bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mauri osti..... che manutenzione fai...?
lasciamo perdere.... sei pericoloso!
ci vediamo sabato mattina....!

ma il pino con foto e filmati... dov'è finito?

ps: visto che il bomba dice che il 521 è bellissimo..... lo accendiamo per sabato???

per mè il 521 è il + bel trails della valle! se nn piove in questi gg SATURDAY LIBIDINE!!!
x sabato al momento nn mi pronuncio, di sicuro nn vado con JAG,mi è simpaticissimo, ma Bliben + Ganda tutto a pedali? mà set mat, à ghè rie mia!:smile:hà gò la me ètà!POTA!!!
BYE BYE A TUTTI!!!stò tuned.:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
non voglio rompere le OO ma per noi che non abitiamo in prov di bergamo diventa una cosa un pò "estrema" nel senso che con i soliti orari ci alziamo all'alba, se dobbiamo essere alle 7.30 a Vertova pronti sulle bike non andiamo neanche a dormire! comunque sentiamo gli altri cosa dicono al max faccio un tour de force per una volta!

capisco ... in effetti è come per me uscire dalle vs. parti la sera, rientrare alle 1.30/2.00 e poi alzarsi alle 5.00 per andare a lavorare .....
Decidete voi il giro, io mi adeguo volentieri, cercando di proseguire alla fine del giro per altre mete, ma rinnovo l'invito a non perdersi troppo in cazzate ......... cosi il tempo lo si impiega meglio con la possibilità di fare qualche sentiero in più senza avere sempre il "timer" nel ........ culo!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
per mè il 521 è il + bel trails della valle! se nn piove in questi gg SATURDAY LIBIDINE!!!
x sabato al momento nn mi pronuncio, di sicuro nn vado con JAG,mi è simpaticissimo, ma Bliben + Ganda tutto a pedali? mà set mat, à ghè rie mia!:smile:hà gò la me ètà!POTA!!!
BYE BYE A TUTTI!!!stò tuned.:celopiùg:

a me andrebbe benissimo fare sto 521, basta che gli orari di ritrovo siano i soliti e non quelli proposti dal jag!!! comunque sabato e domenica dovrebbe essere bello! stò tuned anche io!!!
 

JAG

Biker grossissimus
per mè il 521 è il + bel trails della valle! se nn piove in questi gg SATURDAY LIBIDINE!!!
x sabato al momento nn mi pronuncio, di sicuro nn vado con JAG,mi è simpaticissimo, ma Bliben + Ganda tutto a pedali? mà set mat, à ghè rie mia!:smile:hà gò la me ètà!POTA!!!
BYE BYE A TUTTI!!!stò tuned.:celopiùg:


alà osel de braga! a che me so mia tat juen, a go 51 agn po ack :il-saggi:

... sei comunque un mito, magari potessi fare i numeri che fai tu in discesa ...... confronto a te io sono proprio una 1/2 sega!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
alà osel de braga! a che me so mia tat juen, a go 51 agn po ack :il-saggi:

... sei comunque un mito, magari potessi fare i numeri che fai tu in discesa ...... confronto a te io sono proprio una 1/2 sega!

potessi io fare i numeri che fai tù in salita!
nn si può avere tutto! l'ò giosta chè ogna ù al sà masturbe ala propria manera!:smile:
CIAO JAG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@bula: gazzo fai sveglio all'una di notte.... piange il popo???

@jag: devi capire che i tourdeforce che vuoi fare tu non si possono fare quando ci sono troppe persone in ballo, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e non tutti hanno la tua preparazione fisica (e mentale). Devi rassegnarti, con la nostra banda di alcolizzati hai poca speranza!

@tutti: sabato.... io voto il 521... per il 529 abbiamo tutta l'estate!
ci si può trovare a gazzaniga così siamo vicini alle macchine e chi deve scappare prima risparmia tempo!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@bula: gazzo fai sveglio all'una di notte.... piange il popo???

@jag: devi capire che i tourdeforce che vuoi fare tu non si possono fare quando ci sono troppe persone in ballo, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e non tutti hanno la tua preparazione fisica (e mentale). Devi rassegnarti, con la nostra banda di alcolizzati hai poca speranza!

@tutti: sabato.... io voto il 521... per il 529 abbiamo tutta l'estate!
ci si può trovare a gazzaniga così siamo vicini alle macchine e chi deve scappare prima risparmia tempo!


come faccio ad arrivare a questo gazzaniga??? se posso trovarmi per strada con qualcuno sarebbe un ottima cosa!
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao!Anche se credo di non conoscere molti di voi ci si potrebbe unire per sabato? Nel caso potreste darmi qualche indicazione su lunghezza e dislivello del giro? E' da front o da biammo AM?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo