bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
:yeah!::yeah!::yeah!:Che spettacolo di giro Martellone ...
che peccato essermelo perso.... ma purtroppo neanche un jolly sarebbe riuscito a farmi venire con voi ..... in compenso sabato sono uscito per la prima volta in bici con il piccolo Davide ed è stato uno spettacolo era gasatissimo e sembrava volesse prendere io mio posto ..... promette bene il piccolo:cucù::cucù::cucù: quest'anno è dura girare con voi (ora capisco bene il Patata;-);-)) ma è troppo bello godersi questa piccola creatura che cresce ... che mi accontento di vedere le vostre belle foto e i vostri bei commenti ....e di essere sempre con voi con lo spirito:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

FIVE@ ma ti sei accorto che ero io quello che ti ha salutato buttandomi quasi fuori dal finestrino !!! su per il selvino!!!! ciauzzzzz


un saluto a tutti anche dal piccolo Davide
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
hei ciao!
andato bene il tuo giro?
si! mooolto bello! di diverso del vostro era proprio il fatto che era per me diverso!
leggendo i vostri posts un po di invidia mi è venuta ma alla fine sono contento così perchè è stata piacevole pure la compagnia dei 2 BdB saliti con me sul Cadria

 

4563daniele

Biker serius
@XXXDANIELE:scusami per non averti salutato ieri, ma non ti avevo riconosciuto in borghese. pensavo fossi un amico del malve (o anche no, ieri salutava chiunque come fosse un suo amico dell'asilo)

Nessun problema, domenica le mie ragazze hanno preteso giustamente la loro parte, consiglio per la prossima volta di deviare anche verso il rifugio, ho gustato uno strudel appena sfornato davvero eccellente:sbavon:.
Ciao alla prossima
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
chiamato or ora il sig. pora in persona
gli impianti al momento sono chiusi,si sta valutando la possibilità di metterci i fatidici ganci per bike e partire,ma quando ? non si sa !
riprovi a chiamarci settimana prossima, :nunsacci:ciao a tutti.
 

shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
buondì!
mi servirebbe un consiglio per un giretto da fare sabato o domenica
due info per aiutarvi a consigliarmi ;)
bici front, dislivello massimo non più di 1000/1100, lunghezza totale non più di 30 km
tanto per capirci: il giro del Colle Palazzo mi ha abbastanza cotto :D
niente roba troppo tecnica ma qualche facile singletrack non sarebbe male
da escludere: rif Calvi, rif Longo, rif Curò e Colle Palazzo

assie ;)

PS ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi ben venga... solo che siamo lenti e parliamo tantissimo quindi ci vorrete uccidere dopo le prime tre curve :D
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
buondì!
mi servirebbe un consiglio per un giretto da fare sabato o domenica
due info per aiutarvi a consigliarmi ;)
bici front, dislivello massimo non più di 1000/1100, lunghezza totale non più di 30 km
tanto per capirci: il giro del Colle Palazzo mi ha abbastanza cotto :D
niente roba troppo tecnica ma qualche facile singletrack non sarebbe male
da escludere: rif Calvi, rif Longo, rif Curò e Colle Palazzo

assie ;)

PS ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi ben venga... solo che siamo lenti e parliamo tantissimo quindi ci vorrete uccidere dopo le prime tre curve :D

Guarda questo. Il primo single track è un po' esposto (senza eccessi), ma secondo me bellissimo.
Il secondo è più tecnico, ma evitabile restando sulla sterrata dalla quale arrivi.
Unico problema... sotto il sole dall'inizio alla fine!!!! Portatevi appresso un po' di acqua: potete sempre comprarla al rifugio, ma quella corrente non è potabile.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
un kilometrino prima di arrivare a Selvì saprai che sulla sx c'è una vecchia cava, il cui accesso è caratterizzato dal segnavia biancorosso 535 e da una sbarra rossa... bene, ci passi sotto, entri nella cava, fai una salita di 30m con fondo smossissimo e vedrai un sentiero che scende legermente verso sx, non mollarlo mai (troverai dopo un bel po' un trivio ma la direz. lonno è indicata chiaramente) e arrivi a lonno
da fare RIGOROSAMENTE solo con l'asciutto
protezioni vivamente consigliae
enjoy!
una volta arrivati a Lonno poi c'è la possibilità di proseguire fino al Canto Basso e da lì alla Maresana?? Com'è il sentiero?

ciao grazie
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
buondì!
mi servirebbe un consiglio per un giretto da fare sabato o domenica
due info per aiutarvi a consigliarmi ;)
bici front, dislivello massimo non più di 1000/1100, lunghezza totale non più di 30 km
tanto per capirci: il giro del Colle Palazzo mi ha abbastanza cotto :D
niente roba troppo tecnica ma qualche facile singletrack non sarebbe male
da escludere: rif Calvi, rif Longo, rif Curò e Colle Palazzo

assie ;)

PS ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi ben venga... solo che siamo lenti e parliamo tantissimo quindi ci vorrete uccidere dopo le prime tre curve :D

gandino\ monte farno\parafulmen metà asfalto meta sterrato 1000 mt di dislivello :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::medita::-|:-|:-|:-|:-P:-P:-P:-P forse è l'età, ma dal pora a vertova ne passa di acqua sotto i ponti :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

hai ragione sull'età...forse ne sai qualcosa:smile::smile::smile:

ho fatto un lapsus e chiedo venia ai Seriani : intendevo che il sivende vociferava a proposito del Poieto ... che stessero riproponendo qualcosa in merito alle funivie e alle discese per bike ... ecco che Vertova c'entra qualcosa:spetteguless:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
hai ragione sull'età...forse ne sai qualcosa:smile::smile::smile:

ho fatto un lapsus e chiedo venia ai Seriani : intendevo che il sivende vociferava a proposito del Poieto ... che stessero riproponendo qualcosa in merito alle funivie e alle discese per bike ... ecco che Vertova c'entra qualcosa:spetteguless:

siamo saliti in funivia sul Poieto due domeniche fa...5 euro una corsa e 10 euro il mattutino.....la pista da dh è stata appena tracciata,quindi ha bisogno ancora di assestamento e di qualche sponda in piu',senza le quali dopo i ripidi in contropendenza è dura stare dentro....inoltre i sassi smossi sono dannatamente aguzzi e taglienti,segno che sono stati spaccati artificialmente da poco.....insomma,la prima parte non è proprio una passeggiata di salute alla portata di tutti,la seconda parte invece è molto piu' goduriosa e flow...da riprovare sicuramente... scusa ma non caspisco cosa c'entri Vertova,quandi scendi torni verso Selvino e Trevasco....
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
hai ragione sull'età...forse ne sai qualcosa:smile::smile::smile:

ho fatto un lapsus e chiedo venia ai Seriani : intendevo che il sivende vociferava a proposito del Poieto ... che stessero riproponendo qualcosa in merito alle funivie e alle discese per bike ... ecco che Vertova c'entra qualcosa:spetteguless:


adesso ci siamo :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. anche se da voci dicono che la seggiovia è quella dello scanapà che prendi al passo,
ps.1 non c'è nessun tracciato ti porta in cima e poi freeride :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo