Berna ha scritto:Che emozioneee..... :-?
Mi sono affacciato per caso sul forum, pensando di essere l'unico abitante della splendida Milano che va in mountain bike (e che va a lavorare in bicicletta...) e scopro che ci sono una valanga di appassionati come me!!
Ma beneeee
Allora: io non potrò essere dei vostri perchè ho già preso degli impegni. Inoltre, dopo due settimane di uscite quotidiane in Lunigiana, ho riportato la bici a Firenze (dove questo week-end pedalerò facendo finta di essere con voi.. Ani, mi sveglierò alle 4 per solidarietà o-o )..
Però in futuro vorrei esserci (anzi: ci sarò di sicuro!!).. Se mi garantite che pedaliamo anche d'inverno, porto su la bici e qualche volta sgambiamo bene bene nei dintorni...
A proposito: qualcuno sa dirmi come posso fare a portare la bike in treno con me? Oltre a una borsa portabici, ci sono regole per quanto riguarda i treni? Già mi vedo cacciato in malo modo dall'eurostar in piena galleria appenninica... potrebbe essere un nuovo percorso...
Insomma... lo so che sono terribilmente , ma è un modo per dirvi che CI SONO ANCHE IO, toscanaccio urbanizzato milanese con tanto adenosintrifosfato da buttare sui pedali!!
Fatemi sapere!! Buon divertimento...
P.S. mitica Rose_Iena Leva, oltre a farti i complimenti per il tuo spirito da vera pr-biker, ti chiedo da subito il resoconto dell'uscita!! A questo punto, dopo paginate intere di post, sono curioso come un bambino.. :shock: :shock:
Ciao Berna! Benvenuto! E ricordati di inserire la tua presentazione nella sezione 'Benvenuti'
Per il trasporto bici in treno purtroppo non puoi prendere gli eurostar ma devi necessariamente prendere dei regionali o interregionali. Basta andare sul sito e verificare che siano treni con il simbolo della biciclettina.
Il costo (non farti fregare da quelli delle fs e dalle agenzie!) è di 3.50 per l'intera giornata di trasporto. Infatti a volte i fanno il biglietto da 5 che serve solo per alcuni specialissimi treni cisalpini verso l'estero!!!
Non preoccuparti che si organizza! La prossima volta aspettiamo anche te!
ciaociao
Rose