oggi giro tosto valcanale, passo di corna piana, mandrone discesa alle baite di vedro spettacolo risalita al passo branchino discesa per valcanale
bella storia ! o-o
neve come siamo messi ? quanta e com'è ?
è vero che quest' anno la townhill non avrà luogo??????????????????????????????????????????????
...Che manega de poer marter...
@jag: sabato e domenica apre caldirola... domenica io e dariuz andiamo se vuoi venire fatti sentire!!!!
e domattina?
salmezza/monte di nese/canto basso/maresana/parco giochi come lo vedete?
se ok, 8 alle piscine, se no proponete alternative
ciao OdBdS (Osei de Braga del Sabet)
e domattina?
salmezza/monte di nese/canto basso/maresana/parco giochi come lo vedete?
se ok, 8 alle piscine, se no proponete alternative
ciao OdBdS (Osei de Braga del Sabet)
Io c'è!
Salmezza/Monte di Nese è quello senza passare da Lonno?!?!
Se si, molto bene... non l'ho mai fatto.
Se no, bene istess!!
diciamo che si sfiora Lonno, cioè prima di arrivare a Lonno si va a dx in direz. monte di nese, dove si arriva dopo un lungo traverso
è solo un'idea, vediamo in serata
PREMESSO CHE A ME IN VS. COMPAGNIA ANDREBBE BENE TUTTO ..........
considerando la pioggia anche se leggera di oggi e forse anche di domani prima mattina, penso che salmezza/monte di nese/canto basso/maresana/parco giochi domani siano più umidi dell'anagramma della "GINA (che) VA" quindi mi sa che ns. malgrado forse sarà meglio ripetere un 529 o cose del genere (caxxo che sfiga, proprio li ....). Però vedete voi.
Se il Dario ha un suggerimento Brembano o zona limitrofa, si pronunci ....... (andremmo a colpo sicuro!!).
Ovviamente io spero che anche lui sia dei nostri.
Secondo me e meglio farsi una idea "concreta" per le 20.00 di questa sera, in modo che ci si possa organizzare per tempo.
Let's ....
Salmezza "classico" quindi... mi sembrava di aver capito che ci fosse anche un sentiero che + o - da salmezza scende direttamente su monte di nese... ma ogni tanto non so se li sogno o se li ho sentiti veramente...
ce ne sono ben due, uno il Five lo conosce!
la direttissima da Salmeggia verso Monte di Nese che corre nel fondo valle è più corto del mio osel che è al massimo 1,200 cm. contro i 35,00 cm. del tuo e nella prima parte che conduce al rifugio GAP, c'è la "fiera del casso viscido" anche con 2 mesi di siccità, quindi .......
era solo un'informazione per il Cinna..