bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
approfitto dell'occasione per ringraziarti per la foto che è bellissima e poi un grazie a tutti i compagni di gita per i consigli tecnici che mi avete dato nell'affrontare questa ,per me,nuova specialità di montagna.Io ieri ho pedalato pero' mi manca un po' la neve,per cui fatemi sapere se questa settimana siete di notturna.Ciao

Mercoledì solito posto solita ora. Solite FDP (quelle docg)!!
 

JAG

Biker grossissimus
Bella Jag, ma dillo quando fai queste cose che magari qualcuno ti tiene compagnia...
ho sentito che sei capitombolato...tutto a posto???
io con quella g@tso di mano ci ho rimesso un mese...:i-want-t:

... grazie per il tuo interessamento ....
in bergamasco:
pota! me fà màl àmò la mà e le coste po ack, 'm po' meno ol co = la mano e le costole sono ancora doloranti, meno la testa, ma questo solo grazie al fatto che dentro non c'è un "caço"!
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
ciaoa tutti
parlo ai freeriders/downhillers...io abito in bergamo centro,e mi piacerebbe fare qualche uscita con i miei concittadini..io però,non avendo ancora 18 anni non ho la macchina!
se qualcuno di voi fosse così gentile e disposto da portarmi con voi mi farebbe sicuramente piacere!
il mio numero è:3920324035..
se avete voglia chiamatemi!
ciao!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ciaoa tutti
parlo ai freeriders/downhillers...io abito in bergamo centro,e mi piacerebbe fare qualche uscita con i miei concittadini..io però,non avendo ancora 18 anni non ho la macchina!
se qualcuno di voi fosse così gentile e disposto da portarmi con voi mi farebbe sicuramente piacere!
il mio numero è:3920324035..
se avete voglia chiamatemi!
ciao!

se ti fai trovare all'uscita dell'autostrada a Bergamo penso non ci siano problemi,a saperlo prima...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mauri osti..... che manutenzione fai...?
lasciamo perdere.... sei pericoloso!
ci vediamo sabato mattina....!

ma il pino con foto e filmati... dov'è finito?

ps: visto che il bomba dice che il 521 è bellissimo..... lo accendiamo per sabato???
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
@pino: dove sei finito? hai tagliato per arrivare prima ma è andata male!

rieccomi dopo qualche giorno ma a casa ho il PC incasinato da un virus che mi sta facendo impazzire, prima possibile posto le foto e i filmati fatti sabato.
Per la cronaca sabato, dopo 6 anni che non foravo (davvero), sono riuscito a fa fuori in un colpo solo un copertone, un fast, una bomboletta co2, una camera d'aria - che portavo con me da sempre - e quindi nel momento del bisogno si è dimostrata marcia !!! e arrivare alla macchina a piedi !!! che figo che sono !!!
Ciao a tutta la cumpa, bello il giro anche se prediligo i tracciati da fare a tuono
Pino :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Per sabato propongo di nuovo il 529 easy, ma questa volta con risalita a Ganda per scendere dal 521.
Serve ovviamente + tempo, ma basta partire un po' prima da Vertova (es. 7.30 effettive) e non perdersi in tante cazzate.
(8.40 in cima al bitume, 9,20 al Bliben, 10.50 a Gazzaniga, 12.00 a Ganda, 13.00 a Vertova --- con tempi da "masnada de' bigo'i")

L'accendiamo? (sto ascoltando il milionario .......)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
forse era la volta buona che stavo davanti a tutti!! :smile:

...pensa che non avevo veramente chiuso bene le viti della pinza dietro :!:
fortuna che me ne sono accorto nei primi 200 metri di discesa...
la prossima volta provo la biga in un sentierino!! :il-saggi:

ciao scec! fii i bràe! e sti cùntra!! :celopiùg:

grande mauri meno male che il sentiero era adatto alle mie capacita e ti tenevo lontano, mi ma quanto mi piaciono le scalinate quel sentierino da lonno e da fare ancora , a tuono e ci portiamo il mio amico pino che di sicuro si diverte
per sabato ci penso poi vi dico venerdi forse forse sabato lavoro , ma ho sempre il problem dei figli da recuperare
ciao belle faccione da p.......:omertà::omertà::omertà:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Per sabato propongo di nuovo il 529 easy, ma questa volta con risalita a Ganda per scendere dal 521.
Serve ovviamente + tempo, ma basta partire un po' prima da Vertova (es. 7.30 effettive) e non perdersi in tante cazzate.
(8.40 in cima al bitume, 9,20 al Bliben, 10.50 a Gazzaniga, 12.00 a Ganda, 13.00 a Vertova --- con tempi da "masnada de' bigo'i")

L'accendiamo? (sto ascoltando il milionario .......)

non voglio rompere le OO ma per noi che non abitiamo in prov di bergamo diventa una cosa un pò "estrema" nel senso che con i soliti orari ci alziamo all'alba, se dobbiamo essere alle 7.30 a Vertova pronti sulle bike non andiamo neanche a dormire! comunque sentiamo gli altri cosa dicono al max faccio un tour de force per una volta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo