e non perdersi in tante cazzate.
Il vero problema è questo...visto gli elementi in gioco....
e non perdersi in tante cazzate.
mauri osti..... che manutenzione fai...?
lasciamo perdere.... sei pericoloso!
ci vediamo sabato mattina....!
ma il pino con foto e filmati... dov'è finito?
ps: visto che il bomba dice che il 521 è bellissimo..... lo accendiamo per sabato???
non voglio rompere le OO ma per noi che non abitiamo in prov di bergamo diventa una cosa un pò "estrema" nel senso che con i soliti orari ci alziamo all'alba, se dobbiamo essere alle 7.30 a Vertova pronti sulle bike non andiamo neanche a dormire! comunque sentiamo gli altri cosa dicono al max faccio un tour de force per una volta!
per mè il 521 è il + bel trails della valle! se nn piove in questi gg SATURDAY LIBIDINE!!!
x sabato al momento nn mi pronuncio, di sicuro nn vado con JAG,mi è simpaticissimo, ma Bliben + Ganda tutto a pedali? mà set mat, à ghè rie mia!hà gò la me ètà!POTA!!!
BYE BYE A TUTTI!!!stò tuned.
per mè il 521 è il + bel trails della valle! se nn piove in questi gg SATURDAY LIBIDINE!!!
x sabato al momento nn mi pronuncio, di sicuro nn vado con JAG,mi è simpaticissimo, ma Bliben + Ganda tutto a pedali? mà set mat, à ghè rie mia!hà gò la me ètà!POTA!!!
BYE BYE A TUTTI!!!stò tuned.
alà osel de braga! a che me so mia tat juen, a go 51 agn po ack
... sei comunque un mito, magari potessi fare i numeri che fai tu in discesa ...... confronto a te io sono proprio una 1/2 sega!
@bula: gazzo fai sveglio all'una di notte.... piange il popo???
@jag: devi capire che i tourdeforce che vuoi fare tu non si possono fare quando ci sono troppe persone in ballo, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e non tutti hanno la tua preparazione fisica (e mentale). Devi rassegnarti, con la nostra banda di alcolizzati hai poca speranza!
@tutti: sabato.... io voto il 521... per il 529 abbiamo tutta l'estate!
ci si può trovare a gazzaniga così siamo vicini alle macchine e chi deve scappare prima risparmia tempo!
come faccio ad arrivare a questo gazzaniga??? se posso trovarmi per strada con qualcuno sarebbe un ottima cosa!
ti ricordi Albino dove abbiam fatto l'FdP di fine anno ?...ecco, prosegui e becchi Cene e poi Gazzaniga !
grazie mille fiore! quindi prendo la tangenziale di bergamo che parte da calusco e vado sempre dritto fino a quando trovo il cartello gazzaniga???
+ o -
seguo le indicazioni per val seriana poi seguo la provinciale fino a gazzaniga....ok???