bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bhè, in questi giorni ti hanno cuccato mentre salivi a Selvino in giornata lavorativa.
Per cui, come minimo meriti 107 scudisciate...facciamo anche 108.
Una in più perchè sei interista.
E vet de laurà che la corente la vòcorr!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Bhè, in questi giorni ti hanno cuccato mentre salivi a Selvino in giornata lavorativa.
Per cui, come minimo meriti 107 scudisciate...facciamo anche 108.
Una in più perchè sei interista.
E vet de laurà che la corente la vòcorr!!!

ahahahah eccolo quì un altro...mi ero scordato di te ultimamente :smile::smile:
come è andata martedì dopo la GRANDE DELUSIONE? ti sei ripreso
cmq state tranquilli non vinciamo noi, è solo questione di tempo, dovete avere ancora un pò di pazienza

ciao Andre, ci si becca per una bella pedalata...il mostro è pronto
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ahahahah eccolo quì un altro...mi ero scordato di te ultimamente :smile::smile:
come è andata martedì dopo la GRANDE DELUSIONE? ti sei ripreso
cmq state tranquilli non vinciamo noi, è solo questione di tempo, dovete avere ancora un pò di pazienza

ciao Andre, ci si becca per una bella pedalata...il mostro è pronto


A dire il vero...io la delusione l'ho avuta cinque minuti fà, col Fulham, non martedì.
Per il resto, ci siamo abituati, mentre a voi, non essendoci avvezzi, brucia maggiormente....Catania docet.:smile:
In sto periodo stò andando in bdc, ma a breve ci si ritrova.:medita:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
A dire il vero...io la delusione l'ho avuta cinque minuti fà, col Fulham, non martedì.
Per il resto, ci siamo abituati, mentre a voi, non essendoci avvezzi, brucia maggiormente....Catania docet.:smile:
In sto periodo stò andando in bdc, ma a breve ci si ritrova.:medita:


ahhhh adesso l'ho capita :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
dai, verranno tempi migliori...tranq,anche quest'anno avete raggiunto la quota salvezza :smile::smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@pellatori: domani, ore 6,15 alle Torrette, la meta la si decide on-the-road :volo:

@magibest: alle 6,05 a casa mia :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dicono che domani è brutto e domenica peggio, ma per il principio che ogni lasciata è persa alle 5.30 si parte per le dolomie.

p.s.: se vuoi ti chiamo per la sveglia...:hahaha:

beh, quasi-quasi....la sveglia è proprio tarata per quell'ora. Però la tua voce come suoneria là me piàss mia tat ! :smile:

ti quoto per il carpe diem, buona sciata :-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oggi gran bel giro in cunpa di tommyrider ingdoktor nenio il miticuspedalatores pinuz e io su a ganda giu dal bombatrek fino ad albino paiura...:!::!: con passaggi belli tosti ma i nostri prodi se la son bevuto finno in fondo
inizio percorso e devo tirar fuori il manuale di riparazione in un passaggino baxxtardo rompo il forcellino 2 secondi di panico e poi mi brillano gli occhi " ma che gaxxo me ne frega cio il corso del giuliano" e via a smontare tutto e in men che non si dica uallaaa tutto sistemato...:i-want-t:
pero la gabola e che chi a sistemato il tutto e stato il @nenio l'unico che non ha fatto il corso , va be chi se ne frega sono più fortunato del cl non ho dovuto strisciare la carta..:smile::smile: in più cia offrto la birra , santo subito:hail::hail::hail::hail:
raga grazie di tutto e grazie al bomba per il bellissimo sentiero , spero la prox di avere tutti in sieme a pedalare magari il prossimo guasto vi aiuto pure :hahaha::hahaha::i-want-t::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo