pensa sulle moto
non ho capito.. in che senso??
pensa sulle moto
anche le moto le hanno sgonfissimenon ho capito.. in che senso??
Allora, innanzitutto ti dico che sono nuovo anche io, èerò mi sono girato un pò di forum tecnici per capire e per non fare minchiate proprio a partire dall'acquisto....l'altezza del rider con la misura della bici non centra una sega, o meglio, se sono anni che giri in 26" magari ti troverai meglio su una 26" e se sono anni che giri in BMX da 20" ovviamente sarà meglio iniziare con una 20"...anch'io sono 1,80 e venendo dalla BMX ho preso una 20"...oggi inizio...ok l'ho capito, mvi chiedevo per una taglia per me,premetto che vorrei una 26" per essere più vicino alla( MTB e AM come dimensione di ruote) , a dimenticavo sono 1,80
ciao ragazi, non scrivo tanto sulla sezione dirt, volevo chiederti e conocevate qualche modello di bici o anche telaio da assemblare per farci del trial, ma anche facendo un pò di street, che comunque non costi una pazia!
non ho capito.. in che senso??
ok grazie ma io non ho una trial bike, volevo iniziare, ho delle mtb.Allora, innanzitutto ti dico che sono nuovo anche io, èerò mi sono girato un pò di forum tecnici per capire e per non fare minchiate proprio a partire dall'acquisto....l'altezza del rider con la misura della bici non centra una sega, o meglio, se sono anni che giri in 26" magari ti troverai meglio su una 26" e se sono anni che giri in BMX da 20" ovviamente sarà meglio iniziare con una 20"...anch'io sono 1,80 e venendo dalla BMX ho preso una 20"...oggi inizio...
ok grazie ma io non ho una trial bike, volevo iniziare, ho delle mtb.
la domanda era perchè ho visto che alicune case tipo "yaabaa" hanno le taglie
da quanto ho capito penso che lui intenda il nosemanual e se è quello i freni servono a poko (io lo faccio brakeless)
EDIT:scusate sbaglio io lui parlava di trial
Io non lo so fare ma vedendo i video non mi pare si sporgano in avanti...devi solo modulare col frendo dav. e sporgerti in avanti ;)
si chiama nosemanual e chiaramente in brakeless non lo faccio lunghissimo ma lo faccio....dunque...mi sa che non ci siamo capiti!!
meglio ho detto male io....
allora quello che forse intendi tu è il nosepress e quello lo imparero più avanti dato che provando le prime volte ho fatto una brutta fine...
io voglio imparare a impennare non sò se chiama stoppie a tenere la ruota alzata e andare avanti appoggiando solo la ruota davanti!!!!
ehm...gia è difficile con i freni se poi mi parlate di brakeless vado nel panico!!!!
avete capito cosa voglio imparare?
PS: non è il manual ma diciamo che è un rear manual
dimenticavo ho la forca ma se serve metto il lock out