.................Oggi in salmeggia fondo spettacolare. l'acqua dei giorni scorsi la ga fach gna gatigulì
DOMANI: presente torrette ore 8 in sella .
Ho visto i vs. segni, più che altro quelli del Malve (come non riconoscere le "sgargiate" dei suoi Nevegal !!!) e confermo il fondo perfetto,
ma ..... andiamo per gradi ....
Questa mattina avrei dovuto andare a fare un bel giro in liguria partendo molto presto, ma dopo una nottata seduto sulla tazza dl cesso ....... è già bello che questa mattina sono stato nelle condizioni di uscire da casa e cosi, ho deciso all'ultimo momento di andare con Five, Pinuzz, Connis ed a sorpresa Enri54 a fare un bel Cassarielli.
Sono partito però da casa in MOTO in modo che al rientro avrei potuto fare un altro bel giretto.
Il cassarielli era solo leggermente umido, ma bellissimo al punto che Five, Connis ed io non abbiamo potuto vincere la tentazione di fare una altra discesa, questa volta salendo solo a metà e scendendo dalla scaletta che taglia la parte bassa della strada, bello anche questo !!!!
Dopo il treno di berre ....... mikya che "ebrezza" dopo !!!!! i due compagni sono rientrati ed io ho proseguito in MOTO, salendo sull'asfalto prima a Miragolo e poi a Salmezza.
Non ricordavo questa salita .... cosi lunga ma forse l'età comincia a farsi sentire.
A Salmezza giù subito a cannone ed altrettanto subito un bel ribaltone in avanti, giusto per non smentirmi........
Per non fare sempre i soliti sentieri, da Lonno sono sceso sul trail nel bosco verso la chiesetta di Brumano e da li giù dal sentiero "bello esposto" che corre sul vecchio acquedotto fino a Nese.
Una bella alternativa, anche più "interessante" al solito sentiero vita, ma bisogna stare attenti perchè se si va di sotto, sono kaxxi !!!!
Morale, bel giretto sfruttando a pieno il mio sabato lungo.
Grazie ai "soci" per la compagnia e grazie a Connis che ha "bagnato" la sua nuovissima "FUN CUBE".
Domani forse sarò uno di quelli delle torrette dove spero ri vedere il mio EROICO (re)MAGI ......
@connis: i miei numeri di oggi:
km 82, dislivello 2.200 mt. (+ o ò 50 mt. !!!!!), punto + baso 250 mt. punto più altro 1.100 mt. 7 ore di movimento 2 ore di cazzeggi vari ....
Tutto li ....