bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Grazie @4563Daniele per la birretta, offerta oggi a bagno bike nuova. Oggi in salmeggia fondo spettacolare. l'acqua dei giorni scorsi la ga fach gna gatigulì
DOMANI: presente torrette ore 8 in sella :i-want-t:.
 

4563daniele

Biker serius
Grazie @4563Daniele per la birretta, offerta oggi a bagno bike nuova. Oggi in salmeggia fondo spettacolare. l'acqua dei giorni scorsi la ga fach gna gatigulì
DOMANI: presente torrette ore 8 in sella :i-want-t:.

Grazie a Malve per aver lasciato inserito la low speed nella risaluta a Selvino.....la ruggine accumulata in quasi due mesi di stop è bella spessa.
Bella la sorpresa che ci ha fatto Sandrone, arrivando come un fulmine dal perello si è unito a noi per la discesa.
Grazie a entrambi per le dritte e la pazzienza.
Ciao
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Grazie a Malve per aver lasciato inserito la low speed nella risaluta a Selvino.....la ruggine accumulata in quasi due mesi di stop è bella spessa.
Bella la sorpresa che ci ha fatto Sandrone, arrivando come un fulmine dal perello si è unito a noi per la discesa.
Grazie a entrambi per le dritte e la pazzienza.
Ciao

Devono esser stati davvero molto PAZZZZIENTI.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
4135.jpg


4136.jpg


4137.jpg


4138.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
.................Oggi in salmeggia fondo spettacolare. l'acqua dei giorni scorsi la ga fach gna gatigulì
DOMANI: presente torrette ore 8 in sella :i-want-t:.

Ho visto i vs. segni, più che altro quelli del Malve (come non riconoscere le "sgargiate" dei suoi Nevegal !!!) e confermo il fondo perfetto,
ma ..... andiamo per gradi ....
Questa mattina avrei dovuto andare a fare un bel giro in liguria partendo molto presto, ma dopo una nottata seduto sulla tazza dl cesso ....... è già bello che questa mattina sono stato nelle condizioni di uscire da casa e cosi, ho deciso all'ultimo momento di andare con Five, Pinuzz, Connis ed a sorpresa Enri54 a fare un bel Cassarielli.
Sono partito però da casa in MOTO in modo che al rientro avrei potuto fare un altro bel giretto.
Il cassarielli era solo leggermente umido, ma bellissimo al punto che Five, Connis ed io non abbiamo potuto vincere la tentazione di fare una altra discesa, questa volta salendo solo a metà e scendendo dalla scaletta che taglia la parte bassa della strada, bello anche questo !!!!
Dopo il treno di berre ....... mikya che "ebrezza" dopo !!!!! i due compagni sono rientrati ed io ho proseguito in MOTO, salendo sull'asfalto prima a Miragolo e poi a Salmezza.
Non ricordavo questa salita .... cosi lunga ma forse l'età comincia a farsi sentire.
A Salmezza giù subito a cannone ed altrettanto subito un bel ribaltone in avanti, giusto per non smentirmi........
Per non fare sempre i soliti sentieri, da Lonno sono sceso sul trail nel bosco verso la chiesetta di Brumano e da li giù dal sentiero "bello esposto" che corre sul vecchio acquedotto fino a Nese.
Una bella alternativa, anche più "interessante" al solito sentiero vita, ma bisogna stare attenti perchè se si va di sotto, sono kaxxi !!!!
Morale, bel giretto sfruttando a pieno il mio sabato lungo.
Grazie ai "soci" per la compagnia e grazie a Connis che ha "bagnato" la sua nuovissima "FUN CUBE".
Domani forse sarò uno di quelli delle torrette dove spero ri vedere il mio EROICO (re)MAGI ......

@connis: i miei numeri di oggi:
km 82, dislivello 2.200 mt. (+ o ò 50 mt. !!!!!), punto + baso 250 mt. punto più altro 1.100 mt. 7 ore di movimento 2 ore di cazzeggi vari ....
Tutto li ....
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio cannone che belle le foto che avete messo con la neve,non fossi sposato proverei la cosa,sempre adorato la powder(solo con monosci prima e tavola poi),poi smesso anni fà xchè non gliela faccio a stare dietro a tutto,ma lo sci alpinismo mi ha sempre tentato,peccato,magari in una futura separazione eh eh eh.So long.Brakky
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e cosi, ho deciso all'ultimo momento di andare con Five, Pinuzz, Connis ed a sorpresa Enri54 a fare un bel Cassarielli.

Il cassarielli era solo leggermente umido, ma bellissimo al punto che Five, Connis ed io non abbiamo potuto vincere la tentazione di fare una altra discesa, questa volta salendo solo a metà e scendendo dalla scaletta che taglia la parte bassa della strada, bello anche questo !!!!

Grazie ai "soci" per la compagnia e grazie a Connis che ha "bagnato" la sua nuovissima "FUN CUBE".

bella girata stamattina (anche se abbiamo rosicato un po' pensato a chi pennellava sulla powder e le foto postate lo confermano, che spettacolo dev'essere stato!)
grazie a tutti per la cumpa ed al bel tomone per aver bagnato la cube prima con un giro di maxi tennenz e poi con un giro di piccole di un'altra rossa di cui non ricordo il nome, buona però! al ritorno in auto pilota automatico...
buona girata a quelli della domenica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo