Ale, .... guarda che non è un indumento....
Vabbè.... x questa battuta mi : da solo, tanto lo so che in fondo mi vuoi bene
zio tu puoi scrivere tutto quello che vuoi....
@marco vadalaviaiciapetttt.....
Ale, .... guarda che non è un indumento....
Vabbè.... x questa battuta mi : da solo, tanto lo so che in fondo mi vuoi bene
Vi consiglio di provare il percorso lunedi 5 aprile,molto divertente....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4980&pictureid=36411
...Agnona è appena dopo Borgosesia? (o non c'entra niente!)....grazie ciao
...Agnona è appena dopo Borgosesia? (o non c'entra niente!)....grazie ciao
ciao dani! si agnona è dopo borgosesia! io il 5 aprile sono su a provare se venite ci si vede su
huauu...interessante...!....si può fare!o-o
bella Nik, così mi piaci!
jag e mighe80 se venite facciamo un bel trenino da alzà (7,50 in sella alle piscine)
@mighe: stasera passa dal box a controllare che le gomme non siano forate e vai a letto con su lo zaino
bella Nik, così mi piaci!
jag e mighe80 se venite facciamo un bel trenino da alzà (7,50 in sella alle piscine)
@mighe: stasera passa dal box a controllare che le gomme non siano forate e vai a letto con su lo zaino
non apro un topic apposito perchè altrimenti mi dite che questo è un sito di mtb e non di sci e che proprio il moderatur che fà ste cose e bla...bla.... solo qui e in bg-nights
Per venerdì 2 Aprile, antivigilia di Pasqua nonchè venerdì santo, s'è pensato (io e i fedeli delle notturne di quest'anno) di chiudere la stagione delle pellate under-the-moon con un'uscita al rif. Albani.
Premessa: anche se il percorso sia in up (grazie al cambio dell'ora, luce sino alle 20 ci sarà....si può salire anche nel bosco quindi) che in down si svolge sulle piste di Colere, un minimo di "attenzione" ci vuole (siamo in "montagna"). Ce ne sarà da prestare un pò (visto anche quello che s'avrà in corpo :-P) nel risalire i 150mt di disl./20 min. dal rifugio alle piste, ma pericoli particolari non ci sono.
Resta comunque sottointeso che ognuno è responsabile delle proprie azioni
in poche parole......punto fermo è l'orario di cena, che sarà alle 20,45, ognuno può salire quando meglio crede. I mt di dislivello son 900 se si sale dal bosco, 150 in più se si sale dalle piste (l'imbocco della stradina che porta all'Albani è poco sotto l'arrivo della seggiovia alla Cima Bianca). La discesa meglio sarebbe sarebbe avvenisse tutti insieme, chiunque è comunque libero di partire prima/dopo o fermarsi a dormire al rifugio, l'importante che me lo faccia sapere.
Con il rifugista son d'accordo, a spanne, 20 per la cena, bevande comprese (se ne pentirà !), e 35 con il pernotto.
sota coi fèrr..
- fiore
- monsieur glace
- magibest
- roby
- auridos
- connis
- fabrizio
A me va bene, ma 7.50 vuol dire fare un'altra canna (non quella strasfe!!!) come l'altra volta ....... ma domani io sto dietro di voi a prendere la scia !!!!
Caxxo pariamo almeno alle 7.30 cosi Five riesci anche a fare la colazione a vertova dove ci arrivamo senza aver SUDATO TUTTE LA MAGLIE!
facile parlare per uno che abita a 300m dal ritrovo e che può svegliarsi 10min prima.... La colazione la faccio a casa, 7,45 in sella senza tirare, sperando di trovare gli erfaboys già tirati insieme
a domani ciao
......
Per venerdì 2 Aprile, antivigilia di Pasqua nonchè venerdì santo, s'è pensato (io e i fedeli delle notturne di quest'anno) di chiudere la stagione delle pellate under-the-moon con un'uscita al rif. Albani.
........
bravò! bravò!manderò un link al diretur ... te e piero avete rotto le palle con sti sci!!!
questo è un forum di mtb!!! è inutile che ti giustifichi prima chiedendo clemenza!
basta... andate su sciconlepelliforum.com !!!!!
@ jag: bellaaaaaaa!!!