bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ossignurrrrrrr !! :!:....da che banda al salta fò chèsto ke ? :nunsacci: :hahaha:
ciao pier, hai tolto le rotelline ? ;-)o-o

Tolte le rotelline e messe le gommone al Bolder. Oggi test giù per la mulattiera di altino, un paio di voli per togliere la ruggine, ma un buon reinizio.....!!!!!!!!!!

Ma anche la Stumpjumper comincia a scalpitare, non ne può più di piste ciclabili....... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mighe80

Biker superis
A me va bene, alle 8.00 alle torrette, cosi se ci sono anche gli altri facciamo un GdOD (gruppo de osei domenicannnnni).

@martello vieni? cosi pedaliamo insieme .......

Se il tempo regge dovrei esserci anche io! dico dovrei perchè oggi ho fatto un giro abbastanza XL (selvino-rigosa-selvino-albino-birra-forcella del misma-ruculù-piazze e per finire carezzuola) e siccome non sono il JAG domani potrei avere le gambe un po' imballate.
Se non vengo ti mando un messaggio.

ciao
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bella pedalata mattutina....
Grazie a pinuzz, martello, ma sopratutto a nenio che ha messo il beveraggio!o-o
Spettacolo il bombatrail!
Ciao e alla prossima.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

io son di corveè, magari riesco a passare a salutarvi e farmi pagare il coffee :spetteguless:


@pellatori: domani, ore 6,15 alle Torrette, la meta la si decide on-the-road :volo:
non c'era granchè da fare oggi, la scelta è caduta su qualcosa di sicuro: rif Albani da Colere. Salita bella nel bosco, puntatina all'imbocco del canale della Guaita per vedere la sua fattibilità ma saggiamente, viste le condizioni, abbiam fatto dietro-front ! :il-saggi:
Alle 10,45 eravamo già in modalità gst all'Albani :hahaha: 75min di full immersion e poi di nuovo pelli per risalire verso le piste per poi scenderle. Neve marcia, ottima compagnia (con magibest e robmonti) e tra scazzi e mazzi ci siam cmnq messi sotto circa 1200mt di dilivello. :medita:
 

JAG

Biker grossissimus
Se il tempo regge dovrei esserci anche io! dico dovrei perchè oggi ho fatto un giro abbastanza XL (selvino-rigosa-selvino-albino-birra-forcella del misma-ruculù-piazze e per finire carezzuola) e siccome non sono il JAG domani potrei avere le gambe un po' imballate.
Se non vengo ti mando un messaggio.

ciao

Tutto ciò da solo?
Se ci vediamo domani, ti do (gratis) una batteria da 7 A/h (nuova) che ho trovato in garage ma che non ho mai usato.
Se va ...... ha le gambe .....
 

mighe80

Biker superis
Tutto ciò da solo?
Se ci vediamo domani, ti do (gratis) una batteria da 7 A/h (nuova) che ho trovato in garage ma che non ho mai usato.
Se va ...... ha le gambe .....

NOOO non da solo...fino alla birra c'erano anche patata giap ferro vodoo trasfe e alessandro che mi ha fatto compagnia anche sul misma...carezzuola da solo ma ormai ero praticamente già a casa.
ci vediamo domani...spero!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
A me va bene, alle 8.00 alle torrette, cosi se ci sono anche gli altri facciamo un GdOD (gruppo de osei domenicannnnni).

@martello vieni? cosi pedaliamo insieme .......

no no sono mica matto a venire con te
ho scritto che voglio pedalare con tutti voi, mica sei tutti voi tu....:smile::smile::smile:

dai schersooooo e che per starti quasi dietro cio da fare un pò di km ancora poi magari ci penso , per oggi o fatto abbastanza divertitevi
ciao paolino se riesco vengo a bere la birretta mandami un sms quando arrivate
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Alcune foto...
cimg0372.jpg

cimg0371g.jpg


cimg0373.jpg

Nooooooo disastro!
cimg0374r.jpg


cimg0376.jpg

Ciaooo!:celopiùg:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri avevo la febbre ,vomito e schittone, in più il meteo diceva pioggia tutta domenica.
Nel dubbio io sono andato comunque, ades a go pio la fevra la mia pioit e ma so diertit.
Va salude e buona domenica.
 

JAG

Biker grossissimus
Bella riderata su e giù dalla maresana quella di oggi per 12 OdD (Osei della Domenica).
Divertiti come sempre, come sempre pronti alla birretta finale dove almeno li ci si aspettava la presenza del Martello che aveva "promesso" di esserci ...... !!!!!

In attesa dell'apertura degli impianti estivi, ieri invece ricognizione DH alla Maddalena con il supremo Dario accompagnati dal "padrone di casa" il grande (non di statura) Riky (de Bresa).
1 x cagnolera, 2 x Susy le discese fatte meccanizzando (con ovvio impegno logistico).
Percorsi eccellenti preparati con grande impegno e perfetto risultato proprio da Riky e dai suoi soci.
Salti, paraboliche, ripidoni, sassoni, vallette, qualche passerella ed altro ancora, come nei tracciati dei migliori spot DH.

Da ritornarci ....
 

Allegati

  • CIMG9089.jpg
    CIMG9089.jpg
    60,7 KB · Visite: 22
  • CIMG9090.jpg
    CIMG9090.jpg
    60,5 KB · Visite: 20

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Bella riderata su e giù dalla maresana quella di oggi per 12 OdD (Osei della Domenica).
Divertiti come sempre, come sempre pronti alla birretta finale dove almeno li ci si aspettava la presenza del Martello che aveva "promesso" di esserci ...... !!!!!

In attesa dell'apertura degli impianti estivi, ieri invece ricognizione DH alla Maddalena con il supremo Dario accompagnati dal "padrone di casa" il grande (non di statura) Riky (de Bresa).
1 x cagnolera, 2 x Susy le discese fatte meccanizzando (con ovvio impegno logistico).
Percorsi eccellenti preparati con grande impegno e perfetto risultato proprio da Riky e dai suoi soci.
Salti, paraboliche, ripidoni, sassoni, vallette, qualche passerella ed altro ancora, come nei tracciati dei migliori spot DH.

Da ritornarci ....


la maddalena regala sempre grandi emozioni, uno spot fantastico soprattutto se si pensa che la maddalena è in centro a brescia!

PS: a breve aprono betulle, tamaro e caldirola... l'ultima con aggiunta di una nuova pista!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Come avete risolto???
Per fortuna pinuzz aveva un forcellino di scorta!
Con qualche difficoltà, tipo svitare il cambio dal forcellino rotto e "ricaricare" la molla della gabbia, che si era "scaricata" per la rottura del fermo presente sul cambio...Siamo riusciti a ripartire! Sopratutto grazie alla manualità di Mr Nenio e alla intuizione di Pinuzz riguardo alla molla.o-o
Corso di meccanica o non corso di meccanica una cosa l'ho imparata:
Quando ripari la bike nel bosco, le cose non vanno (quasi) mai come dovrebbero!!:hahaha::omertà:
Ciaoo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo