Io per evitare l'accumularsi di fango sulla ruota posteriore penso che userò questa soluzione...
qui è Da Schifo...acquazzoni E Temporali Tutti I Giorni.comunque Provato Lunedi Ed Era Bello Secco A Parte Le Solite Pozzanghere Sul Cecilia E Fasolo Che,dopo L'acqua Di Questi Giorni,saranno Piene.ok...ci Vediamo Domenica(userai La Divisa Del"mio"team?).ciao.
Io dico gomma scorrevole dietro tipo python, Racing ralph, Larsen e simili; davanti una gomma più tassellata tipo Bulldog, nobby nick, high roller, ignitor e simili.Voi che conoscete il percorso che gomme consigliate???
PS: Andrea, dai che ci rivediamo... sperò però di non vederti quando mi passi in discesa
Io dico gomma scorrevole dietro tipo python, Racing ralph, Larsen e simili; davanti una gomma più tassellata tipo Bulldog, nobby nick, high roller, ignitor e simili.
Io tengo quelle che ho su da un pezzo cioè Python dietro e High Roller davanti.
La parte veramente fangosa sono poche centinaia di metri e non vale la pena usare gomme da fango.
Non preoccuparti che con il vantaggio che accumulerai in salita sara' difficile riprenderti in discesaVoi che conoscete il percorso che gomme consigliate???
PS: Andrea, dai che ci rivediamo... sperò però di non vederti quando mi passi in discesa
Se non altro parlano di rovesci e non di pioggie persistenti. Il fango è assicurato, ma almeno non ci sarà il disastro della Prosecchissima o della Divinus.http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp
evvai! pioggia fino a Domenica!
Quest'anno fango a tutte le gare...
Il nome è tutto un programmaComunque sono abbastanza ottimista, il fondo del percorso tiene abbastanza bene, tranne dietro il fasolo e un pezzo della fangara
Peccato...sara'per un altra volta.ragazzi io mollo...500km per venire su a padova e fare una gara dove distruggo la bike e peggio me stesso...me dispiase....buttati via altri 20 euro di iscrizione.....mannaggia a giove pluvio...me ne resto a Roma...almeno qui un pò di sole c'è (sono uscito 3 volte sta settimana...)
Vero, il discorso è che da inizio stagione ho girato tutto il Veneto alla ricerca del fango migliore e speravo di averlo trovato alla Divinus e invece no, proveremo ad assaggiare anche questoNon capisco tutti questi timori.
Pensate che c'è gente che viene ad Abano apposta per fare i fanghi. Noi abbiamo un trattamento completo compreso con l'iscrizione.
non abbiate timore, su questi sentieri ci giro tutto l'anno in qualsiasi condizione climatica!
Ci sono solo due-tre punti dove il fango sarà insidioso, a metà della fangara , dietro il fasolo e un pò sul rusta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?