ATHESTINA SUPERBIKE - 08. Giugno 2008

Gingian

Biker novus
1/9/03
15
0
0
Visita sito
qui è Da Schifo...acquazzoni E Temporali Tutti I Giorni.comunque Provato Lunedi Ed Era Bello Secco A Parte Le Solite Pozzanghere Sul Cecilia E Fasolo Che,dopo L'acqua Di Questi Giorni,saranno Piene.ok...ci Vediamo Domenica(userai La Divisa Del"mio"team?).ciao.

Ciao Andrea....vedo che ti dai da fare a provare l'atestina...io penso di avere la nostra divisa del 111 Team !!!!!!!!.....ciao
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Voi che conoscete il percorso che gomme consigliate???

PS: Andrea, dai che ci rivediamo... sperò però di non vederti quando mi passi in discesa :rosik:
Io dico gomma scorrevole dietro tipo python, Racing ralph, Larsen e simili; davanti una gomma più tassellata tipo Bulldog, nobby nick, high roller, ignitor e simili.

Io tengo quelle che ho su da un pezzo cioè Python dietro e High Roller davanti.

La parte veramente fangosa sono poche centinaia di metri e non vale la pena usare gomme da fango.
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
Io dico gomma scorrevole dietro tipo python, Racing ralph, Larsen e simili; davanti una gomma più tassellata tipo Bulldog, nobby nick, high roller, ignitor e simili.

Io tengo quelle che ho su da un pezzo cioè Python dietro e High Roller davanti.

La parte veramente fangosa sono poche centinaia di metri e non vale la pena usare gomme da fango.


quoto, anch'io nobby all'anteriore e specialized fast track dietro
 

sdg71

Biker velocissimus
ragazzi io mollo...500km per venire su a padova e fare una gara dove distruggo la bike e peggio me stesso...me dispiase....buttati via altri 20 euro di iscrizione.....mannaggia a giove pluvio...me ne resto a Roma...almeno qui un pò di sole c'è (sono uscito 3 volte sta settimana...)
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
è vero, alla Divinus era impossibile, ho rotto forcellino e cambio.
Comunque sono abbastanza ottimista, il fondo del percorso tiene abbastanza bene, tranne dietro il fasolo e un pezzo della fangara
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
infatti...
comunque il fondo del percorso è per lo più battuto-roccioso , NON argilloso come alla divinus, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi
 
Fondo impegantivo, non c'è che dire, di fango ce n'è e si farà ancora più sentire dopo gli ultimi scrosci di questi giorni.

Le previsioni non danno nulla di buono, ma spero in qualche bella schirita che dovrebbere asciugare abbastanza il percorso.

Alla fine ci sono un paio di tratti difficilmente percorribili in sella, soprattutto sul monte rusta e la fangara.

Per il resto, solo un pò di attenzione in discesa, il fondo dovrebbe tenere.

Ci si vede domenica,

Gian

SC-STONESBIKE
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Non capisco tutti questi timori.:nunsacci:
Pensate che c'è gente che viene ad Abano apposta per fare i fanghi. Noi abbiamo un trattamento completo compreso con l'iscrizione.:smile:
Vero, il discorso è che da inizio stagione ho girato tutto il Veneto alla ricerca del fango migliore e speravo di averlo trovato alla Divinus e invece no, proveremo ad assaggiare anche questo:cry::cry:
:prost:
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
non abbiate timore, su questi sentieri ci giro tutto l'anno in qualsiasi condizione climatica!
Ci sono solo due-tre punti dove il fango sarà insidioso, a metà della fangara , dietro il fasolo e un pò sul rusta.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
non abbiate timore, su questi sentieri ci giro tutto l'anno in qualsiasi condizione climatica!
Ci sono solo due-tre punti dove il fango sarà insidioso, a metà della fangara , dietro il fasolo e un pò sul rusta.

Infatti, la prima salità è asfaltata, il muro è in cemento, mentre scagliara e 7guadi sono classiche salite che si fanno tutto l'anno quando è piovuto e si vuole evitare il fango. Però se sul versante nord del Fasolo c'è tanto fango, potrebbero fare andar dritti passando per la cima e poi prendendo il Rusta. Tanto poi il percorso comunque non si incrocia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo