bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
a proposito di cosa facciamo sabato.... ieri sera ho fatto il 530 ed è asciuttissimo, perciò.... se non piove fino a sabato per me si asciugano la maggior parte dei sentieri .... quindi non facciamo le checcheisteriche e non stiamo lì a cercare discese easy per la pura dell'umido....!

mal che vada cadiamo/scivoliamo in gruppo e ci inzaccheriamo per bene!

ciaonè!!!

ps: tipo un arrivo sugli albanesi..... è una cifra che non lo facciamo!

ps2: ma il malve ha ancora le chiappette in ammollo???!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
a proposito di cosa facciamo sabato.... ieri sera ho fatto il 530 ed è asciuttissimo, perciò.... se non piove fino a sabato per me si asciugano la maggior parte dei sentieri .... quindi non facciamo le checcheisteriche e non stiamo lì a cercare discese easy per la pura dell'umido....!

mal che vada cadiamo/scivoliamo in gruppo e ci inzaccheriamo per bene!

ciaonè!!!

ps: tipo un arrivo sugli albanesi..... è una cifra che non lo facciamo!

ps2: ma il malve ha ancora le chiappette in ammollo???!!!


bravo patata vedo che ogni tanto ragioni! io te l'appoggio alla grande questa super-idea!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
a proposito di cosa facciamo sabato.... ieri sera ho fatto il 530 ed è asciuttissimo, perciò.... se non piove fino a sabato per me si asciugano la maggior parte dei sentieri .... quindi non facciamo le checcheisteriche e non stiamo lì a cercare discese easy per la pura dell'umido....!

mal che vada cadiamo/scivoliamo in gruppo e ci inzaccheriamo per bene!

ciaonè!!!

ps: tipo un arrivo sugli albanesi..... è una cifra che non lo facciamo!

ps2: ma il malve ha ancora le chiappette in ammollo???!!!


miii all'ora te lo appoggio anchio per sabato, mi raccomando stassera studia se no ti rimandano , lo dice uno che cè gia passato ciaooonèèèèè...:hahaha:
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
non pensavo che 4 settimane di antibiotici mi buttasse a terra così...invece stasera che sono uscito per un giretto, i primi 5 km anche se ero fermo avevo 160 bpm, ho pensato...adesso collasso, invece poco alla volta sono scesi fino ad un livello accettabile e poi ho fatto girare per bene le gambine.....cmq so che a òcc!!!!!!!


sulla ciclabile di nembro ho anche incrociato 2 con delle belle alogene, magari era qualcuno di voi????? verso le 18.30 circa......

buona serata, ciao ciao
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
a proposito di cosa facciamo sabato.... ieri sera ho fatto il 530 ed è asciuttissimo, perciò.... se non piove fino a sabato per me si asciugano la maggior parte dei sentieri .... quindi non facciamo le checcheisteriche e non stiamo lì a cercare discese easy per la pura dell'umido....!

mal che vada cadiamo/scivoliamo in gruppo e ci inzaccheriamo per bene!

ciaonè!!!

ps: tipo un arrivo sugli albanesi..... è una cifra che non lo facciamo!

ps2: ma il malve ha ancora le chiappette in ammollo???!!!

quindi?UP Nembro,Selvino,Salmeggia.DOWN Lonno.UP Canto Basso,DOWN Cà del Lacc,Albanesi,Ranica.
se questo concatenamento vì và bene!? gli orari restano gli stessi,
ore 8 alle piscine di alzano e 8,20 alla Chiesa di Nembro x chi viene dalla valle.
à sto tecat è ede cosa al vè fò! BASTA STA MIA à Cà!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
quindi?UP Nembro,Selvino,Salmeggia.DOWN Lonno.UP Canto Basso,DOWN Cà del Lacc,Albanesi,Ranica.
se questo concatenamento vì và bene!? gli orari restano gli stessi,
ore 8 alle piscine di alzano e 8,20 alla Chiesa di Nembro x chi viene dalla valle.
à sto tecat è ede cosa al vè fò! BASTA STA MIA à Cà!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!

ok sarò dei vostri, ma mi pare un giro "indor"!
forza 1/2 seghe, allunghiamoli sti giri da pensionati .....:il-saggi::il-saggi::il-saggi: se no come ci alleniamo per i mitici percorsi che vorremmo fare quando si scioglierà sta caxxo di neve!! :arrabbiat:
si fanno quasi più km con le notturne .... !!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
jag.... che coioni..... quando noi ci fermiamo per la birra tu puoi andare al farno... hihihiiii!!!!
per me va bene, sento gli èrfaboyz ma ci vedremo sicuro alle 8.20 a nembèr!
ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo