bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paninoebirretta

Biker novus
8/12/07
37
0
0
bergamo
Visita sito
La prossima volta che jag mi propone di seguirlo sparatemi alle gambe...potrei soffrire di meno!
Grande mattinata e grande compagnia...grazie a tutti e soprattutto a five per le birrozze e a jag per avermi aspettato sulla salita per ganda (ti seguo ancora ma dobbiamo rivedere il concetto di lento, io ero mooolto al limite)

jag per conciarmi così il Mighe o gli hai spaccato il V10 sulla schiena oppure hai installato un motore sotto la biga...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Il torrette point riaccende la stagione notturne soft in MTB.
Mercoledì ore 20.30 alle torrette di Ranica per la classica notturna soft de dò urete in bike più tempo utile per l’immancabile birrettina con michettino.
Tutto all’insegna del tiras mia trop sec.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Tutto all’insegna del tiras mia trop sec.


:smile::smile::smile:... ma non era mia oia de bale???

ieri in pausa non pranzo per la serie tiras mia sec mi son fatto il giro del 528... 1h50m... stavo morendo... dio sono scoppiato!
190420100044410872.jpg

:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
dariuz;3824183.......oggi bel giretto! mi sembrava strano solo perchè era martedì!:hahaha: [/QUOTE ha scritto:
anche io oggi ho fatto un bel giretto ....... lungo tutto sommato ...... considerando che per girare intorno ai miei cogli@ni belli "pieni" per tutto quanto mi sta remando contro in questo periodo ...... c'è voluto un bel po'.

FUN & KUL to everydody
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo