ATHESTINA SUPERBIKE - 08. Giugno 2008

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Io sinceramente il fatto di nascondere le chiavi nella o sulla macchina non lo capisco. Non penso sia diffile portarle con se :nunsacci: :omertà:
Anche perchè queste persone molto molto "educate" magari possono prenderti le chiavi e portarti via pure l'auto :arrabbiat: :specc: :duello:
Comunque, pure io sono dell'idea che questi si piazzano in un punto, magari vestiti da biker (falsi), e studiano i movimenti dei bikers veri per poi agire velocemente ed indisturbati :arrabbiat: :duello: :arrabbiat:
Quoto

Mauro mi dispiace per la macchina, oltre alla caduta anche questa proprio non ci voleva! :arrabbiat: Quest'anno la sfiga ha preso di mira il nostro team, la scorsa gara 2 infortunati, a questa macchine aperte... :arrabbiat:


Un saluto a Laura, divisa nera-arancio, gentilissima biker che mi ha rassicurato sulle condizioni del mio compagno di squadra caduto :cucù:

:spetteguless: se nn ti fermassi a parlare con tutte le belle ragazze che trovi nelle gare, tra ristori e biker girl arriveresti tra i primi dieci :smile::smile:
:celopiùg:
 
Buongiorno a tutti!

Gran prova quella dell'Atestina Superbike, gli organizzatori hanno fatto uno splendido lavoro; merito in primis di un tracciato che ha regalato mille emozioni, del percorso dal fondo ottimale (sabato ho provato il percorso e alle 9:30 gli organizzatori erano sul fasolo a drenare con il badile le pozze d'acqua!), dai ristori ben posizionati, dalla presenza di personale sui punti maggiormenti pericolosi.

Complimenti quindi alle società che hanno permesso un tale successo e divertimento. I Colli Euganei meritavano una simile competizione e potete scommeterci: l'anno prossimo ci sarò di sicuro.

A proposito, pessio, mi sa che l'abbiamo fatto insieme gran parte del tracciato, io ho chiuso in 2:24, maglia arancione della BEDIN MARMI).

Unica nota dolente che vorrei far presente agli organizzatori della Coppa Veneto: sti c***o di ladruncoli seguono le gare, anche domenica hanno aperto le macchine a fianco alla mia. Per fortuna l'ho scampata per un pelo, suggerisco di allestire delle cassette di sicurezza vicino al punto di ristoro, ne ho le scatole piene di queste sorpresine che rovinano così belle giornate.

Spero che siano prese al più preste delle decisioni in merito a questa situazione davvero spiacevole per tutti.

Un saluto a tutti i biker, ci si vede ai Cimbri!

Ciao
 

Minni

Biker tremendus
confermo la buona impressione del mio amico/collega di squadra..ottima organizzazione..magari per l'anno prox. un bel pasta party dimostrerà la buona volontà nel fare il 100% delle cose fatte bene:celopiùg:

(ciò Luca ma cosa gheto tolto???? 2.18???minchia un'aereo!)

OFF TOPIC

Ciao,
una saluto da parte mia alla Vs. bikergirl ed al suo compagno di viaggio che nel ingorgo ha regalato un fiorellino pure a me :bacetto: ..... anche se come ha detto lui sono della "concorrenza" ;-)
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Purtroppo ci sono questo branco di 10 rumeni che girano per le gare.....li avevamo anche noi alla valleogra.La mattina della gara ci hanno avvisato che c'erano questo branco che girava per le auto,cosi abbiamo chiamato i CC e la loro risposta è stata "E noi cosa ci possiamo fare???Quando ci vedono si nascondono!!!"Mah.....:nunsacci:E questa è la sicurezza che ci da lo stato.Sicuramente ora hanno il calendario della coppa veneto e ci saranno anche a gallio!!!
 

nik105

Biker superis
OFF TOPIC

Ciao,
una saluto da parte mia alla Vs. bikergirl ed al suo compagno di viaggio che nel ingorgo ha regalato un fiorellino pure a me :bacetto: ..... anche se come ha detto lui sono della "concorrenza" ;-)

:celopiùg: La super bike girl in questione è Marina...te la saluto..cmq complimenti (non ascoltare il suo accompagnatore...mi sa che era cotto...è il mitico Gianni pluriprestigioso....guarda che scherza sempre...)a tutte le ragazze che affrontano queste gare con lo spirito giusto come il Vostro!!! altro che le prime (dove eravamo io e Luca) che si scannano a parole ed insulti con tutti...ma chi siete???? Nemmeno fossero Olimpioniche....tanto meno poi!:il-saggi:
 
Ciao nik105,

le ho beccate anch'io le olimpioniche, quando a causa di ingorghi ci fermavamo in salita, sentivo dalle retrovie "NO, DAI!"; allora le facevamo passare per poi riaverle in mezzo alle ruote in discesa.

Alla faccia della competizione amichevole, fra poco ci insultavano mente noi prendavamo tanta serietà con scherzo. W le ragazze che prendono la competizione come puro divertimento!!!!!!!!!!:bum-bum-:

A presto,

Gian
 

Minni

Biker tremendus
:celopiùg: La super bike girl in questione è Marina...te la saluto..cmq complimenti (non ascoltare il suo accompagnatore...mi sa che era cotto...è il mitico Gianni pluriprestigioso....guarda che scherza sempre...)a tutte le ragazze che affrontano queste gare con lo spirito giusto come il Vostro!!! altro che le prime (dove eravamo io e Luca) che si scannano a parole ed insulti con tutti...ma chi siete???? Nemmeno fossero Olimpioniche....tanto meno poi!:il-saggi:

è stato simpaticissimo, e anche lungo una salita scherzava con un altro del vs. team e altri :-)))

ps non pernsare che nelle retrovie femminili siano tutte carine e gentili
io ieri sono riuscita a tenerne dietro una in volata ;-) ma il mio è puro agonismo, di certo non penso proprio ad insutare o essere scorretta con gli altri biker sia uomini che donne ... non ho inveito neppure contro il biker che prima di cadere mi ha piantato il manubrio su una gamba procurandomi un livido da paura.
Inveisco solo contro i folli che sorpassano in discesa senza avvisarmi del loro arrivo. Ma dico non lo vedete che sono un bradipo in discesa per cui è melgio avvisare del vs. arrivo???? :rosik:
Ieri mi sono permessa di dire una cosa (un cosiglio su come pedalava) ad una ragazza, si è offesa a morte :nunsacci: :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo