ottimo, io lavoro il pomeriggio (che palline!) perciò la mattina sono carico! ma posso portare lo zero?
ciaonè
ciaonè
ma domenica mattina non raida nessuno?
ottimo, io lavoro il pomeriggio (che palline!) perciò la mattina sono carico! ma posso portare lo zero?
ciaonè
a proposito di cosa facciamo sabato.... ieri sera ho fatto il 530 ed è asciuttissimo, perciò.... se non piove fino a sabato per me si asciugano la maggior parte dei sentieri .... quindi non facciamo le checcheisteriche e non stiamo lì a cercare discese easy per la pura dell'umido....!
mal che vada cadiamo/scivoliamo in gruppo e ci inzaccheriamo per bene!
ciaonè!!!
ps: tipo un arrivo sugli albanesi..... è una cifra che non lo facciamo!
ps2: ma il malve ha ancora le chiappette in ammollo???!!!
a proposito di cosa facciamo sabato.... ieri sera ho fatto il 530 ed è asciuttissimo, perciò.... se non piove fino a sabato per me si asciugano la maggior parte dei sentieri .... quindi non facciamo le checcheisteriche e non stiamo lì a cercare discese easy per la pura dell'umido....!
ciaonè!!!
ussignur!!Per Domenica presente.
Per Domenica presente.
Per Domenica presente.
Ostrega, che botep!!!Per Domenica presente.
ciaonè!!!
Per Domenica presente.
quindi?UP Nembro,Selvino,Salmeggia.DOWN Lonno.UP Canto Basso,DOWN Cà del Lacc,Albanesi,Ranica.
se questo concatenamento vì và bene!? gli orari restano gli stessi,
ore 8 alle piscine di alzano e 8,20 alla Chiesa di Nembro x chi viene dalla valle.
à sto tecat è ede cosa al vè fò! BASTA STA MIA à Cà!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!