bèrghèm point....il 2011 è qua !!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
:i-want-t:Spero che ci sia bel tempo. Scrocco da bere subito alla prima uscita:smile::smile:

Nome sà che tet capit negot.
La prima uscita risulta in primis su qualsiasi acquisto sostenuto da qualsiasi FDP. QUINDI TE TOCA PAGA E BASTA.o-o
Anzi se ti fai vedere un'attimo prima alla mattina offri anche la colazione.:smile:
Ovviamente gli altri che hanno acquistato si metteranno in coda:hahaha:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
vai vai @cristal
paga da bere
o-o "allbikers" e vedrai cha manica de bigoli che hai trovato :smile:
gente giusta per palati sopraffini:-?

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
DOMANI UN PICIO DI FDP SI SPOSA:

Ol PATATA , la funzione dovrebbe svolgersi nella chiesina alla fine della discesa del Farno Trinità di Casnigo e terminare intorno alle ore 11.45.
IO lavoro non posso, ma se qualcuno girasse in Bike in zona sarebbe una bella sorpresa.

ghost87

Biker novus
28/3/10
33
0
0
36
Bergamo
Visita sito
... e allora Gost ri,ri, ripaga da bere.
Certo è che in poche settimane è quello che, con suo fratello, ha "mantenuto" (€€€€€€€€€€€) costantemente la bocca umida di tante gran FdP !!!!

parole sante Jag!! Con la spesa che ho fatto mi sa che questa settimana andrò alla ricerca di una fontanella dell'acqua al massimo!!!!!:smile::smile::smile:

domani andiamo a testare un pò la bici in Ganda, tu ci sei???

per domenica non so se ci sono.. anche perchè le previsioni danno brutto :il-saggi:

JAG

Biker grossissimus
DOMANI UN PICIO DI FDP SI SPOSA:

Ol PATATA , la funzione dovrebbe svolgersi nella chiesina alla fine della discesa del Farno Trinità di Casnigo e terminare intorno alle ore 11.45.
IO lavoro non posso, ma se qualcuno girasse in Bike in zona sarebbe una bella sorpresa.

Io sarò in zona.
La neve del Farno/Formico mi manca, magari scendendo dalla croce, quasi quasi, forse forse, potrebbe essere, ........ "forbeach" !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo