bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mighe80

Biker superis
IO SABATO 3 MATTINA ALLE 3.00 PARTIRO' DAL DOSSO DI NASOLINO CON LA MTB, LUCI, CIASPOLE, RAMPONI E RACCHETTE E TANTA VOGLIA DI FARE FATICA, PER LA SOLITA TRANS MUSCHEL / COLERE VIA RIF. AQUILA.
SE RESTATE A DORMIRE AL RIFUGIO, VENITE A FARMI COMPAGNIA NELL'ULTIMO TRATTO DELLA SALITA, CIOE' IL CANALE CHE DA PAGHEROLA PUNTA DIRITTO ALL'AQUILA.
SE TUTTO VA BENE DOVREI ESSERE LI DALLE 7.00 IN POI (MAH!)
Qui è probabile che mi serva almeno un aiuto spicologico .....
Avvisate i local che prima o poi arrivo.
OVVIAMENTE SOLO SE LE CONDIZIONI METEO / NEVE LO CONSENTIRANNO.
Se qualcuno mi volesse accompagnare, offro vitto ed alloggio a casa miA per la sera di venerdi .......
OK, mi avete mandato a cagare !!!!!

Visto che ti devi mantenere in forma per questa impresa da "ironman esaurito" domani io e il five, siccome siamo tuoi amici, ti lasceremo tirare da Alzano a Vertova (altro che stare in scia).

Ci vediamo alle 7.45 alle piscine; in caso di cambio programma fatemi sapere via SMS grazie
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
:magna::magna::magna:o-oo-oo-oUOTE=mia patate;3759155]manderò un link al diretur :arrabbiat:... te e piero avete rotto le palle con sti sci!!!
questo è un forum di mtb!!! è inutile che ti giustifichi prima chiedendo clemenza!
basta... andate su sciconlepelliforum.com !!!!! :rosik:

@ jag: bellaaaaaaa!!![/QUOTE]

ormai sono gli ultimi giorni, lasciaceli godere in santa pace :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:domani Valcanale domenica si replica tutti alla baita del dutùr :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::magna::magna::magna::magna:o-oo-oo-o:-P:-P:-P
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
questo è un forum di mtb!!!

già..:medita:..ma tu cosa ci fai qui ? :nunsacci: :hahaha:

bravò! bravò!
dighel!

on'oter ! :arrabbiat:...vedi quanto sopra :spetteguless:

SE RESTATE A DORMIRE AL RIFUGIO,

io no....ma perchè non anticipi la tua impresa ?

ormai sono gli ultimi giorni, lasciaceli godere in santa pace :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:domani Valcanale domenica si replica tutti alla baita del dutùr

piero, non perder tempo con quel rinnegato ! :celopiùg:....ma dov'è sta baita del dutùr ?
 

JAG

Biker grossissimus
..................

io no....ma perchè non anticipi la tua impresa ?

Dovrei partire al pomeriggio presto dal Dosso, non so se ce la farei ad organizzarmi con il lavoro ........
Le luci non sono un problema, ma poi dopo la cena all'Albani dovrei tornare di nuovo da solo già dal quel canalone che già di giorno non fanno neppure quelli con gli sci !!!!
Se avessi compagnia, forse sarei più motivato !!! ma chi è quel pazzo che potrebbe seguirmi ??
Però ora mi hai messo una pulce .... nello zaino !!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Per venerdì 2 Aprile, antivigilia di Pasqua nonchè venerdì santo, s'è pensato (io e i fedeli delle notturne di quest'anno) di chiudere la stagione delle pellate under-the-moon con un'uscita al rif. Albani.
icon_cool.gif


sota coi fèrr..


  1. fiore
  2. monsieur glace
  3. magibest
  4. roby
  5. auridos
  6. connis
  7. fabrizio
8. marco10
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
già..:medita:..ma tu cosa ci fai qui ? :nunsacci: :hahaha:



on'oter ! :arrabbiat:...vedi quanto sopra :spetteguless:



io no....ma perchè non anticipi la tua impresa ?



piero, non perder tempo con quel rinnegato ! :celopiùg:....ma dov'è sta baita del dutùr ?

segui le ex piste di valcanale arrivato in cima al vallone giri a dx per 300 mt e sei arrivato, questa mattina :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:abbiamo messo gli sci prima della sbarra :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ps. appena sotto l'arrivo del vecchio skilift lungo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi, FINALMENTE, ho fatto il 529 - easy!!!! :-)
veramente FANTASTICO!!!!!!:up:
capisco perché gli Erfaboys gli sono tanto affezionati.
Cosa mi sono perso fino ad oggi!!!!! :-(
Grazie a Dariuz, Martello, Nenio e Tomasso per la compagnia!!!!!! o-o
...
...
next time??? 529...hard?????
o-o
Labby
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
3 sono le cose strepitose di oggi:

1) la compagnia di Dariuz, M@rtello, Labby e Tomasso
2) i complimenti di Dariuz (che se potessi li metterei in cornice)
3) il sentiero

giornata memorabile
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
ma il 529 easy qual'è di preciso?
mercoledi ho fatto tutto il 529 salendo dal 530 anche se l'ultimo pezzo ho fatto una fatica boia ad andar su(bici in mano)causa 20/30 cm di neve marcia....
però la discesa una goduria,parecchio tecnica ma bella!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Oggi, FINALMENTE, ho fatto il 529 - easy!!!! :-)
veramente FANTASTICO!!!!!!:up:
capisco perché gli Erfaboys gli sono tanto affezionati.

e non solo loro! io in val seriana farei sempre e solo quello, alternandolo con l'hard e abbinandolo una volta al 528 e una volta al 530

e pensare che c'è gente che abita lì sotto, ke kulo!

mi è spiaciuto veramente un sacco non esserci alla vs prima volta, era da 1 anno che attendevo di fare quel giro con voi, ma si sa, ultimamamente è così difficile riuscire a uscire insieme..... forse mercoledì sera ce la facciamo!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è d'obbligo ringraziare super jag e il mitico mighe80 per avermi trainato da alzano a vertova a/r stamattina
529 sempre eccezionale, col sole e la giornata primaverile poi.....
grazie anche al tubero, mauripota, woodo, trasfe e la sorpresa giap!
i primi 2 avevano bici nuove, performanti e pieghevoli e dopo aver goduto urlicchiando per tutta la discesa, le hanno innaffiate con delle bionde procaci e vigorose, grazie!!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bellissimo sto 529!
Un doveroso grazie a Nenio,Dariuz, Martello, Labby, per la fantastica compagnia!o-o
Nel piazzale ci siamo salutati piuttosto frettolosamente...Martello era parecchio in "ritardo"(:hahaha:)...Aveva tanta "adrenalina" in corpo, che siamo partiti in tempo record!
In quella macchina, ho vissuto momenti di terrore...Quando poi...Alla radio, hanno dato la pubblicità della carta igienica scottex, ho davvero temuto il peggio!:smile::smile:
Ciaoo e alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo