qualcuno riesce a spiegarmi per quale motivo (a parte la mia incompetenza) non riesco a postare i link dei video di youtube?
non funziona se copi e incolli nel messaggio l'intero indirizzo???
qualcuno riesce a spiegarmi per quale motivo (a parte la mia incompetenza) non riesco a postare i link dei video di youtube?
non funziona se copi e incolli nel messaggio l'intero indirizzo???
........................
Certo Magi che sono circa 8 mesi che non ci vediamo e ti sei abbastanza arrugginito : non avrei mai pensato di vederti arrivare per ultimo in fondo !!!
....... !
opzione "collegamento ipertestuale" , ti si apre una finestrella e lì dentro ci metti la stringa copiata dal browser
Un saluto a tutti , anche a quelli che non ho fatto a tempo a salutare stamattina . Mi ha fatto piacere rivedervi all'attacco !
Certo Magi che sono circa 8 mesi che non ci vediamo e ti sei abbastanza arrugginito : non avrei mai pensato di vederti arrivare per ultimo in fondo !!!
...dai che scherzo , questa me l'ha suggerita qualcuno !
azz che video!!! volevo darti una rep ma nn mi è permesso!!!
chissà quanto ha goduto il tipo mentre scendeva
Bella riderata su e giù dalla maresana quella di oggi per 12 OdD (Osei della Domenica).
Divertiti come sempre, come sempre pronti alla birretta finale dove almeno li ci si aspettava la presenza del Martello che aveva "promesso" di esserci ...... !!!!!
Per fortuna pinuzz aveva un forcellino di scorta!
Con qualche difficoltà, tipo svitare il cambio dal forcellino rotto e "ricaricare" la molla della gabbia, che si era "scaricata" per la rottura del fermo presente sul cambio...Siamo riusciti a ripartire! Sopratutto grazie alla manualità di Mr Nenio e alla intuizione di Pinuzz riguardo alla molla.o-o
Corso di meccanica o non corso di meccanica una cosa l'ho imparata:
Quando ripari la bike nel bosco, le cose non vanno (quasi) mai come dovrebbero!!
Ciaoo!
azz che video!!! volevo darti una rep ma nn mi è permesso!!!
chissà quanto ha goduto il tipo mentre scendeva
la serie de la "nuit de la glisse" è qualcosa di spettacolare, alcuni son sin troppo arditi visto che di emulatori davanti al pc ce ne son sempre (e troppi) !
putacaso lo stavo guardando e l'ho linkato come esempio per il nenio che però....
funzionerà boh?
rientrato or ora dalle dolomie e, come volevasi dimostrare, non ha nevicato, non ha piovuto ma solo nuvole con sole a sprazzi.beh, quasi-quasi....la sveglia è proprio tarata per quell'ora. Però la tua voce come suoneria là me piàss mia tat !
ti quoto per il carpe diem, buona sciata
rientrato or ora dalle dolomie e, come volevasi dimostrare, non ha nevicato, non ha piovuto ma solo nuvole con sole a sprazzi.
mai rimanere a casa...
funzionerà boh?
belle le mie spiegazionimanualiciclistiche per forza che nenio la sistemata...
MIII ma raga dal vivo sono cosi brutto la prox metto l'integrale ma anche in salita
piccione, ricordati che il cambio sta sul lato destro...
...poi va be che vendi la bike, ma mettici la falsamaglia alla catena o portatela dietro...
ciao pilletto