nell'umbria francescana anche le vipere hanno diritto di esistere
Vedi l'allegato vipera filmato youtube.mp4
Vedi l'allegato vipera filmato youtube.mp4
Anche nel resto d' Italia e del mondo, hanno lo stesso diritto...lo diceva anche il Francesco...nell'umbria francescana anche le vipere hanno diritto di esistere
Vedi l'allegato 444528
Quando lo avrei detto?Anche nel resto d' Italia e del mondo, hanno lo stesso diritto...lo diceva anche il Francesco...
Quando e se non lo so...io non ho citato te col mio precedente...a meno che hai 2 nick e Avatar diversi...Quando lo avrei detto?
Solo io ci vedo un piatto di pici?Stamattina mi sveglio, apro le ante e cosa trovo? Un cinghiale che è riuscito a intrufolarsi nel giardino del vicino (quello che ha gli struzzi per intenderci)... Boh, qua nella mia zona non mi era mai capitato di vederne uno, tanto meno così vicino alle case
Vedi l'allegato 449058 Vedi l'allegato 449059
e una fila di salami no? e i prosciutti???Solo io ci vedo un piatto di pici?
Non per niente siete la culla della civiltàSe entrasse in un giardino dalle mie parti dopo 20 minuti sarebbe gia spellato,sezionato e messo ad asciugare
Brutta cosa qui essere cinghiale!!!
quando ho visto la foto qui sopra...non sò il perché ma, ho pensato a te!Se entrasse in un giardino dalle mie parti dopo 20 minuti sarebbe gia spellato,sezionato e messo ad asciugare
Brutta cosa qui essere cinghiale!!!
Stamattina mi sveglio, apro le ante e cosa trovo? Un cinghiale che è riuscito a intrufolarsi nel giardino del vicino ...
Vedi l'allegato 449058
ma no dai.... ha parlato di cinghiale, non di cinghialapensavo fosse mia suocera appena uscita dalla parrucchiera
Non rientra negli animali per me interessanti!!!Anche se la fine sarebbe stata quellaquando ho visto la foto qui sopra...non sò il perché ma, ho pensato a te!
se vogliamo metterla così ho detto che sembrava mia suocera appena dalla parrucchiera e non dall'estetista : con certi baffi e barba pare un uomoma no dai.... ha parlato di cinghiale, non di cinghiala
oh si scherza eh....se vogliamo metterla così ho detto che sembrava mia suocera appena dalla parrucchiera e non dall'estetista : con certi baffi e barba pare un uomo
So troppi 20 minuti? Vediamo se ce la facciamo con 15 ma non vi assicuro nienteNon per niente siete la culla della civiltà
1 minuto:So troppi 20 minuti? Vediamo se ce la facciamo con 15 ma non vi assicuro niente