bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
..... detto e fatto!
Bellissima giornata, con una salita a Cavlera discesa 530 con Five, Trasferello e Mighe80, poi risalita ancora a Cavlera per una velocissima, gustosissima, divertentissima ed affollatissima discesa sul 528 ancora stupendamente pulito grazie all'impegno di JJ6 ed i suoi amici (bravisssssssssimi !!!!).
Per questa seconda DH si sono aggiunti al ns. gruppetto anche Patata, Mauripota, Woodoo, Nenio, Martello, Pinuzz (FINALMENTE), Tomasso, Endry, JJ6 ed il suo amico (nome??) ... ho dimenticato qualcuno?
Alla fine di questa discesa super birra e spuntini a volontà gentilmente offerti dal recentemente invecchiato di 1 anno, Five, che ringrazio di cuore.
Dopo la sosta tattica, mente tutti gli altri si sono defilati, Mighe80 si è "secrificato" accompagnandomi su di nuovo a Ganda con successiva discesa da quello che oramai chiamiamo "BOMBATRAIL", trovato in condizioni perfette ......
Grazie a Mighe80 (spero che mi accompagnerai ancora altre volte per i miei bis/tris.........) e grazie a tutti per la fantastica giornata da veri Osei de la MTB.
PS: quei giovani vanno sempre più forti caxxo!!

Domani ore 8.30 a Gandino (rotonda/piazzetta/parcheggio inizio strada del farno) per una salitina al Farno con discesa sul 542 + ....... (no, domani solo quello, però una salitina fino alla croce, magari ....)

Let's .....
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
per me giornata meno intensa di quella di superJAG e mighe80, ma altrettanto entusiasmante.
Discesa superba dal 528, da rifare al più presto (speriamo) con l'asciutto.
Grazie alle guide JJ6 e compagno e a tutto il resto della ottima compagnia.
Grazie a Five per lo spuntino finale.
 

mighe80

Biker superis
La prossima volta che jag mi propone di seguirlo sparatemi alle gambe...potrei soffrire di meno!
Grande mattinata e grande compagnia...grazie a tutti e soprattutto a five per le birrozze e a jag per avermi aspettato sulla salita per ganda (ti seguo ancora ma dobbiamo rivedere il concetto di lento, io ero mooolto al limite)
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
bello bello bello il 528!!! complimenti hai ragazzi che lo hanno sistemato!!! come al solito grande gruppo!

grazie anche a five per la birra!:celopiùg:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
GRAN BELLA USCITA STAMATTINA ....giro ormai collaudato ,grazie al GRUPPONE oggi bello numeroso e un TANK al FIVE per il copioso "rinfresco finale"
@JAG indomabile.......incredibile.....insuperabile..................ma anche MIGHE 80 ....brao brao
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bel gruppo stamattina!
Grazie a tutti della bella compagnia!
Il 528 umidiccio mi è piaciuto un sacco!
Ancora complimeti per chi si prende cura del trail!!!:celopiùg:
Grazie a Five per la beer! o-o
Ciaoo!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
appena rientrato anchio dopo il giro ..:medita:anchio mi sono fatto altri trial
ai centri commerciali in famylimode ....:rosik:
che fadigha....:il-saggi:
grazie a five jag e mighe e tutti gli altri per avermi pazientemente aspettato
veramente bello il 528 credo che da quelle parti torneremo spesso in :i-want-t:
grazie per la birrozza al superfiverrrr non sembri proprio invecchiato per me sei uguale a un Hanno fà...:smile::smile::smile::smile:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Anche per me bella uscita su un 528 che non conoscevo, bello veloce come quei percorsi che me gustano, e non solo a me (vero JAG?).
Un grazie a FIVE per lo sponsor birra ed ai locals (JJ6 e compare) per avemi fatto conoscere questo percorso.
See you soon
pinuzz
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Anche io mi unisco ai ringraziamenti per le birrrrone a fine giro offerte dal 5, grazie grazie! sei un signore! :celopiùg:
un saluto a tutti gli altri, spero di vedere presto le vostre brutte facce!! :cucù:

@jag io questa sera fado a fare festa... se domani mattina sono ancora ubriaco ti mando sms... altrimenti ci si vede alle 8.30 in piazzetta...
ps se piove si sta a letto! per lo meno io...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bel gruppone stamattina,allietato dal'arrivo improvviso del nostro potamoderatur Fiore....caffè e brioche nell'arco del gran premio si sono sprecati......:smile::smile::smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ho visto le classifiche della super enduro di sestri e mi sembra che i fichi d'india siano entro i primi 45 assoluti......non vedo le classifiche di categoria...qualcuno sa qualcosa in merito????
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mi unisco al coro... ottimo 528 bello a fiamma... peccato per i ritardi che mi hanno scombussolato i piani e mi hanno fatto bere la birra al volo... comunque bella mattina.
buona settimana
ps: io in pausa panzo invece del solito 530 vado proprio a rifarmi il 528...eheheheh!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mi unisco al coro... ottimo 528 bello a fiamma... peccato per i ritardi che mi hanno scombussolato i piani e mi hanno fatto bere la birra al volo... comunque bella mattina.
buona settimana
ps: io in pausa panzo invece del solito 530 vado proprio a rifarmi il 528...eheheheh!!!

posso venire anchio magari riesco a essere puntuale..:smile::smile:

PS te patata sei proprio un paninaro vestito cosi , quei jeans vanno bene per tuo figlio non per un vecchietto..:il-saggi:

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo