Sai un grande m@rtello!
Un racconto perfetto!
Direi che alla fine, malgrado alcuni problemi tennici, l'uscita è riuscita!!!
Dopo la funivia breve tratto di salita, subito dopo breve discesa abbastanza tosta con parti da fare a piedi, seguita da un tratto scorrevole dove dariuz ha scoperto la rottura del cerchio...Per fortuna un gruppo degno dell' A-team, con mezzi di fortuna riesce a riparare il cerchio!
Breve salitella su asfalto, porta alla sterrata che sale al rifugio del monte altissimo, la salita è particolarmente impegnativa per via del fondo smosso, ma soprattutto per via del caldo davvero intenso!
Una volta al rifugio, rifocillamanto generale, con panini, torte e birre...Peccato che i panini fossero al limite del commestibile, anche la mandibola più allenata, ha dovuto alzare bandiera bianca dinnanzi a tali prisme!!!!
Ancora piccola salita, qualche foto, e inizia la discesa.
La prima parte è molto impegnativa sassi smossi belli grossi, bisognava raggiungere una certa velocità (non sempre possibile), per riuscire a "galleggiare" su un letto impossibile di rocce...(a mè personalmente è piaciuta molto!!!)
Parte seconda: Mediamente tecnica abbastanza veloce e molto DH style, Con passagi da affrontare di buona lena!!Figata!( in questa parte Dario si è inventato traiettorie impossibili, per non rovinare il malandato cerchio!!!
)
Terza ed ultima parte: Molto molto veloce con curve e tornati serviti da sponde che aiutavano a mantenere un buon ritmo!!
Dopo tante forature arriviamo a quota lago, breve tratto di pista ciclabile in riva al lago, eccoci al bar, per la fresca, sospirata ed immancabile birra! o-o
Ringrazio tutti partecipanti per la compagnia, e, per aver condiviso una giornata vissuta intensamente!
è stato spettacolare!
Alcune foto!
Cip e ciop (
)sulla breve asfaltata:
La sterrata....
Si sale di quota!
Arrivati!
Prima della discesa...
Bomba yea!
Natura sempre protagonista!
A tutta birra!
Ciaooo!