bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
anch'io (sino al colletto), penso di essere stato il 5° a salire. Nello scendere c'era la coda in senso inverso :medita:

noi siamo partiti alle nove dal parcheggio sever 66 ha fatto timonio e benfit, io non mi sono fidato e ho fatto due volte vodala, invece mi ha detto che era piu' bella sopra, due dita di fresca:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
qui non si è fatto vivo nessuno.......che faccio????torno in branda?????boh.....aspettiamo ancora un poco...

porta pazienza è colpa mia! mi sono dimenticato di dirti che il mio n. di tel. è nel mio "profilo" xchè interneret c'è lò solo alla sera.
peccato noi eravamo in 2 ci siamo fatti un bel giretto zona Olera,Maresana,colle della Ranica, S.Rocco.
mi dispiace sarà x la prox.CIAO.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
visto che è temporaneamente il punt nevoso del Berghem Point vi invio un salutino dalla Val Pusteria in particolare dal Monte Elmo.

ciao a tutti da

Gianluca, Roby, Greta e Dario
 

Allegati

  • monte elmo.jpg
    monte elmo.jpg
    60 KB · Visite: 30

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
visto che è temporaneamente il punt nevoso del Berghem Point vi invio un salutino dalla Val Pusteria in particolare dal Monte Elmo.

ciao a tutti da

Gianluca, Roby, Greta e Dario
Socio,se ti incontra il Tremonti ti ciul......hem hem ti sposa subito,10 come tè valgono una finanziaria,beato tè/tu che muovi l'economia:smile::smile::smile::smile::smile:.Dato che sono stato in difetto per gli auguri di natale mi rifaccio per il buon anno dai,tanti auguri.So long.Brakky
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
porta pazienza è colpa mia! mi sono dimenticato di dirti che il mio n. di tel. è nel mio "profilo" xchè interneret c'è lò solo alla sera.
peccato noi eravamo in 2 ci siamo fatti un bel giretto zona Olera,Maresana,colle della Ranica, S.Rocco.
mi dispiace sarà x la prox.CIAO.

non importa.....ho pensato che non leggessi in mattinata....solo che ieri sera sono rientrato tardi e ho letto dopo la mezza.....non importa...avremo tempo per conoscerci.....grazie lo stesso.....ciao ciao
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
HAPPY NEW YEAR FROM LONDON...


copiadidsc02863.jpg
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Oggi uscita pomeridiana in barba al tempaccio poco

invitante .....bela cumpa,(me e la bici) e nonostante tutto

......mi vado mica a divertire????

Un 547 (valle scura) asciuttissimo e megaincazzato....

da rifare al + presto....(risalita in versione PIEDHILL)
:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo