Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri sera una daino grande quasi come un cavallo mi trotterellava davanti per due minuti prima di dileguarsi in un boschetto.
La cosa strana è che ero vicino a Pandino (CR).
Ci sono...un po ovunque tra Cr e Mn e giù fino nel piacentino e oltre...probabilmente li hanno introdotti o sono fuggiti da qualche parco ...nemmeno io ne avevo mai visti in quelle zone...forse un pò pericolosi...perchè spesso nei coltivi a ridosso di strade....
 

I_love_Scalpel

Biker serius
15/2/09
102
23
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel replica 2005
Mi ha attraversato la strada un cervo che era a circa 3 metri (ma non ero in Italia) e 2 anni fa un un castoro vicino al fiume Brembo in prov. di Bergamo. Per il resto mi ha rincorso qualche cane senza guinzaglio, dove ovviamente i padroni se ne fregano perché "tanto sono buoni"...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.149
4.096
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ad una certa età diventa caratteristica della razza
"il rantolo" e come pure il ciondolare con lentezza
Ne ho conosciuti di relativamente giovani che respiravano male,stessa cosa per i buldogg francesi,ne ho uno vicino casa di un paio d'anni e non respira proprio bene,sembra ruttare in continuazione.Sinceramente a me questi tipi di cani non piacciono
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ne ho conosciuti di relativamente giovani che respiravano male,stessa cosa per i buldogg francesi,ne ho uno vicino casa di un paio d'anni e non respira proprio bene,sembra ruttare in continuazione.Sinceramente a me questi tipi di cani non piacciono
probabilmente "rutteremmo" pure noi con una "sbadilata" in pieno naso! .AZZo han il naso incastrato nel culo:maremmac: :smile: :smile: la natura con loro è stata...cattiva dentro!:smile::smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ne ho conosciuti di relativamente giovani che respiravano male,stessa cosa per i buldogg francesi,ne ho uno vicino casa di un paio d'anni e non respira proprio bene,sembra ruttare in continuazione.Sinceramente a me questi tipi di cani non piacciono
Il problema si presenta appunto con i cani a muso corto
se e giovane è respira pure male, non gli va per niente bene
si tratta della sindrome Brachicefalica o sindrome ostruttiva delle vie aeree
 

Classifica mensile dislivello positivo