ATHESTINA SUPERBIKE - 08. Giugno 2008

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho chiesto all'organizzazione come si presenta il percorso e mi hanno risposto cosi.

Inntanto non si fa la fanfara ma i 7 guadi e per le tre buche del fasolo direi che non servono quelle da fango.
Marzio Deho lo sta gia provando da ieri e ha detto che è un favola.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Effe

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
si, è la solita storia, fangara, sette guadi, sono due sentieri che partono e arrivano assieme e dopo anni ancora non si è capito quale è la fangara e quale i sette guadi, prova a chiedere in giro e vedrai!:smile:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi un mio amico ha provato il percorso completo e ha confermato che il percorso ha tenuto benissimo e c'è solo il Fasolo che è fangoso. Oggi meno male il tempo è stato clemente e speriamo che lo sia anche domani.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Oggi un mio amico ha provato il percorso completo e ha confermato che il percorso ha tenuto benissimo e c'è solo il Fasolo che è fangoso. Oggi meno male il tempo è stato clemente e speriamo che lo sia anche domani.
Speremo ben dai!

Cmq in gara la cosa è leggermente diversa, almeno per me che nn parto tra i primi e nn sono una scheggia, in quanto, un conto è passare su un percorso in cui ci sono passati, diciamo, una decina di bikers al giorno, un conto è il percorso dove prima ne passati 6-700 se nn di più tutti di seguito, perchè si devasta alla grande.

Ciao
:prost:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi il percorso era perfetto. Nelle parti secche grazie alle pioggie dei giorni scorsi, non c'era polvere. Un po' di fango sul Fasolo com'era prevedibile e un po' sul Cecilia, ma niente di particolarmente fastidioso. Buona l'idea di mettere delle Chicane artificiali sulla discesa del Fasolo, visto che è un tratto molto veloce con curve secche e con poca aderenza che avrebbero potuto causare qualche incidente. I ristori mi sembravano buoni e abbondanti anche se mi sono solo fermato a riempire la borraccia. Ho visto veramente molti volontari sul percorso ad indicare i punti pericolosi. Poco importa se invece della pasta c'era un panino e un yogurt e il pacco gara non era ricco. Secondo me questa gara è stata organizzata molto bene.
 

Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Volevo complimentarmi con gli organizzatori dell’Atestina SuperBike.
Non voglio iniziare dicendo che era il primo anno perché tutto durante il percorso dimostrava invece un’ottima gestione, sembrava quasi dettata da una lunga esperienza. Che dire … ristori nei punti giusti con un’ottima quantità d’acqua, controlli chip anti “taglio del percorso”, barriere protettive nei punti pericolosi e un corretto numero di persone capaci di gestire traffico e punti caldi …. 9 più.
Il 10 sarebbe arrivato se alla fine ci fosse stato quel fatidico piatto di pasta della quale mancanza si era scusato l’organizzatore prima della partenza e una premiazione un po’ più veloce (o almeno anticipata).. . ma d’altro canto ci deve pure essere qualcosa che si deve in qualche modo migliorare per le prossime, spero tante manifestazioni ad Este.
COMPLIMENTI
:up:
 

nik105

Biker superis
Volevo complimentarmi con gli organizzatori dell’Atestina SuperBike.
Non voglio iniziare dicendo che era il primo anno perché tutto durante il percorso dimostrava invece un’ottima gestione, sembrava quasi dettata da una lunga esperienza. Che dire … ristori nei punti giusti con un’ottima quantità d’acqua, controlli chip anti “taglio del percorso”, barriere protettive nei punti pericolosi e un corretto numero di persone capaci di gestire traffico e punti caldi …. 9 più.
Il 10 sarebbe arrivato se alla fine ci fosse stato quel fatidico piatto di pasta della quale mancanza si era scusato l’organizzatore prima della partenza e una premiazione un po’ più veloce (o almeno anticipata).. . ma d’altro canto ci deve pure essere qualcosa che si deve in qualche modo migliorare per le prossime, spero tante manifestazioni ad Este.
COMPLIMENTI
:up:


confermo la buona impressione del mio amico/collega di squadra..ottima organizzazione..magari per l'anno prox. un bel pasta party dimostrerà la buona volontà nel fare il 100% delle cose fatte bene:celopiùg:

(ciò Luca ma cosa gheto tolto???? 2.18???minchia un'aereo!)
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Fatta, tribolando un pò ma alla fine fatta, gara nn male forse un po troppo asfalto all’inizio ma poi basta, segnalazioni perfette.
Oggi nn riuscivo a prendere il ritmo, forse ero un pò fuori forma, forse avevo gomme poco scorrevoli (mai dare retta a chi ne sa di più vero, quando ti dicono, Effe in primis, che nn c’è fango nn c’è e basta), poco male si va più piano e basta. Dopo metà gara su una discesa faccio un bel volo risultato, qualche botta, pantaloncini strappati e sella nuova montata l’altro ieri tutta grattata, me...a.
Ma la cigliegina sulla torta doveva ancora venire, arrivo, vado alla macchina e cosa trovo? Aperta caxxxxo anche qua ne hanno aperte una si e una no sul parcheggio dov’ero, per fortuna memore dei resoconti delle gare passate porto tutto con me, ma la macchina è stata scassata, caxxxo. Ma è mai possibile, anche loro stanno facendo la Serenissima Coppa Veneto e a sentire in giro c’erano anche macchine dei CC che giravano. Mi sorge un dubbio, nn è che per caso è qualcuno dei nostri che fa ste robe, mentre un compagno gareggia l’altro ripulisce?
Ciao a tutti
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Cavoli, mi dispiace. Non si può più stare tranquilli. Mentre si corre ti aprono la macchina e quando hai finito non puoi perdere di vista la bici altrimenti te la portano via.:arrabbiat:
 

Minni

Biker tremendus
Fatta, tribolando un pò ma alla fine fatta, gara nn male forse un po troppo asfalto all’inizio ma poi basta, segnalazioni perfette.
Oggi nn riuscivo a prendere il ritmo, forse ero un pò fuori forma, forse avevo gomme poco scorrevoli (mai dare retta a chi ne sa di più vero, quando ti dicono, Effe in primis, che nn c’è fango nn c’è e basta), poco male si va più piano e basta. Dopo metà gara su una discesa faccio un bel volo risultato, qualche botta, pantaloncini strappati e sella nuova montata l’altro ieri tutta grattata, me...a.
Ma la cigliegina sulla torta doveva ancora venire, arrivo, vado alla macchina e cosa trovo? Aperta caxxxxo anche qua ne hanno aperte una si e una no sul parcheggio dov’ero, per fortuna memore dei resoconti delle gare passate porto tutto con me, ma la macchina è stata scassata, caxxxo. Ma è mai possibile, anche loro stanno facendo la Serenissima Coppa Veneto e a sentire in giro c’erano anche macchine dei CC che giravano. Mi sorge un dubbio, nn è che per caso è qualcuno dei nostri che fa ste robe, mentre un compagno gareggia l’altro ripulisce?
Ciao a tutti

Mi dispiace :-(
Prima della pratenza era stato detto che ci sarebbero stati dei controlli per evitare tale sorprese visto il persistere della cosa in altre gare ... ma mi sa che questi sono più scaltri di un branco di volpi :arrabbiat:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
assolutamente scandalosa la presenza di ladri
certo non è colpa degli organizzatori ma un po' di precauzione in questo senso ci vorrebbe.
sporgete denuncia ai CC speriamo che a forza di segnalazioni (mi risulta sia gia' successo) qualcosa facciano.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Grazie a tutti per la solidarietà, ma in fondo a me, a parte la serratura, è andata bene, a due miei compagni di squadra oltre al portafogli gli hanno fregato anche le chiavi della macchina che avevano nascoste, in caso uno dei due tornasse prima; mi sa che scelgono la zona, ci tengono d'occhio quando arriviamo, e appena partiti agiscono, e poi questa sistematicità:nunsacci:, se nn erro almeno le ultime tre gare della Coppa Veneto hanno sempre aperto.
La prossima volta metterò un bel rottweiler:twisted:, mi devasterà la macchina all'interno, ma almeno nn ci entra nessuno :smile::smile:
:prost:
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Bel percorso, con continue salite a strappi e discese veloci, il terreno nonostante le abbondanti piogge dei giorni scorsi ha tenuto ottimamente.

Ottime le segnalazioni lungo il percorso: ben visibili, grandi e posizionati molto bene i cartelli, e molti gli addetti alla sicurezza lungo il percorso, davvero un ottimo lavoro che faceva sentire il biker al sicuro! Ottima anche l'idea di "spezzare" l'ultima discesa veloce con delle chicane artificiali. Finalmente la sicurezza dei biker al primo posto!
Molta gente sul percorso, davvero un bello spettacolo.
Poco importa dell'assenza della pasta, con un ristoro finale così ricco e vario il panino e lo yogurt forniti con il buono pasto erano sufficienti, e da bere sicuramente non mancava, nel mio tavolo ho trovato ben 4 bottiglie!
Da applausi! :}}}:

Gara da rifare, senza dubbio! :il-saggi:
 

Minni

Biker tremendus
Grazie a tutti per la solidarietà, ma in fondo a me, a parte la serratura, è andata bene, a due miei compagni di squadra oltre al portafogli gli hanno fregato anche le chiavi della macchina che avevano nascoste, in caso uno dei due tornasse prima; mi sa che scelgono la zona, ci tengono d'occhio quando arriviamo, e appena partiti agiscono, e poi questa sistematicità:nunsacci:, se nn erro almeno le ultime tre gare della Coppa Veneto hanno sempre aperto.
La prossima volta metterò un bel rottweiler:twisted:, mi devasterà la macchina all'interno, ma almeno nn ci entra nessuno :smile::smile:
:prost:
Io sinceramente il fatto di nascondere le chiavi nella o sulla macchina non lo capisco. Non penso sia diffile portarle con se :nunsacci: :omertà:
Anche perchè queste persone molto molto "educate" magari possono prenderti le chiavi e portarti via pure l'auto :arrabbiat: :specc: :duello:
Comunque, pure io sono dell'idea che questi si piazzano in un punto, magari vestiti da biker (falsi), e studiano i movimenti dei bikers veri per poi agire velocemente ed indisturbati :arrabbiat: :duello: :arrabbiat:
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Mauro mi dispiace per la macchina, oltre alla caduta anche questa proprio non ci voleva! :arrabbiat: Quest'anno la sfiga ha preso di mira il nostro team, la scorsa gara 2 infortunati, a questa macchine aperte... :arrabbiat:


Un saluto a Laura, divisa nera-arancio, gentilissima biker che mi ha rassicurato sulle condizioni del mio compagno di squadra caduto :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo