[MENTION=2661]texxio[/MENTION] se vuoi stasera io esco, parto da lomagna per le 18.20 circa...
la prossima uscita andiamo !!! Ricky ne sarebbe entusiasta [url]https://www.facebook.com/photo.php?v=445655972171039[/URL]
Venerdì gira qualcuno?
Ciao!!!
No il sabato faccio il casalingo,spesa e pulizievenerdi nada... Sabato ci sei?
No il sabato faccio il casalingo,spesa e pulizie
Ciao!!!
8.45 al campo sportivo solito?Ciao Capo, Io e Richy pensavamo ad un Canto, cosa ne pensi ?
8.45 al campo sportivo solito?
Ciao!!!
Io intendo quello di via Moro,dove ci siamo trovati per il raduno.Noi partiamo alle 8:30 da casa, saremo alle 9:00/9:15 al parcheggio dove siamo andati l'ultima volta con ciccio.
Io intendo quello di via Moro,dove ci siamo trovati per il raduno.
Ciao!!!
No, non quello. Dove ci siamo trovati con Ciccio, il Tumi e Stefano che era venuto pedalante, con anche i ragazzi in mimetica. Ti ricordi?
ero anche io alla Vegia, ho fatto però le cementate, poi tetto brianzolo, cervi e vigneCausa rientro antcipato ho fatto una vecchia veloce, non c'erano molti biker in giro. com'è andata sul Canto?
Direi bene,una salita e come sempre una splendida discesa,tempo perfetto e grazie a Richi per la birretta,anche se nel bar più lontano dalla mia macchina e per la compagnia.Causa rientro antcipato ho fatto una vecchia veloce, non c'erano molti biker in giro. com'è andata sul Canto?
Direi bene,una salita e come sempre una splendida discesa,tempo perfetto e grazie a Richi per la birretta,anche se nel bar più lontano dalla mia macchina e per la compagnia.
Dimenticavo grazie anche a Ceppo
Ciao!!!