bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
to set come chèl gatù sul tò avatar cioè:"entrambe ghì trop botep!!!":smile:
al mè sumea ol Timogn! giusto?
CIAO COSCRET!!!diertet chè to fet bè!

@NICOLA, stò tuned! x vet cosa al boi in padela x sabat! al boerà l'acqua!:smile:
CIAO ERFABOIZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


esssssatto timonio 4 dita di polvere bianca:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::omertà::omertà::omertà::omertà:

ps. da chel che lege ol botep al ta manca mia gna a te, mei diertis en tat can ga ria ciao coscrec
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
gran bel giro......potevo anche io aggregarmi con il mio concellone da 20kg....ma non riuscivo....se il tempo lo consente....più che volentieri.....ammesso che mi arrivi la molla del posteriore che attendo....altrimenti....esco lo stesso!!!!! ahahah
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Torno da Parigi e ho scoperto perchè il nostro amico Cinna non si fa più sentire... ha aperto un negozio di arredamento nella capitale francese!!!!

Ecco la prova!!!

MIT-TIC-CO!!
Che roba... allora sono famoso!!!

Però cos'el chel sidel le denante... bah... sto arredo post-moderno...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vsito il meteo si va sul 520
se non piove a pedali, se piove si meccanizza!
orario ancora sconosciuto, chi vuole si faccia sentire!
buon weekend freddo e bagnato!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
vsito il meteo si va sul 520
se non piove a pedali, se piove si meccanizza!
orario ancora sconosciuto, chi vuole si faccia sentire!
buon weekend freddo e bagnato!

c'è una funivia alle 10,20 domattina. noi partiamo alle 9,30
se nn piove vado in Selvino o a pedali o in funivia in base a chè cera chè ede ind'elì specc domammatina!:smile:
se piove...tee la legna, è gò pura chè del sigur teero la legna! po... put....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque alle 8 sono in piedi con il tel. acceso.
BYE!
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
adesso son pronto per il cavlera se il mio amico labby cè io ci sono speriamo nel meteo:i-want-t:[/QUOTE]
e a mè non ci pensi???:-(
non mi inviti???
dai dai facciamo in 3
anche in passato il 3 è il numero perfietto...i3 dell'ave maria..il bello,il brutto,il cattivo. (vedi son 3)
in 2 non vi divertireste cm in 3 :)
sigh sigh :)
giuro che parlo poco..non mangio..non sporco..ogni tanto faccio la pipi..e basta :)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
8.30 SUONA LA SVEGLIA: bona, con calma mi vesto e esco di casa, guardo l’orologio sono le 8.45, ribona sono in anticipo, poi un neurone si riaccende in me, Azzo, ma l’orario di ritrovo era per le 8.30.
In fretta e furia prendo il cell e faccio il numero del dony. “Pronto dony sono in ritardo” e quello “uela Malve” azzo se si sente bene, per forza guardo fuori dal cancello e sono li che mi aspettano , Ol Dony, Furbacchio e ol Giuliano della Tribulina.
Partiamo, meta Salmezza, strada facendo incontriamo un bitumaro forato e senza pompa (deve essere cugino alla lunga del magibest) presi dalla pietà ci fermiamo e in quattro e quattro otto lo rimettiamo in sella con la gomma riparata. Il tipo per gratitudine decide di farsi tutto il selvino in nostra compagnia.

Salendo, il Dony comincia a raccontarci di una strana storia di pentole anti aderenti e di cinque canarini morti, azzo il tipo bitumaro è un chimico e comincia a sparare formule disastrose , in cima al selvino comincio a pensare che anche le manopole della bici possano essere cancerogene ,a salmezza è l’apocalisse.

Preso dallo sconforto mi getto in picchiata sul sentiero con l’intento di falla finita, se devo morire tanto vale fallo nel miglior dei modi, schiantandomi con la mia amata bike.
Penso di non aver mai fatto quel sentiero così a manetta. Miracolosamente arrivo illeso in quel di Alzano sopra e dietro di me, i miei compagni, felici e tutti con la solita FDP. Le pentole sono ormai un pensiero lontano.

Finalmente a casa e mentre varco la porta un inconfondibile profumo di carne ai ferri sale dalle mie narici, moltiplicandomi a dismisura l’appetito, guardo sul fornello e una bistecca di brontosauro sta cuocendo in una bella pentola antiaderente. VADA VIAL CUL ANCHE OL TEFLON CANCEROGENO, ALO’ MAIADA IN DU SEGONCH.

Buona Domenica e alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: Hallo Kitty

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
8.30 SUONA LA SVEGLIA: bona, con calma mi vesto e esco di casa, guardo l’orologio sono le 8.45, ribona sono in anticipo, poi un neurone si riaccende in me, Azzo, ma l’orario di ritrovo era per le 8.30.
In fretta e furia prendo il cell e faccio il numero del dony. “Pronto dony sono in ritardo” e quello “uela Malve” azzo se si sente bene, per forza guardo fuori dal cancello e sono li che mi aspettano , Ol Dony, Furbacchio e ol Giuliano della Tribulina.
Partiamo, meta Salmezza, strada facendo incontriamo un bitumaro forato e senza pompa (deve essere cugino alla lunga del magibest) presi dalla pietà ci fermiamo e in quattro e quattro otto lo rimettiamo in sella con la gomma riparata. Il tipo per gratitudine decide di farsi tutto il selvino in nostra compagnia.

Salendo, il Dony comincia a raccontarci di una strana storia di pentole anti aderenti e di cinque canarini morti, azzo il tipo bitumaro è un chimico e comincia a sparare formule disastrose , in cima al selvino comincio a pensare che anche le manopole della bici possano essere cancerogene ,a salmezza è l’apocalisse.

Preso dallo sconforto mi getto in picchiata sul sentiero con l’intento di falla finita, se devo morire tanto vale fallo nel miglior dei modi, schiantandomi con la mia amata bike.
Penso di non aver mai fatto quel sentiero così a manetta. Miracolosamente arrivo illeso in quel di Alzano sopra e dietro di me, i miei compagni, felici e tutti con la solita FDP. Le pentole sono ormai un pensiero lontano.

Finalmente a casa e mentre varco la porta un inconfondibile profumo di carne ai ferri sale dalle mie narici, moltiplicandomi a dismisura l’appetito, guardo sul fornello e una bistecca di brontosauro sta cuocendo in una bella pentola antiaderente. VADA VIAL CUL ANCHE OL TEFLON CANCEROGENO, ALO’ MAIADA IN DU SEGONCH.

Buona Domenica e alla prossima.


GRANDE.....ti meriti una reputazione solo per questo messaggio.....RAGA..FATE GIRARE LA COSA,è VERO,MI SONO MORTI 5 CANARINI AVVELENATI DALLE "ESALAZIONI" DELLE MELANZANE GRIGLIATE SU UNA BISTECCHIERA(QUASI NUOVA E SENZA GRAFFI...) ANTIADERENTE...INCREDIBILE COSA CI VENDONO .....IL TEFLON DELLA COPERTURA SOPRA I 260 GRADI(PRATICAMENTE GRIGLIANDO,SEMPRE) LIBERA UN COMPONENTE DI CUI VI RISPARMIO IL NOME CHE è CANCEROGENO ED UCCIDE QUASI ALL'ISTANTE I PICCOLI PENNUTI PRESENTI NELLA STANZA.....NATURALMENTE HO BUTTATO TUTTE LE PENTOLE ANTIADERENTI E DOMANI VADO A COMPRARE ALTRE STOVIGLIE IN GHISA.....IN AMERICA LA DUPONT(PROPRIETARIA DEL MARCHIO TEFLON) STA PASSANDO DEI BEI CASINI,PRIMA CHE SUCCEDA QUELLO CHE è SUCCESSO COLL'ETERNIT è GIUSTO FARLE SAPERE IN TEMPO QUESTE COSE....DEVO ANDARE DAL GABIBBO PRIMA CHE MI FACCIANO FUORI....
 
Z

ziobike

Ospite
interessante sta cosa, ma cercando in rete, leggo che bisogna " quasi arroventare " la pentola per far si che sprigioni l'acido perfluoroctanoico e che questo poi determini effetti gravi...

di certo benissimo non fa rispetto alle pentole dei favolosi anni settanta:nunsacci:

ma il mio pensiero leggendo il post, oltre che avermi fatto ridere:celopiùg: è:

ma ancor più durante questi lunghi ed interminabili pellegrinamenti forzati durante le feste facendo slalom a piedi tra le auto che intasavano le ns vie facendoci respirare i loro macabri aerosol, noi tra shopping e saldi o semplicemente andando al lavoro, quanti veleni abbiamo inalato?

domà me compre ù bel logarì:cucù:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
GRANDE.....ti meriti una reputazione solo per questo messaggio.....RAGA..FATE GIRARE LA COSA,è VERO,MI SONO MORTI 5 CANARINI AVVELENATI DALLE "ESALAZIONI" DELLE MELANZANE GRIGLIATE SU UNA BISTECCHIERA(QUASI NUOVA E SENZA GRAFFI...) ANTIADERENTE...INCREDIBILE COSA CI VENDONO .....IL TEFLON DELLA COPERTURA SOPRA I 260 GRADI(PRATICAMENTE GRIGLIANDO,SEMPRE) LIBERA UN COMPONENTE DI CUI VI RISPARMIO IL NOME CHE è CANCEROGENO ED UCCIDE QUASI ALL'ISTANTE I PICCOLI PENNUTI PRESENTI NELLA STANZA.....NATURALMENTE HO BUTTATO TUTTE LE PENTOLE ANTIADERENTI E DOMANI VADO A COMPRARE ALTRE STOVIGLIE IN GHISA.....IN AMERICA LA DUPONT(PROPRIETARIA DEL MARCHIO TEFLON) STA PASSANDO DEI BEI CASINI,PRIMA CHE SUCCEDA QUELLO CHE è SUCCESSO COLL'ETERNIT è GIUSTO FARLE SAPERE IN TEMPO QUESTE COSE....DEVO ANDARE DAL GABIBBO PRIMA CHE MI FACCIANO FUORI....

avrai tirato sul prezzo e ti hanno rifilato un bidone!:hahaha:scherzo!
comunque hò chiesto a mia moglie, le sue sono in ceramica.
mia moglie nn hà tirato sul prezzo!!!:smile:
CIAO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo