bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:nunsacci:Sarebbe la quinta, probabilmente dovrei uscir di casa per far posto alle bici.
Credo che se decidessi, potrei recuperarne una. Vedrò! :i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quindi ieri il bel tomone della martesana detto anche il ns bel tenebroso attore protagonista di fotoromanzi ha proposto uno zogno per domani e io gliel'ho appoggiato
si aggiunge qualcuno?
8,15 in sella al royal e max 12,45 birretta (almeno, io) probabilmente faremo un cassarielli e mezza taverna (o viceversa)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ho brutte notizie: ho visto il fratello della Barbara e m'ha detto che non aprono s.rocco.
vero che lo dicono tutti gli anni, però stavolta mi pareva più convinto.
bisognerà trovare un alternativa, mica possiamo far tutta la stagione nella birreria del simpatico...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho brutte notizie: ho visto il fratello della Barbara e m'ha detto che non aprono s.rocco.
vero che lo dicono tutti gli anni, però stavolta mi pareva più convinto.
bisognerà trovare un alternativa, mica possiamo far tutta la stagione nella birreria del simpatico...

potremmo ritirarlo noi (FdP), io e h@lf c'impegnamo a gestirlo, solo, la sera della notturna...:mrgreen:o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
potremmo ritirarlo noi (FdP), io e h@lf c'impegnamo a gestirlo, solo, la sera della notturna...:mrgreen:o-o

siamo a posto...speriamo che, arrivando lì , si trovi ancora da bere :omertà:

:smile::smile::smile:
:nunsacci:
è solo una questione di scorte di magazzino adeguate, tutt'al più potremmo mettere un sistema a doppia chiave per limitarlo.
però a servire ai tavoli non ci possiamo mettere h@lf... va bene tutto, ma che mi giri intorno tutta la sera è troppo :smile:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
quindi ieri il bel tomone della martesana detto anche il ns bel tenebroso attore protagonista di fotoromanzi ha proposto uno zogno per domani e io gliel'ho appoggiato
si aggiunge qualcuno?
8,15 in sella al royal e max 12,45 birretta (almeno, io) probabilmente faremo un cassarielli e mezza taverna (o viceversa)

io ci sono ma solo per una salita, poi devo tornare, 8,15 in sella
see you
pinuzz
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo