bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ho il PiCio rotto, ...... si anche quello !!!!
e quindi sono in completo black out informatico, a parte il cell che in internet è più lento di me !!!! il che è dire ......

Mi sono perso l'occasione per fare gli auguri al mitico
FIVE ...... AUGURI ......
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sono a Dusseldorf da ieri mattina, io in decollo l'ho schivata però!
spero l'abbiano almeno fatta in salmì!:hahaha:
altrimenti sarebbe il solito spreco..

cacchius Five, me lo potevi dire Lunedì che ti avrei fatto gli auguri di persona e avrei capito perchè mi avevi offerto la birra!

si, perchè per festeggiare il Five, insieme a me ed al Trasfe, si è fatto un bell'Olera Hard slisigoso e un Croce di Ranica San Rocco ed era contento come u scetì solamente perchè era di pomeriggio ...
poi su quei trails li, chi lo teneva più!!

ciao
sono stato informato, ma ero a piacenza e sono tornato troppo tardi!pota!
comunque stesso giro l'ò fatto anch'io stasera in solitaria.YES!
AUGURONI FIVE!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Salvo imprevisti, domenica vorrei fare un giretto di un 30 km in stile crosscountry agro pastorale lento,:vecio: posso accodarmi a qualcuno in zona ?

P.S.: Ho mandato in assistenza l'ammo della Kona :cry:e quindi per un po' uscirò con la cara Specy "annata" 2000.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Salvo imprevisti, domenica vorrei fare un giretto di un 30 km in stile crosscountry agro pastorale lento,:vecio: posso accodarmi a qualcuno in zona ?

P.S.: Ho mandato in assistenza l'ammo della Kona :cry:e quindi per un po' uscirò con la cara Specy "annata" 2000.

di solito ci si accorda per il ritrovo alle torrette il sabato, adesso e' un po' presto...:medita:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Salvo imprevisti, domenica vorrei fare un giretto di un 30 km in stile crosscountry agro pastorale lento,:vecio: posso accodarmi a qualcuno in zona ?

P.S.: Ho mandato in assistenza l'ammo della Kona :cry:e quindi per un po' uscirò con la cara Specy "annata" 2000.

di solito ci si accorda per il ritrovo alle torrette il sabato, adesso e' un po' presto...:medita:

marco.... alle torrette si fanno proprio dei giretti agropastoralelentostilecrosscountry :nunsacci: ???
:smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
di solito ci si accorda per il ritrovo alle torrette il sabato, adesso e' un po' presto...:medita:


vuoi rovinare subito un biker?????Non mettere nella testa delle persone le idee sbagliate . Se ti chiedono un giro xc agropastorale l'ultimo posto al mondo da indicare sono le torrette alla domenica mattina.....:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Non mi toccate Marco " che l'é un brao scet" (notare la pronuncia toscana).
:°°(:

Non sono un missile, ma nemmeno un principiante.
Senza la mia Kona, vorrei tornare un po' alle origini e fare qualche nuovo sentiero a scopo escursionistico, magari anche spingendo se necessario.

Insomma non vado per cercare il passaggio difficile e il salto/drop in ogni dove. :free:
Ma non voglio tediarvi oltre, :ronf: chiederò consiglio ad un quasi coetaneo della valle Imagna....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Non sono un missile, ma nemmeno un principiante.
Senza la mia Kona, vorrei tornare un po' alle origini e fare qualche nuovo sentiero a scopo escursionistico, magari anche spingendo se necessario. ....
a beh, se si parla di spingere allora il discorso cambia:smile:
cmq, ho sentito che littlebruno è tornato in sella, nessuno meglio di lui per scoprire sentieri nuovi...
certo...non è indolore...;-)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Alle torrette si accettano tutti, cros trons trans fre all ecc. ecc. vedi panfrutto. Poi sta a quei tutti decidere se tornare. Normalmente tornano, anche perchè me a so simpatec:smile:.
Ovviamente MIA OIA DE BALE

N.B. tornerà in pista anche il nostro moderatore, quindi spetan ù o spetan dù al cambia negot:smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Pare che little brown abbia approfittato della pausa forzata per pubblicare le migliaia e migliaia di foto che in questi anni ha scattato agli amici bikers, e che NESSUNO ha mai avuto il piacere di vedere. :mrgreen:

Peccato non riveli dove le ha pubblicate. :medita:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Quale onore dev'essere stato!
Per questo dovresti essere sanzionato. Io propongo di farlo con una bevuta per tutto il T.P. a tue spese. :hahaha:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
a beh, se si parla di spingere allora il discorso cambia:smile:

Non capisco cosa ci sia di strano.
Quando si provano percorsi nuovi può capitare che, seguendo indicazioni molto sintetiche, ci si ritrovi a dovere affontare tratti poco pedalabili o a risalire un ripidone percorribile solo in discesa.
Comunque, no problem, ho risolto.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Domattina io jag trasfe e forse mighe cominciamo a far girare le gambette alle 7 da erfastescion, moduleremo il 530 in modo da intercettare alle 9 la crème della crème di erfa valley (patata/voodo/mauripota, figuratevi gli altri!) sui primi tornanti della strada che sale in cavlera, più precisamente al monumento degli alpini (la parte interessante del 530 finisce lì vicino, inutile scendere fino in valle)
seguirà birrata finale sponsorizzata
chi vuole aggiungersi sa dove trovarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo