bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga oggi me la sono proprio goduta , con una cumpa cosi , scusate se vi ho mollato prima ma la family viene per prima la prox cerco di finire il giro:i-want-t:
straquoto il @voodoo anche per me il @five e di un altro pianeta, però oggi ho conosciuto il miticissimissimo "the bomb " a to set prope ù mat con la bike

un grazie della compagnia finale a @guantolento e al mauri per la birretta finale raga spero di rivedervi prestimissimissimo il vostro martello di fiducia
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Non stà a me dirlo!"perchè abbiamo fatto i furbetti" in 3 in Selvino ci siamo arrivati in macchina. mà credo che abbiamo passato una bella mattinata!!!
logicamente su una dozzina non saranno proprio tutti felici!POTA!!!
chi ama i trail veloci, chi ama i trails tecnici, chi trialistici, chi almeno 300km.
POTA!!!
per fai tucc contecc, al gà ulia:una baita,bira,ì,pà è strinù è una braca dè roe dè fà bala!!!!:smile::smile::smile:
cmq stamattina io mi sono divertito come un matto!
hò oltretutto conosciuto nuovi AMICI!!! molto piacere!!!
THANK-YOU VERY MUCH A TUTTI!!! PER LA BELLA E ALLEGRA COMBRICOLA!
E PER SOPPORTARE UN VECCHIETTO!!!
BYE BYE!!! ALLA PROX!!!:celopiùg: N.B. causa fretta è saltata la birretta! pota!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oggi è andato (quasi) tutto alla grandissima: cumpa numerosa, tempo spaziale, temperatura ideale, fondo perfetto, discese very inkazzed, giro bello lunghetto, peccato solo per le noie meccaniche e le forature, per la birra mancata, per il riky in ansia perenne (labby, prox volta le lasagne fagliele trovare non prima delle 15 ahahaha!!!!!) e per la saccagnata del jaggone (come vanno le botte?)

bentornati al mauripota e al voodo e benvenuto guantolento!

p.s. oggi per me è stata una giornata "speciale": la salmezza di solito la soffro un po' per quei 3-4 passaggi very bastard che ho sempre temuto, mentre oggi mi è venuto tutto, boh..... credo sia stata la putrella gommata come una moto che mi ha aiutato e, sicuramente, quel mix di FDP così ben assortite! grazie a tutti e alla prox
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao freerider delle mie OO ........
Scrivo da Nasolino con il PC collegato al cell con connesione ancora più lenta rispetto a quanto vado io in discesa !!!!! figuratevi quindi come è lenta .....
Confermo anche io di aver trascorso una bellissima giornata, con una altrettanto bellissima compagnia. Insieme siamo proprio una bella "masnata di bigoli ...." (tradotto dal bergamasco: "masnada de bigoi")
Sono un bel po' dolorante per via della caduta di oggi; mi fanno male le costole, la mano e pure la testa, battute su quel caxxo macigno ......
Pazienza, guarirò ....
Se domani starò meglio, tenterò una salita sulla neve verso la miniera sotto la Presolana, speriamo bene.
La MOTO comunque va bene ma meriterebbe un migliore "pilota" rispetto al sottoscritto, perchè di dimostra effettivamente una MTB della ..... "particola" ........
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni ....
Grazie ancora a tutti.
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
eccomi, dopo aver fatto un pò di lavori in casa....
giornata strabella, la mattinata è iniziata alle 7.30 quando sono uscito di casa...che frech!!!!!
poi arrivato ad alzano ho capito tante cose....che per esempio ero finito in un pianeta a me completamente nuovo.....tutti con bighe super mega ammortizzate e escursioni da panico...io ho dato la mia solo sulla salita del selvino con michele che saluto...
giornata con temperature buone a partire da metà mattina, tempo ottimo e la compagnia davvero al top...faccio pubblicamente i complimenti al five e al baffo che fuma di maledetto per come vanno, gli altri non li ho mai visti andare perchè io ero la scopa del gruppo.....
tratti davvero tecnici e bastard, che con la mia biga affrontavo a piedi....ma l'ultima discesa mia e di martello e di mauri dal lonno è stata davvero veloce e divertente, mi sentivo un bimbo...ottima anche la birretta finale che non ho pagato.....
dovevate vedere la scena...io e martelllo che pedalavamo e il mauri in mezzo che si faceva trasportare......
ci si sente, buona domenica a toc!!!!!!
e mi raccomando...fii i sae!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ps: se c'è qualcuno che domattina non vuol pettinar le bambole come faranno i più, 7 al cimitero di Gavarno che si và (io, roby ed enry54 for the moment) a pellare alla Corna Busa ! :volo:

eccoci qua....bella pellatina stamattina, Corna Busa doveva essere e buco della corna è stato ! 2 orette di salita al cospetto della mole del p.zo Camino in ottima compagnia (enry54, piersandro e roby) e in un mare di neve anche se non (downisticamente parlando) delle ns preferite ! :roll:

la classe non è H2O e qualcosa di decente abbiamo cmnq cavato dal cilindro ! :cucù:

enry54 in action




 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
eccoci qua....bella pellatina stamattina, Corna Busa doveva essere e buco della corna è stato ! 2 orette di salita al cospetto della mole del p.zo Camino in ottima compagnia (enry54, piersandro e roby) e in un mare di neve anche se non (downisticamente parlando) delle ns preferite ! :roll:


domattina ci siete alle torrette? per ora siamo io,malve,HK
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Ciao "masnata di bigoli" (rubato al JAG...:smile:)...non penserete forse che io sia passato a miglior vita ne?!??!?!?!

Prima o poi mi sveglierò dal letargo :cucù: e allora....uhmmmmm....i sarà caxxi!!!!

Torno a pettinare le bambole.....:medita:


:smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eccoci qua....bella pellatina stamattina, Corna Busa doveva essere e buco della corna è stato ! 2 orette di salita al cospetto della mole del p.zo Camino in ottima compagnia (enry54, piersandro e roby) e in un mare di neve anche se non (downisticamente parlando) delle ns preferite ! :roll:

la classe non è H2O e qualcosa di decente abbiamo cmnq cavato dal cilindro ! :cucù:

http://imageshack.us

stika! bei posti, belle foto! grandi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo