a propo di onda rossa, cuccatevi sta foto d'annata di HK, vi assicuro che non è fotoshoppata!
garantisco... ci sono stato
p.s. buon lavoro 5
a propo di onda rossa, cuccatevi sta foto d'annata di HK, vi assicuro che non è fotoshoppata!
vuoi dire che HK è sempre stato così?!?!?a propo di onda rossa, cuccatevi sta foto d'annata di HK, vi assicuro che non è fotoshoppata!
mandamelo solo se la chiudi senza penalità! e ricordati di non sprecare tutte le energie sulle manie perchà la salita alla capra a fine giornata è bastarda (da "davanti" è ripidissima e da dietro è + dolce ma è lunga, divertitevi e salutami i lariani)
spero passerete dall'onda rossa, quanto mi manca.....
mandamelo solo se la chiudi senza penalità! e ricordati di non sprecare tutte le energie sulle manie perchà la salita alla capra a fine giornata è bastarda (da "davanti" è ripidissima e da dietro è + dolce ma è lunga, divertitevi e salutami i lariani)
spero passerete dall'onda rossa, quanto mi manca.....
domenica mattina presente alle torrette...probably
vedo che il labby continua a pedalare...chissà come è messo...()
D'altronde da un'asen ta tiret mai fò ù caal de corsa
Ha ragione il Dario: uguale! (anzi forse peggio perchè più pedalo e più "giustifico" le mie abbuffate e inciuccate!!!!!)
cmq per la cronaca, non penso che il problema sia la mia specy, ma credo che sia la mia tenuta fisica, dato che mi sembra pedalicchiate pareccchio e io sono fuori formissima causa antibiotici!!!!!!!!! al massimo potrei partire con voi e poi rientrare da solo....boh, ci penso....
nn me la conti giusta... lo fai per sviare la sfida...
dai!impegnati sennò che sfida del caxxo è? almeno ho una motivazione per sbattermi un pò...
Non ti preoccupare, in questo mese e mezzo di tempo recupero!!!
mese e mezzo? guarda che è il 1° marzo
cosa farai? usi 'giorno e notte' ? 7kg in 7gg
ok sarò dei vostri, ma mi pare un giro "indor"!
forza 1/2 seghe, allunghiamoli sti giri da pensionati ..... se no come ci alleniamo per i mitici percorsi che vorremmo fare quando si scioglierà sta caxxo di neve!!
si fanno quasi più km con le notturne .... !!
Scusa ma non mi hai telefonato per dirmi "facciamo fine marzo perchè sennò il metabolismo non si abitua ecc ecc"???
Scusa ma non mi hai telefonato per dirmi "facciamo fine marzo perchè sennò il metabolismo non si abitua ecc ecc"???
Ciao , anch'io dovrei esserci domattina ...ma domenica mattina non raida nessuno?