Sono molto schivi, ce ne sono una ventina nel boschetto privato sulla destra (andando verso sud prima del Vacchelli). Poi c è un altra colonia nella tenuta Borromeo (sinistra del fiume andando a nord) tra Rivolta e Cassano, a volte guadano il fiume in cerca di cibo.mai visti
peccato
na giornata di mierdaUn discreto gregge sulle sponde del Brenta.
Positivo: Bellissimo trovarsi all'interno del gregge
Negativo: 1Km di bunny-hop per saltare gli "allegri ricordini"
Vedi l'allegato 452302
Però si dice che porti fortuna...Un discreto gregge sulle sponde del Brenta.
Negativo: 1Km di bunny-hop per saltare gli "allegri ricordini"
Vedi l'allegato 452302
Nel senso che a quel punto il cane pastore ti considerava al pari delle pecore, e ti proteggeva anziché attaccarti?Un discreto gregge sulle sponde del Brenta.
Erano tre meticci "quasi" border collie, so esattamente come farmeli amici (io e mia morosa abbiamo due pastori scozzesi da gara e una pensioncina amatoriale).Nel senso che a quel punto il cane pastore ti considerava al pari delle pecore, e ti proteggeva anziché attaccarti?
Vedi...hai avuto la tua dose di fortuna...pensa solo se non trovavi una fontanella...Anch'io oggi ho trovato un gregge di pecore che saliva sulla stessa carrareccia su cui stavo salendo io.. Altro che bunny hop, queste spargono gli escrementi dappertutto (a differenza delle mucche per esempio).. Alla fine avevo le ruote piene di me..a, fortuna che prima della discesa c'è una fontanella dove ho potuto lavarle!
ho l'impressione che vedi bistecche dappertutto....Oltre una volpe che non sono riuscito a fotografare,solo bistecche
Ma è la razza marchigiana? Sembrerebbe lei...Oltre una volpe che non sono riuscito a fotografare,solo bistecche
S'era fatta 'na certa...cominciavo ad avere fame!ho l'impressione che vedi bistecche dappertutto....
MaremmanacciaMa è la razza marchigiana? Sembrerebbe lei...
prudeva lo...stomaco!S'era fatta 'na certa...cominciavo ad avere fame!
Tranquillo,ci vedi benissimo,sono io che guardo al futuroSolo io vedo vacche?
Chiedo per il mio ottico....