bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ciao manica di OdB .........
Questa volta è una delle poche dove non sono dispiaciuto per non essere dei vostri ........ qui a Santo Domingo la MTB proprio non mi viene in mente!!!
Qui si pensa a tutt'altro ....... e di FYG@ ce n'è anche troppa ..... oltre alla mia, naturalmente !!
Ci rivedremo la prossima settimana ..... forse!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ciao manica di OdB .........
Questa volta è una delle poche dove non sono dispiaciuto per non essere dei vostri ........ qui a Santo Domingo la MTB proprio non mi viene in mente!!!
Qui si pensa a tutt'altro ....... e di FYG@ ce n'è anche troppa ..... oltre alla mia, naturalmente !! Ma... non era Casablanca una volta??? Adesso operano anche li??
Ci rivedremo la prossima settimana ..... forse!!

Bene cosi..... u la li u la la faccela vede faccela......
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
ringrazio pubblicamente l'amico di villa di serio per l'offerta fatta....e mi chiedo il motivo per cui gli vadano i mp....boh.....ma ho mollato oggi perchè causa compleanno ho appoggiato la testa sul cuscino alle 05.00 e non ce l'avrei fatta.....di certo.....esco ora in bici ma versione strada....1 oretta a tuono......e via......ciao matti!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tra orfani della snow (io, magibest, enry54, roby), un naufrago del mar Ligure (five), holigan del Chelsea (hallo kitty), un boliviano (Malve), un presidente onoris causa (auridos) e un sotuttoio sui reggisella (furbacchio), anche stamattina bel giretto sui colli della potalandia.
Pisgiù, pistino DH, il Moro, maresana e "new" trail (c'è sempre qualcosa da scoprire ;-) ) sino a TB.


una graziosa befana c'ha poi allietato la vista mentre noi affondavamo le ns labbra in una spumeggiante bionda (qualcuno rossa) o-o
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ringrazio pubblicamente l'amico di villa di serio per l'offerta fatta....e mi chiedo il motivo per cui gli vadano i mp....boh.....ma ho mollato oggi perchè causa compleanno ho appoggiato la testa sul cuscino alle 05.00 e non ce l'avrei fatta.....di certo.....esco ora in bici ma versione strada....1 oretta a tuono......e via......ciao matti!!!!!!

Non preoccuparti ci rifaremo...!(ti rispondo io in quanto mio fratello probabilmente è in recupero forze:medita::smile:) tanto per darti un'idea stamattina ci siamo fatti scarrozzare con la strappmobile in Salmeggia, da li' siamo scesi a Lonno, risaliti (a pedali\spinta) a M.te d\Nese, discesa su Olera, ririsalita (a spinta) alla Cà del Làcc, giù alla Maresana, su ai ripetitori e per finire trail di Torre Boldone....come prima uscita del 2010 non c'è male (so che sdèrnat!..ma contet, anche xchè l'abbiamo fatto con le bicione!)....t° buona, fondo asciutto, qualche droppino....cazzate varie...alla prox..:mrgreen::prost:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ringrazio pubblicamente l'amico di villa di serio per l'offerta fatta....e mi chiedo il motivo per cui gli vadano i mp....boh.....ma ho mollato oggi perchè causa compleanno ho appoggiato la testa sul cuscino alle 05.00 e non ce l'avrei fatta.....di certo.....esco ora in bici ma versione strada....1 oretta a tuono......e via......ciao matti!!!!!!

stai tranquillo!
vedo che ti hà spiegato tutto my brother, intanto chè me sere sguarat sul sofà!
sabato e domenica noi andiamo ancora da qualche parte,"se il tempo permette!"
se vuoi ci si sente.BYE!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
tra orfani della snow (io, magibest, enry54, roby), un naufrago del mar Ligure (five), holigan del Chelsea (hallo kitty), un boliviano (Malve), un presidente onoris causa (auridos) e un sotuttoio sui reggisella (furbacchio), anche stamattina bel giretto sui colli della potalandia.
Pisgiù, pistino DH, il Moro, maresana e "new" trail (c'è sempre qualcosa da scoprire ;-) ) sino a TB.


una graziosa befana c'ha poi allietato la vista mentre noi affondavamo le ns labbra in una spumeggiante bionda (qualcuno rossa) o-o

Grande...a proposito,ti presento due amici holigans conosciuti a Londra:smile::smile:

holigan.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
brutte bestie... dopo 15 giorni di ferie tra panettoni zamponi prosecchi e robette varie si torna in sella (a dirla tutta qui a erfa non abbiamo mollato... anche ieri 529hard asciuttissimissimo!!!!) .... sabato chessifà... il meteo pare infame... ma chissene... avanti con le proposte!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
brutte bestie... dopo 15 giorni di ferie tra panettoni zamponi prosecchi e robette varie si torna in sella (a dirla tutta qui a erfa non abbiamo mollato... anche ieri 529hard asciuttissimissimo!!!!) .... sabato chessifà... il meteo pare infame... ma chissene... avanti con le proposte!!!

ciao patatino è questa l'ora di tornare, la mia è invidia fess:omertà::omertà:

adesso son pronto per il cavlera se il mio amico labby cè io ci sono speriamo nel meteo:i-want-t:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Torno da Parigi e ho scoperto perchè il nostro amico Cinna non si fa più sentire... ha aperto un negozio di arredamento nella capitale francese!!!!

Ecco la prova!!!
 

Allegati

  • Cinna.jpg
    Cinna.jpg
    54,9 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo