bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quindi?UP Nembro,Selvino,Salmeggia.DOWN Lonno.UP Canto Basso,DOWN Cà del Lacc,Albanesi,Ranica.
se questo concatenamento vì và bene!? gli orari restano gli stessi,
ore 8 alle piscine di alzano e 8,20 alla Chiesa di Nembro x chi viene dalla valle.
à sto tecat è ede cosa al vè fò! BASTA STA MIA à Cà!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!

perfetto, a domattina!

@guantolento: non farti tante menate, vieni e basta! magari i ns. giri non saranno molto adatti alla tua specyna, ma farai come han fatto tutti: nel giro di una settimana cambi bici e non ci molli più!
la settimana dopo ti fai anche l'impianto luci e verrai anche di notte
ti aspettiamo!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
come non quotare il buon five???
domani rientrano in gruppo il mauripota e 2 new entry: il bula e luca.... e la famiglia si allarga!

ps: credo che arriveremo anche noi ad alzano per le 8 se no ci tocca tornare a nembro dopo la birra!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e ki lavora s'inkiuli!!!:smile:

e domani ti mando sms dalla kaprazzoppa! così ti si trita ancora di più.

mandamelo solo se la chiudi senza penalità! e ricordati di non sprecare tutte le energie sulle manie perchà la salita alla capra a fine giornata è bastarda (da "davanti" è ripidissima e da dietro è + dolce ma è lunga, divertitevi e salutami i lariani)
spero passerete dall'onda rossa, quanto mi manca.....
a propo di onda rossa, cuccatevi sta foto d'annata di HK, vi assicuro che non è fotoshoppata!
 

Allegati

  • ondadonato.jpg
    ondadonato.jpg
    34,9 KB · Visite: 30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo