bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella Nik, così mi piaci!

jag e mighe80 se venite facciamo un bel trenino da alzà (7,50 in sella alle piscine)

@mighe: stasera passa dal box a controllare che le gomme non siano forate e vai a letto con su lo zaino :smile:
 

JAG

Biker grossissimus
bella Nik, così mi piaci!

jag e mighe80 se venite facciamo un bel trenino da alzà (7,50 in sella alle piscine)

@mighe: stasera passa dal box a controllare che le gomme non siano forate e vai a letto con su lo zaino :smile:

A me va bene, ma 7.50 vuol dire fare un'altra canna (non quella strasfe!!!) come l'altra volta ....... ma domani io sto dietro di voi a prendere la scia !!!!
Caxxo pariamo almeno alle 7.30 cosi Five riesci anche a fare la colazione a vertova dove ci arrivamo senza aver SUDATO TUTTE LA MAGLIE!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non apro un topic apposito perchè altrimenti mi dite che questo è un sito di mtb e non di sci e che proprio il moderatur che fà ste cose e bla...bla....:arrabbiat: :smile: solo qui e in bg-nights :spetteguless:


Per venerdì 2 Aprile, antivigilia di Pasqua nonchè venerdì santo, s'è pensato (io e i fedeli delle notturne di quest'anno) di chiudere la stagione delle pellate under-the-moon con un'uscita al rif. Albani.
icon_cool.gif


Premessa: anche se il percorso sia in up (grazie al cambio dell'ora, luce sino alle 20 ci sarà....si può salire anche nel bosco quindi) che in down si svolge sulle piste di Colere, un minimo di "attenzione" ci vuole (siamo in "montagna"). Ce ne sarà da prestare un pò (visto anche quello che s'avrà in corpo :-P) nel risalire i 150mt di disl./20 min. dal rifugio alle piste, ma pericoli particolari non ci sono.
Resta comunque sottointeso che ognuno è responsabile delle proprie azioni :il-saggi:

in poche parole......punto fermo è l'orario di cena, che sarà alle 20,45, ognuno può salire quando meglio crede. I mt di dislivello son 900 se si sale dal bosco, 150 in più se si sale dalle piste (l'imbocco della stradina che porta all'Albani è poco sotto l'arrivo della seggiovia alla Cima Bianca). La discesa meglio sarebbe sarebbe avvenisse tutti insieme, chiunque è comunque libero di partire prima/dopo o fermarsi a dormire al rifugio, l'importante che me lo faccia sapere.
Con il rifugista son d'accordo, a spanne, 20€ per la cena, bevande comprese (se ne pentirà !), e 35€ con il pernotto.
icon_wink.gif


sota coi fèrr..


  1. fiore
  2. monsieur glace
  3. magibest
  4. roby
  5. auridos
  6. connis
  7. fabrizio
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non apro un topic apposito perchè altrimenti mi dite che questo è un sito di mtb e non di sci e che proprio il moderatur che fà ste cose e bla...bla....:arrabbiat: :smile: solo qui e in bg-nights :spetteguless:


Per venerdì 2 Aprile, antivigilia di Pasqua nonchè venerdì santo, s'è pensato (io e i fedeli delle notturne di quest'anno) di chiudere la stagione delle pellate under-the-moon con un'uscita al rif. Albani.
icon_cool.gif


Premessa: anche se il percorso sia in up (grazie al cambio dell'ora, luce sino alle 20 ci sarà....si può salire anche nel bosco quindi) che in down si svolge sulle piste di Colere, un minimo di "attenzione" ci vuole (siamo in "montagna"). Ce ne sarà da prestare un pò (visto anche quello che s'avrà in corpo :-P) nel risalire i 150mt di disl./20 min. dal rifugio alle piste, ma pericoli particolari non ci sono.
Resta comunque sottointeso che ognuno è responsabile delle proprie azioni :il-saggi:

in poche parole......punto fermo è l'orario di cena, che sarà alle 20,45, ognuno può salire quando meglio crede. I mt di dislivello son 900 se si sale dal bosco, 150 in più se si sale dalle piste (l'imbocco della stradina che porta all'Albani è poco sotto l'arrivo della seggiovia alla Cima Bianca). La discesa meglio sarebbe sarebbe avvenisse tutti insieme, chiunque è comunque libero di partire prima/dopo o fermarsi a dormire al rifugio, l'importante che me lo faccia sapere.
Con il rifugista son d'accordo, a spanne, 20€ per la cena, bevande comprese (se ne pentirà !), e 35€ con il pernotto.
icon_wink.gif


sota coi fèrr..


  1. fiore
  2. monsieur glace
  3. magibest
  4. roby
  5. auridos
  6. connis
  7. fabrizio


manderò un link al diretur :arrabbiat:... te e piero avete rotto le palle con sti sci!!!
questo è un forum di mtb!!! è inutile che ti giustifichi prima chiedendo clemenza!
basta... andate su sciconlepelliforum.com !!!!! :rosik:

@ jag: bellaaaaaaa!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
A me va bene, ma 7.50 vuol dire fare un'altra canna (non quella strasfe!!!) come l'altra volta ....... ma domani io sto dietro di voi a prendere la scia !!!!
Caxxo pariamo almeno alle 7.30 cosi Five riesci anche a fare la colazione a vertova dove ci arrivamo senza aver SUDATO TUTTE LA MAGLIE!

facile parlare per uno che abita a 300m dal ritrovo e che può svegliarsi 10min prima.... la colazione la faccio a casa, 7,45 IN SELLA senza tirare, sperando dI trovare gli erfaboys già tirati insieme
a domani ciao
 

JAG

Biker grossissimus
facile parlare per uno che abita a 300m dal ritrovo e che può svegliarsi 10min prima.... La colazione la faccio a casa, 7,45 in sella senza tirare, sperando di trovare gli erfaboys già tirati insieme
a domani ciao

OK per le 7.45!
MA COMUNQUE STASERA ANDRO' A LETTO NON PRIMA DELLE 12.00 E DOMANI MATTINA ALLE 6.15 SARO' GIA' IN PIEDI. QUINDI .......
 

JAG

Biker grossissimus
......

Per venerdì 2 Aprile, antivigilia di Pasqua nonchè venerdì santo, s'è pensato (io e i fedeli delle notturne di quest'anno) di chiudere la stagione delle pellate under-the-moon con un'uscita al rif. Albani.
icon_cool.gif


........


IO SABATO 3 MATTINA ALLE 3.00 PARTIRO' DAL DOSSO DI NASOLINO CON LA MTB, LUCI, CIASPOLE, RAMPONI E RACCHETTE E TANTA VOGLIA DI FARE FATICA, PER LA SOLITA TRANS MUSCHEL / COLERE VIA RIF. AQUILA.
SE RESTATE A DORMIRE AL RIFUGIO, VENITE A FARMI COMPAGNIA NELL'ULTIMO TRATTO DELLA SALITA, CIOE' IL CANALE CHE DA PAGHEROLA PUNTA DIRITTO ALL'AQUILA.
SE TUTTO VA BENE DOVREI ESSERE LI DALLE 7.00 IN POI (MAH!)
Qui è probabile che mi serva almeno un aiuto spicologico .....
Avvisate i local che prima o poi arrivo.
OVVIAMENTE SOLO SE LE CONDIZIONI METEO / NEVE LO CONSENTIRANNO.
Se qualcuno mi volesse accompagnare, offro vitto ed alloggio a casa miA per la sera di venerdi .......
OK, mi avete mandato a cagare !!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
manderò un link al diretur :arrabbiat:... te e piero avete rotto le palle con sti sci!!!
questo è un forum di mtb!!! è inutile che ti giustifichi prima chiedendo clemenza!
basta... andate su sciconlepelliforum.com !!!!! :rosik:

@ jag: bellaaaaaaa!!!
bravò! bravò!
dighel!
approposito...visto che con gli sci non ho più niente da imparare :sborone: domenica porto i ragazzi dello sci club a provare sti cosi;
proprio sci non direi, proprio bici neanche...dove lo trovo un forum de sti cianfer de laur?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo