bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi giro tosto valcanale, passo di corna piana, mandrone discesa alle baite di vedro spettacolo risalita al passo branchino discesa per valcanale:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Allegati

  • baite di vedro 3.jpg
    baite di vedro 3.jpg
    42,1 KB · Visite: 11
  • baite di vedro 2.jpg
    baite di vedro 2.jpg
    43,8 KB · Visite: 11

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
bella storia ! o-o
neve come siamo messi ? quanta e com'è ? :nunsacci:

gli sci li metti in fondo alla scala,appena passato il ruscello,la neve è abbastanza marcia (siamo partiti alle 9), arrivati al mandrone e scendendo verso le baite è un puro godimento la risalita al passo branchino discreta la discesa è un arrivare all'alpe corte poi gli sci devi toglierli, sarebbe piu' opportuno alla seconda baita di neel ripellare e andare ancora in valcanale anche se la discesa e marciotta


PS. COMUNQUE LA DISCESA DEL MANDRONE TI RIPAGA DI TUTTO IL TRIBULARE CHE FAI.:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
è vero che quest' anno la townhill non avrà luogo??????????????????????????????????????????????
...Che manega de poer marter...
 

JAG

Biker grossissimus
@jag: sabato e domenica apre caldirola... domenica io e dariuz andiamo se vuoi venire fatti sentire!!!!;-)

GRAZIE RIKY PER L'INVITO, ma domenica ho la 1^ comunione di mia figlia Laura e non voglio mancare .......
Ci andrei sabato, ma penso che se domani pioverà, sabato sarà il terreno sarà una ...... fogna .... !!!
Spero che breve aprano anche dalle ns. parti, cosi anche le trasferte saranno meno impegnative.
Comunque appena riuscirò ad organizzare i miei "familiarimpegni", le giornate "lunghe" saranno dedicate alla DH.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e domattina?
salmezza/monte di nese/canto basso/maresana/parco giochi come lo vedete?
se ok, 8 alle piscine, se no proponete alternative
ciao OdBdS (Osei de Braga del Sabet)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
e domattina?
salmezza/monte di nese/canto basso/maresana/parco giochi come lo vedete?
se ok, 8 alle piscine, se no proponete alternative
ciao OdBdS (Osei de Braga del Sabet)

Io c'è!

Salmezza/Monte di Nese è quello senza passare da Lonno?!?!
Se si, molto bene... non l'ho mai fatto.
Se no, bene istess!!
 

JAG

Biker grossissimus
e domattina?
salmezza/monte di nese/canto basso/maresana/parco giochi come lo vedete?
se ok, 8 alle piscine, se no proponete alternative
ciao OdBdS (Osei de Braga del Sabet)


PREMESSO CHE A ME IN VS. COMPAGNIA ANDREBBE BENE TUTTO ..........
considerando la pioggia anche se leggera di oggi e forse anche di domani prima mattina, penso che salmezza/monte di nese/canto basso/maresana/parco giochi domani siano più umidi dell'anagramma della "GINA (che) VA" quindi mi sa che ns. malgrado forse sarà meglio ripetere un 529 o cose del genere (caxxo che sfiga, proprio li ....). Però vedete voi.
Se il Dario ha un suggerimento Brembano o zona limitrofa, si pronunci ....... (andremmo a colpo sicuro!!).
Ovviamente io spero che anche lui sia dei nostri.

Secondo me e meglio farsi una idea "concreta" per le 20.00 di questa sera, in modo che ci si possa organizzare per tempo.

Let's ....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
diciamo che si sfiora Lonno, cioè prima di arrivare a Lonno si va a dx in direz. monte di nese, dove si arriva dopo un lungo traverso

è solo un'idea, vediamo in serata

Salmezza "classico" quindi... mi sembrava di aver capito che ci fosse anche un sentiero che + o - da salmezza scende direttamente su monte di nese... ma ogni tanto non so se li sogno o se li ho sentiti veramente...
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
PREMESSO CHE A ME IN VS. COMPAGNIA ANDREBBE BENE TUTTO ..........
considerando la pioggia anche se leggera di oggi e forse anche di domani prima mattina, penso che salmezza/monte di nese/canto basso/maresana/parco giochi domani siano più umidi dell'anagramma della "GINA (che) VA" quindi mi sa che ns. malgrado forse sarà meglio ripetere un 529 o cose del genere (caxxo che sfiga, proprio li ....). Però vedete voi.
Se il Dario ha un suggerimento Brembano o zona limitrofa, si pronunci ....... (andremmo a colpo sicuro!!).
Ovviamente io spero che anche lui sia dei nostri.

Secondo me e meglio farsi una idea "concreta" per le 20.00 di questa sera, in modo che ci si possa organizzare per tempo.

Let's ....

io faccio un giro domani pomeriggio, sperando che il tempo migliori un po'..

Salmezza "classico" quindi... mi sembrava di aver capito che ci fosse anche un sentiero che + o - da salmezza scende direttamente su monte di nese... ma ogni tanto non so se li sogno o se li ho sentiti veramente...

ce ne sono ben due, uno il Five lo conosce!
 

JAG

Biker grossissimus
[QUOTE=dariuz;3831415]io faccio un giro domani pomeriggio, sperando che il tempo migliori un po'..

MA CAXXO! STAI DIVENTANDO PEGGIO DI ..........
MERITERESTI DI ESSERE : .....:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
MA VA A : ...... :$$$::$$$::$$$::$$$::$$$:

FAMMI SAPERE ALMENO DOVE VAI AL POMERIGGIO, CHE (SE MI MUOI) TI RAGGIUNGO

ce ne sono ben due, uno il Five lo conosce![/QUOTE]

la direttissima da Salmeggia verso Monte di Nese che corre nel fondo valle è più cort del mio u..e..o, saranno al massimo 1.200 mt. contro i 3.500 mt. ca. del classico e nella prima parte che conduce al rifugio GAP, c'è la "fiera del sasso viscido" anche con 2 mesi di siccità, quindi .......

Meglio quello alto, che ho però fatto poche volte e molto tempo fa, quindi non lo ricordo bene, ma comunque è sempre molto corto.

Nel caso è meglio fare il classico con il giro largo da MdN al Canto Basso, magari scendendo dalla forcella verso il "malve trail" e risalire dal "back" della maresana.

Però, basta andare che va tutto bene .......
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
la direttissima da Salmeggia verso Monte di Nese che corre nel fondo valle è più corto del mio osel che è al massimo 1,200 cm. contro i 35,00 cm. del tuo e nella prima parte che conduce al rifugio GAP, c'è la "fiera del casso viscido" anche con 2 mesi di siccità, quindi .......


era solo un'informazione per il Cinna..:spetteguless:

domani pomeriggio se qualcuno fa qualcosa mi aggrego.

ciao :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo