bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Un saluto a tutti , anche a quelli che non ho fatto a tempo a salutare stamattina . Mi ha fatto piacere rivedervi all'attacco !
Certo Magi che sono circa 8 mesi che non ci vediamo e ti sei abbastanza arrugginito : non avrei mai pensato di vederti arrivare per ultimo in fondo !!!:hahaha:
...dai che scherzo , questa me l'ha suggerita qualcuno !
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Un saluto a tutti , anche a quelli che non ho fatto a tempo a salutare stamattina . Mi ha fatto piacere rivedervi all'attacco !
Certo Magi che sono circa 8 mesi che non ci vediamo e ti sei abbastanza arrugginito : non avrei mai pensato di vederti arrivare per ultimo in fondo !!!:hahaha:
...dai che scherzo , questa me l'ha suggerita qualcuno !



bella Hans....spero che tu possa risolvere i tuoi problemi ,ti rivoglio con gli FDP.....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bella riderata su e giù dalla maresana quella di oggi per 12 OdD (Osei della Domenica).
Divertiti come sempre, come sempre pronti alla birretta finale dove almeno li ci si aspettava la presenza del Martello che aveva "promesso" di esserci ...... !!!!!

guarda che io cero ma tu eri gia ubriaco al bar chiedi al five e hello .....:rosik:
ho portato pure tutta la famiglia ,se hai cosi voglia di vedermi ti mando una mia foto poster dacordoooooo
saltasoooo ..... ma di piante...:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Per fortuna pinuzz aveva un forcellino di scorta!
Con qualche difficoltà, tipo svitare il cambio dal forcellino rotto e "ricaricare" la molla della gabbia, che si era "scaricata" per la rottura del fermo presente sul cambio...Siamo riusciti a ripartire! Sopratutto grazie alla manualità di Mr Nenio e alla intuizione di Pinuzz riguardo alla molla.o-o
Corso di meccanica o non corso di meccanica una cosa l'ho imparata:
Quando ripari la bike nel bosco, le cose non vanno (quasi) mai come dovrebbero!!:hahaha::omertà:
Ciaoo!

amico ti devo straquotare oggi nel box o ricambiato il forcellino con uno nuovo sostituito il cavo del cambio e regolato il tutto in meno di 10 minuti

il box e il box il bosco e il bosco e l'officina del salvi e ......va be morale grazie claudio per il corso se non imparavo almeno queste mi toccava sentire mio babbo che diceva " con tut chel che o spendit per fa stodia un asen " :medita:
raga grazie per l'assistenza vi devo una birra alla prox
PS @nenio carica sto filmatino ma togli i commenti che è meglio...:smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
azz che video!!! volevo darti una rep ma nn mi è permesso!!!


chissà quanto ha goduto il tipo mentre scendeva :celopiùg:

la serie de la "nuit de la glisse" è qualcosa di spettacolare, alcuni son sin troppo arditi visto che di emulatori davanti al pc ce ne son sempre (e troppi) ! :il-saggi:

putacaso lo stavo guardando e l'ho linkato come esempio per il nenio che però....:nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
piccione, ricordati che il cambio sta sul lato destro...
...poi va be che vendi la bike, ma mettici la falsamaglia alla catena o portatela dietro...:il-saggi:
ciao pilletto:medita:

Ale, .... guarda che non è un indumento....:smile::smile::smile:


Vabbè.... x questa battuta mi ::sculacci: da solo, tanto lo so che in fondo mi vuoi bene:celopiùg:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ieri mattina 2 belle discese dal colle della maresana dal versante di Ranica,provato 2 nuove traccie molto divertenti e veloci,terreno abbastanza asciutto......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo