Anche se pe' magna' molto meglio un porchetto de cinta Senese1 minuto:
- Cinghialo specie invasiva e dannosa.
- PUM!!!
- Gnam!!!
- Amen pseudoanimalisti.
Anche se pe' magna' molto meglio un porchetto de cinta Senese1 minuto:
- Cinghialo specie invasiva e dannosa.
- PUM!!!
- Gnam!!!
- Amen pseudoanimalisti.
Ehh be...direi...Anche se pe' magna' molto meglio un porchetto de cinta Senese
Si ma devi pensare più in grande... Io l'ho lasciato andare così domani porta qua anche la famiglia. Intanto io li aspetto con l'arco in mano...Se entrasse in un giardino dalle mie parti dopo 20 minuti sarebbe gia spellato,sezionato e messo ad asciugare
Brutta cosa qui essere cinghiale!!!
Ci sono...un po ovunque tra Cr e Mn e giù fino nel piacentino e oltre...probabilmente li hanno introdotti o sono fuggiti da qualche parco ...nemmeno io ne avevo mai visti in quelle zone...forse un pò pericolosi...perchè spesso nei coltivi a ridosso di strade....Ieri sera una daino grande quasi come un cavallo mi trotterellava davanti per due minuti prima di dileguarsi in un boschetto.
La cosa strana è che ero vicino a Pandino (CR).
Se arrivasse la famiglia servirebbe la mitragliatriceSi ma devi pensare più in grande... Io l'ho lasciato andare così domani porta qua anche la famiglia. Intanto io li aspetto con l'arco
Povero...Gli ho offerto un polpaccio...non l'ha voluto Vedi l'allegato 450014
Gli sei andato tu vicino e si è pure girato dall'altra parteGli ho offerto un polpaccio...non l'ha voluto Vedi l'allegato 450014
Povera bestia,respirava pure maleGli sei andato tu vicino e si è pure girato dall'altra parte
figurarsi se un Carlino corre o peggio rincorre, pigro com'è
Ad una certa età diventa caratteristica della razzaPovera bestia,respirava pure male
Ne ho conosciuti di relativamente giovani che respiravano male,stessa cosa per i buldogg francesi,ne ho uno vicino casa di un paio d'anni e non respira proprio bene,sembra ruttare in continuazione.Sinceramente a me questi tipi di cani non piaccionoAd una certa età diventa caratteristica della razza
"il rantolo" e come pure il ciondolare con lentezza
probabilmente "rutteremmo" pure noi con una "sbadilata" in pieno naso! .AZZo han il naso incastrato nel culo la natura con loro è stata...cattiva dentro!Ne ho conosciuti di relativamente giovani che respiravano male,stessa cosa per i buldogg francesi,ne ho uno vicino casa di un paio d'anni e non respira proprio bene,sembra ruttare in continuazione.Sinceramente a me questi tipi di cani non piacciono
L'uomo è stato cattivo a voler creare queste razzeprobabilmente "rutteremmo" pure noi con una "sbadilata" in pieno naso! .AZZo han il naso incastrato nel culo la natura con loro è stata...cattiva dentro!
È della mia stessa razza allora!Ad una certa età diventa caratteristica della razza
"il rantolo" e come pure il ciondolare con lentezza
Il problema si presenta appunto con i cani a muso cortoNe ho conosciuti di relativamente giovani che respiravano male,stessa cosa per i buldogg francesi,ne ho uno vicino casa di un paio d'anni e non respira proprio bene,sembra ruttare in continuazione.Sinceramente a me questi tipi di cani non piacciono
Allora anche tu sei un simpaticoneÈ della mia stessa razza allora!