bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
buon weekend per gli erfani...
sabato mattina meccanizzata sul 520 con sit-in in zone e doppi e curvoni e drop.... qualche zivolata ma nessun purè di rilievo.
ieri pomeriggio un bel 530 più mud che snow, salita condizionata dal brasato ma discesa da supersensibilità!
bentornato jag.... sapere che giravate il pomeriggio si organizzava :rosik:

10012010001a.jpg


10012010.jpg
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ah... andate a piazzatorre sabato... e non lo sapevo mica... :rosik:

stai scherzando, vero? è da più d'un mese che la stampa nazionale non parla d'altro.... non provare nemmeno a pensare di poter prendere in considerazione la remota idea di mettere in dubbio la presenza tua e degli altri erfazboys!
al mattino si raida (non si escludono cul martel fuori pista, labby docet!) e nel pome di scia/snouborda ubriachi, imperdibile!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao darione siccome il mio inglese e troppo perfetto :specc: e il tuo inglese e troppo imparatopilotatotecnicoaviotrasportato non è che puoi tradurlo in italiano:omero:
cosi tutte quelle bestie del forum che non ci capiscono magari , poveri loro e brutta l'ingnoranza
grazie mille zio dario il tuo nipotino......:pirletto:ino

:smile::smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao darione siccome il mio inglese e troppo perfetto :specc: e il tuo inglese e troppo imparatopilotatotecnicoaviotrasportato non è che puoi tradurlo in italiano:omero:
cosi tutte quelle bestie del forum che non ci capiscono magari , poveri loro e brutta l'ingnoranza
grazie mille zio dario il tuo nipotino......:pirletto:ino

:smile::smile::smile::smile:

praticamente dice che devi prima inserire l'immagine in un sito di là e poi copiarla in questo forumello qua.... però senza esagerare con le dimensioni (della foto) se non quelli tipo il fioreligio ti fanno un mazzo tanto....
... capito???? :smile:

@five... azz.... uff... acciderbolina... nun so se ce la facccc.... porcapupazzaladra...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
praticamente dice che devi prima inserire l'immagine in un sito di là e poi copiarla in questo forumello qua.... però senza esagerare con le dimensioni (della foto) se non quelli tipo il fioreligio ti fanno un mazzo tanto....
... capito???? :smile:

@five... azz.... uff... acciderbolina... nun so se ce la facccc.... porcapupazzaladra...


AAAAADDDEEEEESSSSEEEEECCCHHHHEEEOOOOCCCAAAPPPIIIITTTTTT..:nunsacci:forseee

grazie nico ma sai quando padroneggi la lingua come me poi e difficile capirli tuttiiiii:smile::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi giunge notizie che oggi, su....ol "L'Eco di Bergamo", vi sia un articolo riguardante il ns. comune amico Cllocate; tutto questo corredato da numerose foto di animali vari scattate in terra bergamasca da Claudio e da alcuni suoi amici.
Non ho ancora visto nè letto l'articolo...in ogni caso,
COMPLIMENTI A CLAUDIO!!!! :prost:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Z

ziobike

Ospite
Mi giunge notizie che oggi, su....ol "L'Eco di Bergamo", vi sia un articolo riguardante il ns. comune amico Cllocate; tutto questo corredato da numerose foto di animali vari scattate in terra bergamasca da Claudio e da alcuni suoi amici.
Non ho ancora visto nè letto l'articolo...in ogni caso,
COMPLIMENTI A CLAUDIO!!!! :prost:

cacchio, abbiamo postato + o - la stessa cosa in orari uguali e punt diversi....:celopiùg:


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=102016
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
@Ziobike....il veloce e supercompetitivo pennuto ti ha disintegrato sul tempo: 17h 59' 42'' contro 18h 05' 45''. Stavolta accontentati della medaglia d'argento.
Mai tenatre di gareggiare nei mt.100 e 200 contro Usain Bolt...:smile::smile::smile:
A meno che attendere e prenderlo per vetustà!!!
 
Z

ziobike

Ospite
@Ziobike....il veloce e supercompetitivo pennuto ti ha disintegrato sul tempo: 17h 59' 42'' contro 18h 05' 45''. Stavolta accontentati della medaglia d'argento.
Mai tenatre di gareggiare nei mt.100 e 200 contro Usain Bolt...:smile::smile::smile:
A meno che attendere e prenderlo per vetustà!!!


:smile::smile::smile: è proprio vero...non sono e non sarò mai come scrive qualcuno, un vero ODB... d.o.c.:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo