bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
mandamelo solo se la chiudi senza penalità! e ricordati di non sprecare tutte le energie sulle manie perchà la salita alla capra a fine giornata è bastarda (da "davanti" è ripidissima e da dietro è + dolce ma è lunga, divertitevi e salutami i lariani)
spero passerete dall'onda rossa, quanto mi manca.....
a propo di onda rossa, cuccatevi sta foto d'annata di HK, vi assicuro che non è fotoshoppata!


inkia Five.....da dove esce????Io purtroppo le ho perse tutte...bei tempi pero'....quella domenica con Freggy sarei saltato giu' da un ponte...ahahahh
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
allora ragazzuoli, per domani vedo come sono messo e ciste permettendo sarò dei vostri in partenza in griglia ad alzano per le 8.00, se non mi vedete è solo perchè il mio sedere ha bisogno ancora di cure....cmq per la cronaca, non penso che il problema sia la mia specy, ma credo che sia la mia tenuta fisica, dato che mi sembra pedalicchiate pareccchio e io sono fuori formissima causa antibiotici!!!!!!!!! al massimo potrei partire con voi e poi rientrare da solo....boh, ci penso...

controllo il post stanotte quando rientro da cena....
ciao a tutti.....cristiano....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mandamelo solo se la chiudi senza penalità! e ricordati di non sprecare tutte le energie sulle manie perchà la salita alla capra a fine giornata è bastarda (da "davanti" è ripidissima e da dietro è + dolce ma è lunga, divertitevi e salutami i lariani)
spero passerete dall'onda rossa, quanto mi manca.....
a propo di onda rossa, cuccatevi sta foto d'annata di HK, vi assicuro che non è fotoshoppata!


Minkia!!!!
certo che quando HK si chiamava Donny andava il doppio!!!!!! :OOO: ;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
cmq per la cronaca, non penso che il problema sia la mia specy, ma credo che sia la mia tenuta fisica, dato che mi sembra pedalicchiate pareccchio e io sono fuori formissima causa antibiotici!!!!!!!!! al massimo potrei partire con voi e poi rientrare da solo....boh, ci penso....

vai tranqui, son dei bauscioni !! :sborone:... han fatto il giro d'Italia si, ma con la lingua !! :smile:


ps: se c'è qualcuno che domattina non vuol pettinar le bambole come faranno i più, 7 al cimitero di Gavarno che si và (io, roby ed enry54 for the moment) a pellare alla Corna Busa ! :volo:

divertitevi comunque ! o-o
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ok sarò dei vostri, ma mi pare un giro "indor"!
forza 1/2 seghe, allunghiamoli sti giri da pensionati .....:il-saggi::il-saggi::il-saggi: se no come ci alleniamo per i mitici percorsi che vorremmo fare quando si scioglierà sta caxxo di neve!! :arrabbiat:
si fanno quasi più km con le notturne .... !!

stai tranquillo! se c'è tempo,(1/2ora in+) e se siamo tutti daccordo?
come nell'uovo di Pasqua, c'è la :cucù:! tutto a suo tempo!
@Quantolento, nn avrai paura di sentieri che fà un vecchietto come mè?
noi siamo in 2 o 3. N.B.hò dei problemi.mà in quache modo non mancherò!!!
HASTA MAGNANA! COMPAGNEROS!!!:i-want-t:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Scusa ma non mi hai telefonato per dirmi "facciamo fine marzo perchè sennò il metabolismo non si abitua ecc ecc"???

ihihihih... volevo metterti la strizza :hahaha:



Scusa ma non mi hai telefonato per dirmi "facciamo fine marzo perchè sennò il metabolismo non si abitua ecc ecc"???

ma sei fuso???:-P chi ha mai detto questo :omertà:

io ho detto che c'era più tempo :rosik: cambia pusher!!!

ciaooo bello :celopiùg:
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
sembrerebbe tutto apposto, quindi domani mattina per le 8.00 sarò dei vostri ad alzano...finchè reggo vi seguo...e poi vedremo come va......ciao ciao a domani, anzi a dopo dato che è passata la mezza!!!!!!
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Giornata ricca di cadute e guasti meccanici!!!!
Nonostante questo ci siamo goduti una splendida giornata!
Compagnia over the top come siempre
Io ho risolto il mio problema...praticamente i forcellini del carro erano molto allentati, la pinza ballava e mi dava problemi in frenata...ancora un po' e si sarebbero strappati...è andata bene, tutto ok spendendo 0 euris
@ Five: sei veramente il numero 1, anche se sei il numero 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo