Avanti gente di Milanooooooooo!

Vivi a Milano?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • hinterland

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Azz. ragaz, CHE SFACCHINATA!!!! :???:

Nn sono + abituato a tutta sta salita e dopo un po' sono crollato come la Pezzo alle olimpiadi, anzi, credo anche di essere andato in menopausa...

La mia bici, agghindanta da fintasimilcrosscountrina si è anche ribellata buttandosi da una scarpata e "gnoccandosi" il tubo orizz. :-(

Belli però i panorami, le casette, la compagnia, il vinello, gli alianti, i puledrini e le mucchotte.

Nn ho capito com'è che dopo il pranzo si è volatilizzato il mio resto.. vabbè, vorrà dire che la prox volta mi offrirete TUTTI una cena di pesce. %$))

Ro' detto "schisciasparamerdulina" è un gran compagno di discese. Anche lui affranto fino alle lacrime quando abbiamo perso quota su asfalto. Fortuna che poi abbiamo trovato un droppino e un po' di sana mulattiera con cui potersi devastare. Dobbiamo ribeccarci balabiott!

Un saluto particolare al Catalano, simpatico e allegro nonostante fosse anche lui alle prese con la cotta finale. Purtroppo l'abbiamo perso sull'asfalto finale e nn sono riuscito a salutarlo. o-o

Ah, a questo proposito. La prox volta ci si aspetta un po' di più, se nn altro per fare gruppo e tirare un po' a testa sull'asfalto :?

Infine la mitica Iena, che nn solo nn ho lanciato dall'auto, ma che devo anche ringraziare x la compagnia.

(battello affondato? Ma nn c'era su Rapace? Che sia stato per colpa del peso della Scottona? :shock:)

Bon, torno a sdraiarmi :???:
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
bella Rò :-?

grazie del resoconto dettagliato della parte che mi sono perso....sembra sia stata piu' divertente di quella fino a Sormano, complice la discesa???
anche se rapace avrebbe sicuramente da ridire :smile: :smile: perchè prima di arrivarci alla discesa :prega: :prega:
cmq grazie per la compagnia e spero di non avervi dato l'idea dello sb......e perchè non vi ho fatto compagnia fin dall'inizio (funicolare) ma finchè riesco ad arrivarci con le mie gambe, preferisco...
un grazie va ovviamente anche a Iena :eek: per aver tirato su un gruppone così eterogeneo per stile e interpretazione della bici (dalle front piu' pure alle full piu' dure...), ma con la stessa voglia di condividere lo sport che ci appassiona..
spero di rivedervi presto e condividere anche la parte culinaria :-P di questi ritrovi....

o-o ciao a tutti
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
...grazie The Kid e Rose per avermi aspettato e poi tirato 500 mt di asfalto ma ero proprio scoppiato...cmq sono arrivato a casa salvo...sano minga tropp! :scassat: ! sono venuto alla funicolare a cercarvi per il saluto :prega: ma eravate già andati!
 

RAPACE

Biker serius
28/5/03
111
0
0
49
milano
Visita sito
Ciao Giovini!!
domani vi posto un paio di foto!!!
una è gia diventata il mio nuovo screen-sever,
(è lei la mitica mucca martina o no?!!).
A dir la verità non è che ero cotto(lo ero eccome), e che quando vi volevo fotografare, voi eravate troppo avanti e io troppo indietro.
Un grazie a chi è stato compassionevole nei miei confronti, dandomi una zampa spingendo lui la mia Scott!!
il titanic non è affondato!!
anzi che figo non era andare in battello con la bike!!
Grazie a tutti!!!! :eek:
 

RAPACE

Biker serius
28/5/03
111
0
0
49
milano
Visita sito
Eccovi chi abbiam incontrato strada facendo!! :-?
E non solo abbiam beccato pure le mucche DH, scendevano giu a valle come una Demo 9!!!!
 

Allegati

  • mucca1.jpg
    mucca1.jpg
    46,6 KB · Visite: 68

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Ed eccomi qua, volutamente in ritardo...si perchè in realtà la figura del 'tour operator' (come avete voluto chiamarmi per tutto il giro, ahimè) è ormai cambiata: è quella di chi propone, consiglia, aiuta i partecipanti, a incontrarsi, gestirsi da soli...
un grazie a tutti per aver partecipato e reso questo giro simpatico e piacevole.
Io ho fatto del mio meglio, prima, dopo mi è toccato essere a metà gruppo e in coda in discesa nei single track e nel tecnico, che gestisco come meglio posso,sicuramente non con le velocità che prendevano The kid, Crock, Rò, Rapace e gli altri...veramente dei grandi !!!!!

grazie a tutti e..............alla prossima

cedo il testimone

Rose
 
Ringrazio tutti per il bel giro! :eek:
mi sono parecchio divertito, anche se...probabilmente avrei preferito continuare a girare su sterrato sopra (e farmi lì i 35km bellagio-como) e prendere il battello successivo...ma col senno di poi è facile parlare :-)

cmq il giro mi è piaciuto molto, ho conosciuto gente davvero in gamba a partire dal nostro tour operator Rose (ancora alle prime armi, ma pixel è vicino) che conta il dislivello facendo quota punto di arrivo - quota punto di partenza :smile: :smile: (ora rido, ieri c'era chi quasi pinageva :))): )...poi continuando con le dolci pulzelle come non ricordare di Speedyfaustilla, un vero motorino in pianura (ricordo, 1°a arrivata a como!) e molto brava anche in discesa...
Come non citare poi Rapace, letteralmente stoico a fare un giro del genere con un 44-32 come minimo rapporto :shock: :???:
Mi vengono poi in mente the kid e rò, i due "manici" della truppa, ma anche alex e catalano che in discesa non scherzavano!
Dalla discesa alla salita...con Rufus e Cisky (il mio socio) compagni di fughe e soste :-? insieme ad Alex e socio (di cui non ricordo il nome, mi scuso)
Un grazie anche a Konacencio, amicodiKonacencio e Alenichev, che ci hanno letteralmente abbandonato a noi stessi in favore di una macchina/piatto di cibo... :? ...bastardiiiiiiii :smile: %$))

alla prossima! (magari su un percorso meno duro e un po' + saliscendi, altrimenti quelli forti in salita muoiono per andare al ritmo dei + lenti e i + lenti muoiono per andare decisamente + forte!) o-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Complimenti ragazzi!

In effetti vi invidio un po'!

Ieri mi sono sparato un giretto in solitaria, o meglio l'unica compagnia che ho trovato e' stata quella di un cane da caccia che si e' gentilmente agganciato al mio polpaccio, probabilmente scambiandomi per una lepre! :ueh:

Posso capire quelli che sono scoppiati nel tratto Bellagio-Como, a me e' capitato l'altro sabato! :-( , con la differenza che da Como sono tornato a casa in bici sparandomi altri 30 km! :???: :???:

Per la prossima uscita cerchero' di non mancare!

Ciao

KIKI
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Ringrazio tutti per il bel giro! :eek:
mi sono parecchio divertito, anche se...probabilmente avrei preferito continuare a girare su sterrato sopra (e farmi lì i 35km bellagio-como) e prendere il battello successivo...ma col senno di poi è facile parlare :-)

cmq il giro mi è piaciuto molto, ho conosciuto gente davvero in gamba a partire dal nostro tour operator Rose (ancora alle prime armi, ma pixel è vicino) che conta il dislivello facendo quota punto di arrivo - quota punto di partenza :smile: :smile: (ora rido, ieri c'era chi quasi pinageva :))): )...poi continuando con le dolci pulzelle come non ricordare di Speedyfaustilla, un vero motorino in pianura (ricordo, 1°a arrivata a como!) e molto brava anche in discesa...
Come non citare poi Rapace, letteralmente stoico a fare un giro del genere con un 44-32 come minimo rapporto :shock: :???:
Mi vengono poi in mente the kid e rò, i due "manici" della truppa, ma anche alex e catalano che in discesa non scherzavano!
Dalla discesa alla salita...con Rufus e Cisky (il mio socio) compagni di fughe e soste :-? insieme ad Alex e socio (di cui non ricordo il nome, mi scuso)
Un grazie anche a Konacencio, amicodiKonacencio e Alenichev, che ci hanno letteralmente abbandonato a noi stessi in favore di una macchina/piatto di cibo... :? ...bastardiiiiiiii :smile: %$))

alla prossima! (magari su un percorso meno duro e un po' + saliscendi, altrimenti quelli forti in salita muoiono per andare al ritmo dei + lenti e i + lenti muoiono per andare decisamente + forte!) o-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ho messo meno "O" perchè mi è finita la mucca che, tra l'altro, a me sembra + un travestito! :shock:

La posizione di Rò è stata ampliamente discussa e votata all'unaniminità per meriti acquisiti :cagozzo:

Manca invece Konacencio, che ringrazio infinitissimamentolmente x avermi indicato l'unico parcheggio di Como NON a pagamento :hail:

Ho anche ritrovato il vecchio pieghevole in cui si pubblicizzano 4 DISCESE IN MTB DA S.PRIMO A BELLAGIO.
- La rossa: direttissima a rotta di collo lungo il costone Nuvolone - 1-2h
- La verde: freeride da Sormano a Ponciv, poi giù all'alpe del Borgo - 1-2h
- La blu: tranquilla da Prà Filippo (che mi sà che è la nostra) - 2h
- La gialla: superpanoramica in dolce discesa da Piano Rancio - 2-3,30h

Magari apro un topic al riguardo e andiamo a farci un'esplorazione.
Per i tempi ribadisco che in 4/5 minuti si dovrebbe essere giù!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Anch'io ero preoccupato per il posteggio(la mia era praticamente in centro Como)..ma ho avuto la conferma da aborigeni/indigeni Lariani che la domenica è FREEPARKING!!!!..la posizione del Rò spantegaM...A è più che corretta visto e considerato che era impossibile stargli vicino a causa degli schizzi olezzomimetici provenienti dalle sue gomme nuove :cagozzo: !!!! complimenti TheKid per il MUCCAMONTAGGIO e fammi sapere per l'esplorazione che vengo volentieri(magari ci organizziamo con il mio furgone per il rientro)...grappino compreso prima di scendere :-P ????
 
Pur'io mi divertiiii assai, mi trovai bene con tutti i compari e gustai con gioia tutto lo percorso, su e giù, gustai anca il profumo che qualcuno spandea nell'aere, insomma, fu bello.
Bloccai anche la ruota posteriore e fui fortunato, evitai per poco una macchina che arrivava veloce ma mi salvai, che dire, lo rifarei....

p.s: prima che il gelido autunno Milanese ci abbracci, riusciamo a organizzare una notturnina a lume di candela???
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
@speedy: copiona! :mrgreen: ...che volevi dire?? :shock:

Allora, ieri volevo dire anch'io la mia sul giro domenicale, ma questo ***** di forum era lentissimo e per di più dopo aver speso 5 minuti buoni a scrivere le mie 15 righe ho fatto invia e si è impallato, mi ha dato errore e io ho cercato in tutti i modi di recuperare il mio messaggio ma nn c'è stato verso, alla fine quel che ne è uscito è stato solo la copia del messaggio di crock :cry:

Oggi sembra andar meglio quindi ci riprovo:
La gita è stata bella e lunghissima, complimenti prima di tutto a rose che alla fine è riuscita a far rispettare tutto il programma, nn dar retta a crock e continua nella professione di bike-tour-operator perchè hai un avvenire nel campo! :smile:
A proposito di crock, io sono arrivata prima a como malui mi ha aspettata prima, tirata poi e infine accompagnata per tre quarti dell'asfalto!!!grazie :hail:
un bravo speciale anche a Rò per il dettagliato resoconto della giornata e perchè è uno che pedala davvero, in salita e beh, ovviamente in discesa....nn riuscivo mai a capire dove passava :???:
Un saluto a tutti gli altri e alla prossima avventura! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo