Gli erfaboyz domattina rimangono in erfalandia!!
Buona raidata a tutti!
Buona raidata a tutti!
delsigùr lè mei rangiass chè egni con te!!!!!!!!!!!DOMENICA ore 8.00 presente alle Torrette di Ranica chil ghè al ghè chil ghè mia al sa range.
per fai tucc contecc, al gà ulia:una baita,bira,ì,pà è strinù è una braca dè roe dè fà bala!!!!
ps: se c'è qualcuno che domattina non vuol pettinar le bambole come faranno i più, 7 al cimitero di Gavarno che si và (io, roby ed enry54 for the moment) a pellare alla Corna Busa !
eccoci qua....bella pellatina stamattina, Corna Busa doveva essere e buco della corna è stato ! 2 orette di salita al cospetto della mole del p.zo Camino in ottima compagnia (enry54, piersandro e roby) e in un mare di neve anche se non (downisticamente parlando) delle ns preferite !
domattina ci siete alle torrette? per ora siamo io,malve,HK
domani facciamo i bravi papà, tutti al Pora con la prole !
divertitevi o-o
a proposito... tua moglie ha deliberato il piano ferie 2009?
bravi, fatevi sentire che ci sono anch'io. la mattina sarò in zona garedomani facciamo i bravi papà, tutti al Pora con la prole !
divertitevi o-o
ehi ciccio (in due sensi, uno "caro", l'altro "+ grasso del labby") guarda non siamo in casa connis qua.....
eccoci qua....bella pellatina stamattina, Corna Busa doveva essere e buco della corna è stato ! 2 orette di salita al cospetto della mole del p.zo Camino in ottima compagnia (enry54, piersandro e roby) e in un mare di neve anche se non (downisticamente parlando) delle ns preferite !
la classe non è H2O e qualcosa di decente abbiamo cmnq cavato dal cilindro !
http://imageshack.us