Per non fare sempre i soliti sentieri, da Lonno sono sceso sul trail nel bosco verso la chiesetta di Brumano e da li giù dal sentiero "bello esposto" che corre sul vecchio acquedotto fino a Nese.
Una bella alternativa, anche più "interessante" al solito sentiero vita, ma bisogna stare attenti perchè se si va di sotto, sono kaxxi !!!!
.
a parte il tratto esposto, una volta passata la cava è carino questo sentiero che però me lo ricordo molto "sporco". Com'è messo adesso ?
Mi è bastato alzare gli occhi e capire dove andare per fare al brutto tempo . Le torrette sono una garanzia, meditate bikers.
Buona settimana a tutti.
N.B. sabato e domenica ho utilizzato una bike, per me la prima volta, con ammortizzatore a molla. Conclusione: l'aria lè facia per scoresà la mola per amurtisà.
Mi è bastato alzare gli occhi e capire dove andare per fare al brutto tempo . Le torrette sono una garanzia, meditate bikers.
Buona settimana a tutti.
N.B. sabato e domenica ho utilizzato una bike, per me la prima volta, con ammortizzatore a molla. Conclusione: l'aria lè facia per scoresà la mola per amurtisà.
,al Malve che penso abbia pagato da bere nel bar del paese piu' bello del mondo,Gavarno(bellissima,complimenti...)
gran bel giro oggi...niente a che vedere con quello di settimana scorsa....alla fine avete rivisto il mio sorriso alla fine della discesa...tutto ok ,mi sentivo quasi in formagrazie a tutti per la compagnia,al Malve che penso abbia pagato da bere nel bar del paese piu' bello del mondo,Gavarno....Sandrone,hai preparato da mangiare???
Effettivamente il Malve si è trovato a proprio agio su una bici non sua,ma con l'ammo a molla,e il Dariuz ci ha fatto vedere come si guida una 29 (bellissima,complimenti...)
Conclusione: l'aria lè facia per scoresà la mola per amurtisà.
Questa me la tengo a promemoria per i prox. acquisti
ciao gentaglia... vi tengo d'okkio!
Questa me la tengo a promemoria per i prox. acquisti
ciao gentaglia... vi tengo d'okkio!
@afano: ma dove gazzo sei finito? da quando hai preso quel cancello di norco sei sparito!
stamattina sono andato a vedere se richiamare il mauripota and friend's al suo lavoro, ovvero quello di pulire il sentiero degli Spiazzi, oppure lasciarli riposare ancora un pò ...secondo me è ancora presto per disturbarli !
anche il JAG e il bomba (a loro piace salire al Timogno e poi scendere agli Omini) è meglio che se ne stiano ancora per un pò tranquilli..