,se mi fate sapere qualcosa potrebbero interessarmi.
Ciao!!!

Se può interessati io ho le mie semi nuove . protezione gomito avambraccio specialized usate max 4 volte mentre para stinchi ginocchia axo rosse. Se vuoi fammi sapere, sai io in bdc non ho bisogno. Ciso
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ero sveglio alle 6.55 e iniziava a piovere e il cielo era nero,pensando alle previsioni ho pensato che non c'erano speranze e sono tornato a letto,quando mi sono risvegliato alle 11 c'era il sole,che rabbia,non ci azzeccano mai :arrabbiat:
Tu sei uscito?
Ciao!!!

bah a Missaglia alle 8 piovigginava, poi a smesso, alle 10 avevo convinto la morosa che uscivo per un'oretta a sparo....alle 10.30 ha cominciato a venire giù l'iradiddio ! :omertà:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ero sveglio alle 6.55 e iniziava a piovere e il cielo era nero,pensando alle previsioni ho pensato che non c'erano speranze e sono tornato a letto,quando mi sono risvegliato alle 11 c'era il sole,che rabbia,non ci azzeccano mai :arrabbiat:
Tu sei uscito?
Ciao!!!
pioveva? bevuto troppo la sera prima eh?
uscito, mi sono fatto brianza classic + colli briantei asciuttisssssssimi
eh eh eh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo