si non è che si rovina la bici....6 tu ke ti rovini a pedalare con rapporti bassissimi per kilometri!!!
si possono fare ma faresti una fatica cane visto i rapporti
si non è che si rovina la bici....6 tu ke ti rovini a pedalare con rapporti bassissimi per kilometri!!!
Terremoto, è da un pò che ho preso un trial usato, una monty da 20" .... per imparare penso che sia meglio diretto su un trial da 20". Pesa la metà (esatta) di una bici da street e si impara prima a fare qualsiasi cosa. Per pedalarci, io ci vado a villa pamphili .... pedalando .... non rovini nulla, si fatica un pò ma alla fine lo fai come riscaldamento .... ;)
dovè che comprate voi...in negozi online dell'america o in negozi in italia? complete o pezzi singoli da montare
?
ok, mal che vada intendevo la forka,...per quanto ne sappia del trial (poco) non credo che esistano queste ibride che dici tu....
però adesso che ci penso ryan leeche ha una forca ammortizzata al posto della forka rigida.......con sospensione posteriore però non penso prorpio, perchè un'ammop al posto ti assorbirebbe tutta la spinta che dai alla bici.....
...per quanto ne sappia del trial (poco) non credo che esistano queste ibride che dici tu....
però adesso che ci penso ryan leeche ha una forca ammortizzata al posto della forka rigida.......con sospensione posteriore però non penso prorpio, perchè un'ammop al posto ti assorbirebbe tutta la spinta che dai alla bici.....
ma è normale tenere la gomme morbide nel trial?? io quando vedo i video mi impressiono.. sono sgonfissimeeeee!!!
di base non sono ammortizzate direi....quelli sono ibridi
nessuno sa dirmi qualcosa come funzionano le taglieok l'ho capito, mvi chiedevo per una taglia per me,premetto che vorrei una 26" per essere più vicino alla( MTB e AM come dimensione di ruote) , a dimenticavo sono 1,80