bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
interessante sta cosa, ma cercando in rete, leggo che bisogna " quasi arroventare " la pentola per far si che sprigioni l'acido perfluoroctanoico e che questo poi determini effetti gravi...

di certo benissimo non fa rispetto alle pentole dei favolosi anni settanta:nunsacci:

ma il mio pensiero leggendo il post, oltre che avermi fatto ridere:celopiùg: è:

ma ancor più durante questi lunghi ed interminabili pellegrinamenti forzati durante le feste facendo slalom a piedi tra le auto che intasavano le ns vie facendoci respirare i loro macabri aerosol, noi tra shopping e saldi o semplicemente andando al lavoro, quanti veleni abbiamo inalato?

domà me compre ù bel logarì:cucù:


hai ragione,ma se esci in strada con una gabbia di canarini non muoiono quasi all'istante......questo è qualcosa di molto piu' pericoloso...260 gradi per una bistecchiera dove devi grigliare non è poi un limite di sicurezza troppo elevato,tanto è vero che se sono morti l'ho superato semplicemente grigliando delle melanzane.....ho appena spedito il modulo a Striscia,ho fatto una mail da far girare,se qualcuno mi vuole aiutare mi mandi in mp la sua e-mail......
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.675
1.229
0
BG
Visita sito
Bike
.
hai ragione,ma se esci in strada con una gabbia di canarini non muoiono quasi all'istante......questo è qualcosa di molto piu' pericoloso...260 gradi per una bistecchiera dove devi grigliare non è poi un limite di sicurezza troppo elevato,tanto è vero che se sono morti l'ho superato semplicemente grigliando delle melanzane.....ho appena spedito il modulo a Striscia,ho fatto una mail da far girare,se qualcuno mi vuole aiutare mi mandi in mp la sua e-mail......
:maremmac::maremmac::maremmac:
detto così suona abbastanza terrorizzante... è vero che la grigliata di verdure mette a dura prova il tegame... ma comunque è un uso più che lecito e usuale
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
N'kia Donato...mi spiace per i tuoi canarini che ci son rimasti stecchiti.
Fosse successo, e non ne dubito, a causa di questa bistecchiera e del suo rivestimento...bene hai fatto a suonare stà campana d'allarme.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
hai ragione,ma se esci in strada con una gabbia di canarini non muoiono quasi all'istante......questo è qualcosa di molto piu' pericoloso...260 gradi per una bistecchiera dove devi grigliare non è poi un limite di sicurezza troppo elevato,tanto è vero che se sono morti l'ho superato semplicemente grigliando delle melanzane...
boh, non so,:nunsacci:
ma far andare i canarini con le melanzane non mi pare una buona idea...;-)

p.s.: se vengono anche le veline avvisaci, che veniamo a fare il pubblico plaudente (e guardante...):spetteguless:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
boh, non so,:nunsacci:
ma far andare i canarini con le melanzane non mi pare una buona idea...;-)

p.s.: se vengono anche le veline avvisaci, che veniamo a fare il pubblico plaudente (e guardante...):spetteguless:


scusa Marco,dietro alla tastiera a volte non si riesce a capire il reale significato delle frasi....

i canarini erano in sala ad almeno 5 metri di distanza...che ne sapevo io di teflon e temperature....:nunsacci:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
scusa Marco,dietro alla tastiera a volte non si riesce a capire il reale significato delle frasi....

i canarini erano in sala ad almeno 5 metri di distanza...che ne sapevo io di teflon e temperature....:nunsacci:
era sarcasmo per prenderti in giro,
ne avevo già sentito parlare, usiamo pentole teflonate solo come tegami. le bistecchiere solo di ghisa.

@dariuz+mircO: lizzola?!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@mircO: dov'eri ? :nunsacci:
@Malve: non per niente sei il presidente degli FdP ! :smile:
@Hallo Kitty: non c'ho capito niente ma il bipbip penso che nn verrà mai a mangiare a casa tua ! :omertà::smile:
@marco10: io non ho mai sciato in tua compagnia...:loll: ;-)

io: pellatina pomeridiana ieri in quel di Valcanale. Neve a cm-cm-cm ma bagnata e g(c)essosa, nessuno in giro ma ambiente fiabesco (nevicava a secchiate) ! :volo:....poi, da ieri sera, forzatamente di corveè ! :medita:
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.675
1.229
0
BG
Visita sito
Bike
.
era sarcasmo per prenderti in giro,
ne avevo già sentito parlare, usiamo pentole teflonate solo come tegami. le bistecchiere solo di ghisa.

@dariuz+mircO: lizzola?!

:spetteguless:...... yes

oggi tempo quasi sempre infame (nebbia da nausea)... ma 1h30 di schiarita per 3 discese da ricordare su neve spettacolare
 

JAG

Biker grossissimus
..... e direttamente dalle spiaggie bianche di Punta Cana ....... sono passato alle bianche pendici innevate del Purito (Selvino_Trevasco) ......

Giusto il tempo di togliere le valige dalla macchina, fare un rapido spuntino (una briciola rispetto ai ricchi buffets del villaggio ..... sigh! sigh!), oggi pomeriggio in compagnia del Five e del Superman ho aperto la mia stagione 2010.

Lo sbalzo termico di 30°, le molte ore seduto anzi incastrato sul sedile in aereo, l'abbigliamento non certo estivo ed il fuso orario mi hanno un po' condizionato (leggi: rincoglionito), ma il rientro sul Trevasco in stile SNOW & MUD è stato molto divertente.

Certo però che al caldo ........

E domani riprende la solita vita del caxxo!
 

Allegati

  • CIMG8843.jpg
    CIMG8843.jpg
    39 KB · Visite: 24
  • CIMG8716.jpg
    CIMG8716.jpg
    55,5 KB · Visite: 24
  • CIMG8760.jpg
    CIMG8760.jpg
    59,7 KB · Visite: 33
  • CIMG8837.jpg
    CIMG8837.jpg
    60,4 KB · Visite: 37
  • CIMG8938.jpg
    CIMG8938.jpg
    59,6 KB · Visite: 25

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
..... e direttamente dalle spiaggie bianche di Punta Cana ....... sono passato alle bianche pendici innevate del Purito (Selvino_Trevasco) ......

Giusto il tempo di togliere le valige dalla macchina, fare un rapido spuntino (una briciola rispetto ai ricchi buffets del villaggio ..... sigh! sigh!), oggi pomeriggio in compagnia del Five e del Superman ho aperto la mia stagione 2010.

Lo sbalzo termico di 30°, le molte ore seduto anzi incastrato sul sedile in aereo, l'abbigliamento non certo estivo ed il fuso orario mi hanno un po' condizionato (leggi: rincoglionito), ma il rientro sul Trevasco in stile SNOW & MUD è stato molto divertente.

Certo però che al caldo ........

E domani riprende la solita vita del caxxo!
certo chè sè al post dè met'sù la tò foto in costom, tà metiet sù chèla dè la tò murusa.........forse l'era mei!!!!!!!!!!!!o osel dè braga!:smile:
bentornato brutabestia!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao jaggone ben tornato io ho sentito un pò la tua mancanza, non cera nessuno che mi porconava dietro....:rosik::smile:

certo che i pesaggi son proprio belli rovinarli cosi con la tua immagine DISASTROOOOO:smile::smile::smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
agli spiazzi la nebbia non ha mai mollato (si vede sullo sfondo del tuo video), a volte dava l'illusione di alzarsi ma poi ripiombava in valle.
neve pesante fino a metà piste, in alto bella

ieri Tonale fantasmasminkiagorico......:volo::volo::volo::yeah!:
una farina fantastica anche sulle piste poco battute e fuori.......una goduria.....anche se devo ancora migliorare molto la tecnica....segute a ciapà det co la punta e me capote....:rosik::rosik::rosik:
domenica prossima bis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo