bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sevbiava

Biker novus
25/5/08
36
0
0
61
Cenate Sopra loc.Piazze
Visita sito
Bike
SPECIALIZED TURBO LEVO
Alle torrette si accettano tutti, cros trons trans fre all ecc. ecc. vedi panfrutto. Poi sta a quei tutti decidere se tornare. Normalmente tornano, anche perchè me a so simpatec:smile:.
Ovviamente MIA OIA DE BALE

N.B. tornerà in pista anche il nostro moderatore, quindi spetan ù o spetan dù al cambia negot:smile:
ma ghet mia un' oter avatar dè met ?????
 

mighe80

Biker superis
Domattina io jag trasfe e forse mighe cominciamo a far girare le gambette alle 7 da erfastescion, moduleremo il 530 in modo da intercettare alle 9 la crème della crème di erfa valley (patata/voodo/mauripota, figuratevi gli altri!) sui primi tornanti della strada che sale in cavlera, più precisamente al monumento degli alpini (la parte interessante del 530 finisce lì vicino, inutile scendere fino in valle)
seguirà birrata finale sponsorizzata
chi vuole aggiungersi sa dove trovarci

Io ci sono! Ci vediamo alle piscine con meta erfastescion
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Alle torrette si accettano tutti, cros trons trans fre all ecc. ecc. vedi panfrutto. Poi sta a quei tutti decidere se tornare. Normalmente tornano, anche perchè me a so simpatec:smile:.
Ovviamente MIA OIA DE BALE

N.B. tornerà in pista anche il nostro moderatore, quindi spetan ù o spetan dù al cambia negot:smile:

brao malve...
dopotutto anche il sottoscritto dopo la prima uscita con i FdP orobici pensava di essere finito in mezzo a un gruppo di matti...
...ma...
...dopo due anni il gruppo FdP e' aumentato esponenzialmente...
questo e' lo spirito giusto...
...e poi...
ta set trop bambo...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Domattina io jag trasfe e forse mighe cominciamo a far girare le gambette alle 7 da erfastescion, moduleremo il 530 in modo da intercettare alle 9 la crème della crème di erfa valley (patata/voodo/mauripota, figuratevi gli altri!) sui primi tornanti della strada che sale in cavlera, più precisamente al monumento degli alpini (la parte interessante del 530 finisce lì vicino, inutile scendere fino in valle)
seguirà birrata finale sponsorizzata
chi vuole aggiungersi sa dove trovarci

bella li il giretto che vi ho fatto saltare sabato scorso..:rosik:
buon giro io sono un pò scoppiato questo week giro corto poi compleanno del piccolo sono 5 Hanni...:smile::smile:
buona girata a tutti a mercoledì
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
N.B. tornerà in pista anche il nostro moderatore, quindi spetan ù o spetan dù al cambia negot:smile:

visto che la pensi così, anche sto we non dovrai aspettarmi ! :quinonsp::quinonsp:
e se insisti con queste dichiarazioni che non fanno altro che oscurare la mia immagine, sarò costretto ad agire per vie legali ! :arrabbiat:
o parlàt be ? :nunsacci::smile:

brao malve......ma.....ta set trop bambo...:smile:

4 anni che ti conosco ma è la prima volta che parli così bene ! :smile:



oggi comunque sana giornata all'insegna del fuoripista ! :volo:
in compagnia di due fdP doc (marco10 e enri54) + altri 5 e guidati dal miki Oprandi, fuoripista sui pendii della "patria" del five (morterasch, diavolezza....). Gran bella giornata rovinata solo dalla telefonata del connis avvenuta proprio nel mezzo di un pendio polveroso !! :arrabbiat::smile:

foto ne ho fatte solo 6-7, ero concentarto a fare altro....quindi, solo un omaggio al driver della splendida giornata ! o-o
grazie marco10
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
visto che la pensi così, anche sto we non dovrai aspettarmi ! :quinonsp::quinonsp:
e se insisti con queste dichiarazioni che non fanno altro che oscurare la mia immagine, sarò costretto ad agire per vie legali ! :arrabbiat:
o parlàt be ? :nunsacci::smile:



4 anni che ti conosco ma è la prima volta che parli così bene ! :smile:

oggi comunque sana giornata all'insegna del fuoripista ! :volo:
in compagnia di due fdP doc (marco10 e enri54) + altri 5 e guidati dal miki Oprandi, fuoripista sui pendii della "patria" del five (morterasch, diavolezza....). Gran bella giornata rovinata solo dalla telefonata del connis avvenuta proprio nel mezzo di un pendio polveroso !! :arrabbiat::smile:

foto ne ho fatte solo 6-7, ero concentarto a fare altro....quindi, solo un omaggio al driver della splendida giornata ! o-o
grazie marco10


pota nè!!! come faccio a sapare che un giorno sì e l'altro pure siete sempre in giro :smile::smile::smile::smile:
bravi!!! grandi!!!
chissà brunetta come vi invidia :smile::smile::smile:


io invece oggi ho vinto la giornata della sfiga:
parto alle 2 in direzione almenno con l'intenzione di farmi una bella roncola e discesa dalla mulattiera, ispirato dal cinna ieri notte...
ebbene, arrivo a brembate sopra in macchina e comincia a venire giù una bella pioggia...
morale, gira indrè e a casa a pulire!!!
che sfigato :smile::smile::smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Uella connis... mi sa che come musa ispiratrice valgo poco... ma non pensavo così poco!!! :smile::smile:

io invece oggi ho vinto la giornata della sfiga:
parto alle 2 in direzione almenno con l'intenzione di farmi una bella roncola e discesa dalla mulattiera, ispirato dal cinna ieri notte...
ebbene, arrivo a brembate sopra in macchina e comincia a venire giù una bella pioggia...
morale, gira indrè e a casa a pulire!!!
che sfigato :smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oggi comunque sana giornata all'insegna del fuoripista ! :volo:
in compagnia di due fdP doc (marco10 e enri54) + altri 5 e guidati dal miki Oprandi, fuoripista sui pendii della "patria" del five (morterasch, diavolezza....). http://img69.imageshack.us/i/img5233h.jpg/

grandi raga vi stimo! in settimana poi, vale doppio!
domenica 25 se meteo ok chiuderò la stagione ski al corvatsch (non ci ho mai sciato di giorno! si scia fino a 3300 ed è collegato a sils/furtchellas, non dev'essere male!)
se interessa fate un fiskio ciauz
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
la buona riuscita è data per metà dal tempo e per metà dalla compagnia...
un omaggio fotografico al potamoderatur

come ultima discesa io, fiore, enri54 e "la rosa" ci siamo fatti il canalino alle loro spalle, la ciliegina sulla torta

Gran giornata fuori pista.Tanto panorama e poi a conclusione della giornata tanta tecnica seguendo il nostro maestro Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo