bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
da oggi cerco casa a vertova , anzi mi compro una baita che ce sulla salita per cavlera:smile::smile:

bello bello bello sto 529 la prox volta lo voglio fare tutti assime, grazie della cumpa a dariuz nenio labby e il terrorizato tommy sono arrivato in fondo senza energie ma ne valeva la pena

PS ma in cima a quella montagna ciavete montato un ventilatore tirava un aria che il mio delicato pancino a sofferto , la prox porto la maglia di lana che mi ha fatto mia nonna ....:$$$:
daruiz dovevi vedere quanta adrenalina ciavevo addosso:smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
è d'obbligo ringraziare super jag e il mitico mighe80 per avermi trainato da alzano a vertova a/r stamattina
529 sempre eccezionale, col sole e la giornata primaverile poi.....
grazie anche al tubero, mauripota, woodo, trasfe e la sorpresa giap!
i primi 2 avevano bici nuove, performanti e pieghevoli e dopo aver goduto urlicchiando per tutta la discesa, le hanno innaffiate con delle bionde procaci e vigorose, grazie!!!!

CIAO ODC!!!osei del cavlera!
sono rientrato ieri sera dalle vacanze,YES! stamattina giretto solitario a S. Maria di Misma, disciesa a manetta a Cenate + Carrezzuola sempre a manetta!YES!
nè avevo proprio bisogno! ero caduto in una profonda crisi di astinenza da COILER&STINKY!
sabato prox rientro in CUMPA!!!YESSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ancora Zandobbio sul podio .Oggi i due fichi d'india Sandrone e Robipez hanno fatto rispettivamente secondo e terzo di categoria, peccato per Graziano che alla seconda prova speciale mentre era 24° Assoluto, quindi sicuramente sul podio di categoria, ha rotto il cambio e si è dovuto tristemente ritirare.
Grandi, anche magibest che con un doloroso mal di schiena tiene duro e cresce di forma ad ogni gara, Furbacchio che impressiona sempre di più e l'eroico enry 54.
 

JAG

Biker grossissimus
io Timogno, bella veramente ! :yeah!:
.... ed io sotto di te su una nevecemento ideale .... per tutto .... anche per andare in MTB.
Sotto i 1.300 mt. (finalmente) la neve si sta levando dalle palle scoprendo i sentieri con un fondo pulito e compatto.
MITICO, anche da solo!!
 

Allegati

  • CIMG9093.jpg
    CIMG9093.jpg
    61,9 KB · Visite: 6
  • CIMG9095.jpg
    CIMG9095.jpg
    64,1 KB · Visite: 9

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se tutto è ok qui sotto ci dovrebbe essere il video della giornata di ieri con Dariuz, Labby, M@rtello e Tomasso
http://vimeo.com/10497551

@nenio se potessi ti darei l'oscar come miglior regia
@labby come miglior attore protagonista
@dariuz come miglior attore non protagonista ( perchè il protagonista lo do al mio amico alberto glie lo devo sorry:rosik:)
@tommy miglio ....:nunsacci: non so miglior e basta
@martello per gli effetti speciali ..:smile:

troppo bello giornate come quelle speriamo ce ne siano molte thankyuverigrazie amigosss...:prost::prost:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
se tutto è ok qui sotto ci dovrebbe essere il video della giornata di ieri con Dariuz, Labby, M@rtello e Tomasso

bella lì ragazzi ... come sapete sarei dovuto esserci anch'io ma causa lavoro, e moglie con sintomi da primavera alle porte :arrabbiat: ho dovuto lasciarvi andare da soli !!!!! spero esserci almeno per un 529 hard la prox volta ...
siete sempre grandi...

oggi però per non rimanere fuori forma mi sono sparato solo soletto un bel giro di 35 km sù per la Roncola ... la giornata era spettacolare il traffico un pò meno... anzi una schifezza... in più la macchina più recente che ho visto era una panda del 90, immaginate voi che puzza ....:arrabbiat: se avevo una minima idea di comprarmi una bdc .... mi è passata del tutto ... che azzo si respirano tutte le volte i bdcisti.....booo





ciauzzzz
:celopiùg:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ancora Zandobbio sul podio .Oggi i due fichi d'india Sandrone e Robipez hanno fatto rispettivamente secondo e terzo di categoria, peccato per Graziano che alla seconda prova speciale mentre era 24° Assoluto, quindi sicuramente sul podio di categoria, ha rotto il cambio e si è dovuto tristemente ritirare.
Grandi, anche magibest che con un doloroso mal di schiena tiene duro e cresce di forma ad ogni gara, Furbacchio che impressiona sempre di più e l'eroico enry 54.[/QUOTE
Sandro e Robi troppo forti,Giuliano resiste come puo',Giorgio per poco non entra nei primi 10 di categoria ed io sono riuscito a non prendere punti fino alla fine.Direi che ,ognuno a modo suo,siamo stati bravi.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
ieri un bel 528 (mordi e fuggi )in compagnia di Max ......quando siamo arrivati a Dasla eravamo a un quarto d' ora dal "gruppo" del 529 .......sta di fatto che ho udito un paio di urla provenire da Bliben ......alla Fantozzi dopo la martellata sul dito nel campeggio ....eravate voi??????

oggi invece una "direttissima" dalla croce del pizzo Formico da paiura.... :paur::cagozzo::paur:....e chi ti becco il Sepe in compagnia di tre promesse del futuro che sommando la loro eta' non dava la mia........grande ANDREA curali bene

@Nicola nooooooooo:cry::cry::cry::cry: ho saputo tutto da un pota M.......
 

JAG

Biker grossissimus
ieri un bel 528 (mordi e fuggi )in compagnia di Max ......quando siamo arrivati a Dasla eravamo a un quarto d' ora dal "gruppo" del 529 .......sta di fatto che ho udito un paio di urla provenire da Bliben ......alla Fantozzi dopo la martellata sul dito nel campeggio ....eravate voi??????

oggi invece una "direttissima" dalla croce del pizzo Formico da paiura.... :paur::cagozzo::paur:

.... del tipo:

SALTASOOOOOOO ........
e
ANDIAMOOOOOO ........
secondo te, chi poteva essere .....
"u che'l ga'l suv" !!

Direttissima dove? neve od erba? sentiero o ride free?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo