grazie mille a tutti per l'ottima compagnia e per il super giro di ieri mattina! alla prox!
ehi ciccio (in due sensi, uno "caro", l'altro "+ grasso del labby") guarda non siamo in casa connis qua.....
.... l'altro "+ grasso del labby")
alla frase del Malve:" pago io" nessuno ha posto obiezioni...ma neanche la finta.... Quoto Connis,giro tosto ma appagante,giornata splendida,terreno a dir poco strepitoso,erano mesi che le mie Nevegal non assaggiavano un fondo cosi'.....Matoo(che in realta' ha un nome per noi biker strepitoso,ma se vuole puo' dirlo lui...) si sta' confermando sempre piu' dei nostri.........alla prox
malve !!!
Mi viene in mente una canzone che faceva: NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE.
ci hai messo la pulce nell'orecchio e adesso ce lo devi dire oppure convinci matoo a svelare questo nome "strepitoso"!!!
lo so lo so anchio sono felice che ha vinto l'atalanta
Ciao ragazzi!!!
Come da programma oggi salita a Pagherola (lato NO della Presolana in alta Valzurio) da Nasolino. già da Spinelli in poi tutto sulla neve battuta dalle motoslitte ed escursionisti vari.
Sarei andato oltre (la meta sarebbe stata la miniera od anche oltre, forse anche il rif. Aquila in cima alle piste di Colere ..!!!), ma la traccia della motoslitta da quel punto zizagava sulla neve e non aveva la consistenza "ideale" per la MTB e bastava uscire di 1 cm. per sprofondare di almeno 80/100 cm. ........
La discesa:
UNO SPETTACOLO!!
Pensate di fare una session dentro ad una pista di bob, ... per ben 9 km.!!!!!! con salti e paraboliche, ecc. ecc.
Unico problema è stata la presenza di un po' troppa gente in mezzo alle OO che mi costringeva spesso rallentare per non portarmeli tutti a ..... fondo valle.
Molti increduli per la vista di un "coglionazzo" con la bici sulla neve ..... molti pronti a scattare la foto per testimoniare .... l'impensabile, molti ad imprecare perchè costretti ad uscire dalla traccia (caxxo, ma lo farebbero anche incontrando uno a piedi o con gli sci!!), molti pronti a fare domande, se solo ne avessero avuto il tempo per farle .....
Comunque .... provare per credere quanto sia galvanizzante scendere a 40/50 km/h sulla neve ....... ma, attenzione a non uscire dalla traccia, se no il ribaltone in avanti è assicurato .... e non sempre senza danni.
Alla prossima, "masnada de freediders del caço".
eccoci qua....bella pellatina stamattina, Corna Busa doveva essere e buco della corna è stato ! 2 orette di salita al cospetto della mole del p.zo Camino in ottima compagnia (enry54, piersandro e roby) e in un mare di neve anche se non (downisticamente parlando) delle ns preferite !
la classe non è H2O e qualcosa di decente abbiamo cmnq cavato dal cilindro !
enry54 in action
Il mauripota..........ostia!!
a ò fac tùta chéla fadigà 'nsalidà, dopo trì mis che 'ndae mia, e ma sò ést tùvià òl gelato ala quarta cùrva!!! 'stia!
va bò dai! adòmà l'ò crismada sùbét ala prima ùscida!
per pùra, ann'ò urdinàt dò de forscelì!!
scusate se vi ho mollato a metà discesa, la voglia di stare in cumpa era tanta, ma senza trazione è stata dura la discesa, in certi passaggi rischiavo troppo...
grazie al martellone nazionale e a guantolento che mi hanno tirato/spinto fino alla macchina... o-o
anche se in un incrocio in leggera salita...
az! arriva una macchina!
sti discrazia non mi hanno piantato li in mezzo alla strada senza trazione, ostia che pura!!
fùrtuna cà la 'ndaa piano!
dai dai per la prossima voglio un bel giro di consolazione!!!
tutti presenti!!!
ciao 'ntat! o-o
il giro esatto nn lo sò spiegare...ci provo
salita al monte di nese (nn classica ma hard) per scaldarsi...poi traverso lungo fino olera(?)... canto basso discesa fino alla maresana e ritorno a ranica