oggi io e sever66 pellata agli spiazzi
anch'io (sino al colletto), penso di essere stato il 5° a salire. Nello scendere c'era la coda in senso inverso
oggi io e sever66 pellata agli spiazzi
anch'io (sino al colletto), penso di essere stato il 5° a salire. Nello scendere c'era la coda in senso inverso
io domani giro da solo con bici pesante, i miei soci sono tutti a sciare.
se ti interessa fatti sentire!
ciao.
qui non si è fatto vivo nessuno.......che faccio????torno in branda?????boh.....aspettiamo ancora un poco...
Socio,se ti incontra il Tremonti ti ciul......hem hem ti sposa subito,10 come tè valgono una finanziaria,beato tè/tu che muovi l'economia.Dato che sono stato in difetto per gli auguri di natale mi rifaccio per il buon anno dai,tanti auguri.So long.Brakkyvisto che è temporaneamente il punt nevoso del Berghem Point vi invio un salutino dalla Val Pusteria in particolare dal Monte Elmo.
ciao a tutti da
Gianluca, Roby, Greta e Dario
porta pazienza è colpa mia! mi sono dimenticato di dirti che il mio n. di tel. è nel mio "profilo" xchè interneret c'è lò solo alla sera.
peccato noi eravamo in 2 ci siamo fatti un bel giretto zona Olera,Maresana,colle della Ranica, S.Rocco.
mi dispiace sarà x la prox.CIAO.
visto che è temporaneamente il punt nevoso del Berghem Point vi invio un salutino dalla Val Pusteria in particolare dal Monte Elmo.
ciao a tutti da
Gianluca, Roby, Greta e Dario
end li stess fromhappy new year from london...
HAPPY NEW YEAR FROM LONDON...
grande donny quella è la mia seconda casa, sotto però
salutami tutti i barboni di li sotto, se passi da mia zia elisabetta scroccagli un te , digli che ti manda il nipote m@rtello
Parlando di cose serie,domattina alle torrette c'è qualcuno????