Esatto 3° podio in 3 gare per il nostro Sandrone.
scusa l'gnoranza...ma per "podio" non si intende solo i primi tre classificati??????? Grandi comunque....
Esatto 3° podio in 3 gare per il nostro Sandrone.
La prossima volta che jag mi propone di seguirlo sparatemi alle gambe...potrei soffrire di meno!
Grande mattinata e grande compagnia...grazie a tutti e soprattutto a five per le birrozze e a jag per avermi aspettato sulla salita per ganda (ti seguo ancora ma dobbiamo rivedere il concetto di lento, io ero mooolto al limite)
Nella gare Pro premiano i primi 5 di ogni categoriascusa l'gnoranza...ma per "podio" non si intende solo i primi tre classificati??????? Grandi comunque....
Nella gare Pro premiano i primi 5 di ogni categoria
Tutto allinsegna del tiras mia trop sec.
... ma non era mia oia de bale???
Quello, serve in caso, vengano in mente cose strane
@Five
oggi bel giretto!
mi sembrava strano solo perchè era martedì!
[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/61704/size/big/cat//ppuser/22315[/URL]
va che bulo
dariuz;3824183.......oggi bel giretto! mi sembrava strano solo perchè era martedì!:hahaha: [/QUOTE ha scritto:anche io oggi ho fatto un bel giretto ....... lungo tutto sommato ...... considerando che per girare intorno ai miei cogli@ni belli "pieni" per tutto quanto mi sta remando contro in questo periodo ...... c'è voluto un bel po'.
FUN & KUL to everydody
c'hai ragione,@marco10: pìo picole no ?
Marco, i due biker's delle foto sono bergamaschi?
quello in bianco è il graziano mentre quello in grigio è magibestMarco, i due biker's delle foto sono bergamaschi?