quindi comuque non dovrebbe essere un problema farci un bunny...apparte che appunto aaron chase ci fa street...direi che è mirata al dirt
quindi comuque non dovrebbe essere un problema farci un bunny...apparte che appunto aaron chase ci fa street...direi che è mirata al dirt
quindi comuque non dovrebbe essere un problema farci un bunny...apparte che appunto aaron chase ci fa street...
Io ho il Chase taglia M e in effetti in street è un pò "dura" e perdona poco.. di carro fà 425mm se non sbaglio.. ho provato una taglia S ma era tropppppppo piccola: addirittura i pedali, messi paralleli al terreno, toccavano la ruota davanti.. Per il bunny beh, s'alza..
Io ho il Chase taglia M e in effetti in street è un pò "dura" e perdona poco.. di carro fà 425mm se non sbaglio.. ho provato una taglia S ma era tropppppppo piccola: addirittura i pedali, messi paralleli al terreno, toccavano la ruota davanti.. Per il bunny beh, s'alza..
si ma guardando la corona....sembra sempre poco pedalabile...questa sembra una buona street trial
Dal sito cannondale la chase 2008 ha il carro da 400mm e tubo sella da 350mm.....
Bho, io non l'ho provata, ma sulla carta sembrava adatta un pò a tutto.....
Per trialeggiare la sconsiglierei(-il chase, ndr-), non è impossibile ma cè sicuramente di meglio.. Sono rimasto affascinato da quante cose diverse si possono fare ad esempio con un transition Trail Or Park...