ahh, quindi passavi di qui per casocacchio si vede che siete imprenditori, alle 7:00 io al lavoro e voi a ca@@eggiare sul forum.
Nella prossima vita voglio nascere imprenditore pure io
ahh, quindi passavi di qui per casocacchio si vede che siete imprenditori, alle 7:00 io al lavoro e voi a ca@@eggiare sul forum.
ADESSO TOCAME
vendo moto da pista per donna da strada...
ditemi che la capite..
cacchio si vede che siete imprenditori, alle 7:00 io al lavoro e voi a ca@@eggiare sul forum.
cacchio si vede che siete imprenditori, alle 7:00 io al lavoro e voi a ca@@eggiare sul forum.
@connis: ma ieri eri in giro in bici in potalandia?
mi è parso di vederti passare davanti all'ospedale di Alzano
perchè ero in giro con il furgone, scendevo da nese e stavo andando ad albino abbastanza di fretta.si,
azz sgamato da tutti...anche il poerpiero mi ha visto mentre stavo salendo a selvino...
perchè nn mi hai chiamato?
si,
azz sgamato da tutti...anche il poerpiero mi ha visto mentre stavo salendo a selvino...
si,
scusa ma te ti ricordi come si fa a laurà o no....
sempre in giro a fa negot ... dopo quando imprie la luce ghe mia curente va laura brasilero del mi ciapppp....
si, ma anche te, con tutti i posti che ci sono per rimanere nascosto vai a pedalare in mezzo ai lupi???
ti e' andata bene che non ti hanno visto anche:
fiore
malve
magibest
mario
jag
h@lf
sandro
roby
...
...
...
ti e' andata bene che non ti hanno visto anche:
fiore
il turnista è ideale per fare il ciclista, ma per il resto...e poi... perchè voi tutti nn fate i turnisti, dato che dite che è bello ?
il turnista è ideale per fare il ciclista, ma per il resto...
poi, quando ti tocca la notte ti ciulano la moglie...
lavorando come faccio io è impossibile che lo vedessi ! %$))
à proposito di lavoro!
guardate questo...............
chioter dè cretinade ìn'nà cuntà sù ù bordell! te tèn cuntet sù poche...mà grose!!!
ciao rocckettaro!!!!