bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Per non fare sempre i soliti sentieri, da Lonno sono sceso sul trail nel bosco verso la chiesetta di Brumano e da li giù dal sentiero "bello esposto" che corre sul vecchio acquedotto fino a Nese.
Una bella alternativa, anche più "interessante" al solito sentiero vita, ma bisogna stare attenti perchè se si va di sotto, sono kaxxi !!!!
.

a parte il tratto esposto, una volta passata la cava è carino questo sentiero che però me lo ricordo molto "sporco". Com'è messo adesso ?
 

JAG

Biker grossissimus
a parte il tratto esposto, una volta passata la cava è carino questo sentiero che però me lo ricordo molto "sporco". Com'è messo adesso ?

Ora è stato pulito, anche se sono rimasti un po' di tronchi ai lati, ma che non danno fastidio.
Arrivati al capannone non serve scavalcare il cancello a DX, basta stare nel praticello ripido con la rete sulla SX ed in fondo c'è un cancelletto verde che è probabilmente sempre aperto.
Secondo me quando si scende da Lonno conviene fare questo e se lo si frequenta un po' automaticamente la traccia si pulisce.
 

JAG

Biker grossissimus
Bella compagnia questa mattina alle torrette ......
Nonostante una leggera pioggerella, ne è uscito un giro di tutto rispetto (Spersiglio_Parco oasi_CenateUp_Piazze_Costa gi Gavarno_....._zodele_Rinnovata) con l'ultimo sentiero in discesa molto divertente anche con il fondo decisamente "slis and slas".
Grazie a tutti:
Malve, Roby, BigSandro, Mario, Dariuz, Hallo Kitty, Mighe, TeoBG, Ghost, ...
me so prope diertit !!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Bel giro oggi.. La seconda discesa dei magù mi è proprio piaciuta :-) chissà con l asciutto..grazie a tutti per la compagnia.

Alla prossima
ciauz
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Mi è bastato:sborone: alzare gli occhi e capire dove andare per fare al brutto tempo :quinonsp: . Le torrette sono una garanzia, meditate bikers:smile:.
Buona settimana a tutti.
N.B. sabato e domenica ho utilizzato una bike, per me la prima volta, con ammortizzatore a molla. Conclusione: l'aria lè facia per scoresà la mola per amurtisà.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Mi è bastato:sborone: alzare gli occhi e capire dove andare per fare al brutto tempo :quinonsp: . Le torrette sono una garanzia, meditate bikers:smile:.
Buona settimana a tutti.
N.B. sabato e domenica ho utilizzato una bike, per me la prima volta, con ammortizzatore a molla. Conclusione: l'aria lè facia per scoresà la mola per amurtisà.


:hail::hail::hail:gran bel giro oggi...niente a che vedere con quello di settimana scorsa....alla fine avete rivisto il mio sorriso alla fine della discesa...tutto ok ,mi sentivo quasi in forma:smile:grazie a tutti per la compagnia,al Malve che penso abbia pagato da bere nel bar del paese piu' bello del mondo,Gavarno....Sandrone,hai preparato da mangiare???:smile:
Effettivamente il Malve si è trovato a proprio agio su una bici non sua,ma con l'ammo a molla,e il Dariuz ci ha fatto vedere come si guida una 29 (bellissima,complimenti...)
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Mi è bastato:sborone: alzare gli occhi e capire dove andare per fare al brutto tempo :quinonsp: . Le torrette sono una garanzia, meditate bikers:smile:.
Buona settimana a tutti.
N.B. sabato e domenica ho utilizzato una bike, per me la prima volta, con ammortizzatore a molla. Conclusione: l'aria lè facia per scoresà la mola per amurtisà.
:smile::smile:
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
:hail::hail::hail:gran bel giro oggi...niente a che vedere con quello di settimana scorsa....alla fine avete rivisto il mio sorriso alla fine della discesa...tutto ok ,mi sentivo quasi in forma:smile:grazie a tutti per la compagnia,al Malve che penso abbia pagato da bere nel bar del paese piu' bello del mondo,Gavarno....Sandrone,hai preparato da mangiare???:smile:
Effettivamente il Malve si è trovato a proprio agio su una bici non sua,ma con l'ammo a molla,e il Dariuz ci ha fatto vedere come si guida una 29 (bellissima,complimenti...)

GIGANTE BUONO, non ho preparato da mangiare... pero ho lavato i piatti, perchè lei era troppo stanca.. parlare tutta la mattina con le amiche è stancante. :arrabbiat: GRAZIE a chi ha pagato da bere,poi il giro, passare dal paese più bello del mondo, non può essere un giro normale.:hahaha:
GRAZIE a tutti i:i-want-t::i-want-t:presenti.
CIAO
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
nonostante a casa mia piovesse già da un po' ho deciso di andare ugualmente alle torrette per incontrare un po' di FDP.
scelta azzeccata anche perchè il "presidente" ha davvero scelto di andare nell'unico posto della Lombardia dove non pioveva..:hahaha: GAVARNO!
ha iniziato quando ci siam seduti a bere la birra!

Bellissima la seconda discesa!
io ho fatto quella con le curve mentre il Roby e il Malve ne hanno fatto un'altra! zo drecccc....:hahaha:

con la compagnia di oggi era impossibile non divertirsi!

ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mmm.. noi erfani puntavamo alle torrette...poi visto che pioveva ci siamo accontentati di una doppia sessione sul 530 e.... a noi CI diverte sempre tanto, soprattutto in condizioni wet! e poi essere già docciati alle 11 non è male...resta un pò più di tempo per la family (che non guasta mai!).
buona settimana a tuc!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stamattina sono andato a vedere se richiamare il mauripota and friend's al suo lavoro, ovvero quello di pulire il sentiero degli Spiazzi, oppure lasciarli riposare ancora un pò :ronf:...secondo me è ancora presto per disturbarli ! :mrgreen:

4485.jpg


anche il JAG e il bomba (a loro piace salire al Timogno e poi scendere agli Omini) è meglio che se ne stiano ancora per un pò tranquilli..:loll: ;-)

4484.jpg
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
stamattina sono andato a vedere se richiamare il mauripota and friend's al suo lavoro, ovvero quello di pulire il sentiero degli Spiazzi, oppure lasciarli riposare ancora un pò :ronf:...secondo me è ancora presto per disturbarli ! :mrgreen:



anche il JAG e il bomba (a loro piace salire al Timogno e poi scendere agli Omini) è meglio che se ne stiano ancora per un pò tranquilli..:loll: ;-)

MIII zio fiore che brutto essere in pensione non si sa come passare il tempo e anche come rompere agli amici al lavoro hai tutta la mia solidarieta

MAVADALAVIAICIAPPPP...:arrabbiat::rosik::arrabbiat::rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo