bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
stamattina sono andato a vedere se richiamare il mauripota and friend's al suo lavoro, ovvero quello di pulire il sentiero degli Spiazzi, oppure lasciarli riposare ancora un pò :ronf:...secondo me è ancora presto per disturbarli ! :mrgreen:

anche il JAG e il bomba (a loro piace salire al Timogno e poi scendere agli Omini) è meglio che se ne stiano ancora per un pò tranquilli..:loll: ;-)

sei sceso dal timonio? come è la neve perchè sabato era da spacca gambe e domani vorrei salire :il-saggi::il-saggi:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
stamattina sono andato a vedere se richiamare il mauripota and friend's al suo lavoro, ovvero quello di pulire il sentiero degli Spiazzi, oppure lasciarli riposare ancora un pò :ronf:...secondo me è ancora presto per disturbarli ! :mrgreen:



anche il JAG e il bomba (a loro piace salire al Timogno e poi scendere agli Omini) è meglio che se ne stiano ancora per un pò tranquilli..:loll: ;-)
MYNKYA! sè ghè rie à rià in pensiù poa me! ì segheta à slongamla stì paracui!
ciao Fiurù!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ma com'è sto giro (nn l'ho mai fatto) ? :nunsacci:

prendi la strada a sx della avert e prosegui fino alla terza baita, li hai due alternative,puoi proseguire in piano e fai il giro basso oppure alzarti una 50\60 di mt e passi sotto le cucche fai tutto un traverso e arrivi a cima vodala ,niente di speciale, essendo il timonio insciabile fai almeno una bella discesa sulla testa e poi risali al rifugio.


ps. io il mercoledi sono sempre su, si potrebbe fare quando sei libero :il-saggi:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
prendi la strada a sx della avert e prosegui fino alla terza baita, li hai due alternative,puoi proseguire in piano e fai il giro basso oppure alzarti una 50\60 di mt e passi sotto le cucche fai tutto un traverso e arrivi a cima vodala ,niente di speciale, essendo il timonio insciabile fai almeno una bella discesa sulla testa e poi risali al rifugio.


ps. io il mercoledi sono sempre su, si potrebbe fare quando sei libero :il-saggi:


praticamente tutti i giorni :smile::smile::smile::smile:

rosico :rosik:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
:spetteguless: attenzione attenzione ghost ha messo il turbo! Al ga dac finchè l'ha comprada... :i-want-t: Avevi ragione Mighe!!
Ha detto che adesso in discesa mi fa mangiare la polvere..:smile::smile:
che paura !! :ahhh:

una cosa è certa però: è veramente bella.. :sbavon::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo