Assistenza CANYON -- Ci sono novità?!

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Giusto, è la raceface che lo fa tramite la canyon, sono proprio curioso a vedere quando arriva.

La frocella è sempre anchora qua che aspetta ad essere ritirata, il 27 febbraio avevo scritto la prima mail a canyon per via della forcella difettosa....
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Giusto, è la raceface che lo fa tramite la canyon, sono proprio curioso a vedere quando arriva.

La frocella è sempre anchora qua che aspetta ad essere ritirata, il 27 febbraio avevo scritto la prima mail a canyon per via della forcella difettosa....



Non hai mai pensato di spedirgliela direttamente tu a Canyon a Verona ?
A mali estremi estremi rimedi ;-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Non hai mai pensato di spedirgliela direttamente tu a Canyon a Verona ?
A mali estremi estremi rimedi ;-)

Quelli di verona per un mese non si sono fatti vivi e poi per settimane hanno tirqto fuori scuse. Poi ho scritto mail e su facebook ai tedesci, inc.zzato nero. Poi mi hanno telefonato ed ora aspetto ups. La forcella va in germania alla toxoholic (che lavorano meglio e piü veloce della vittoria, ci avevo a che fare per l'ammo). Io a quelli in germania al telefone gliele ho cantante di tutti i colori, è innamissibile come si comportano a verona.
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Quelli di verona per un mese non si sono fatti vivi e poi per settimane hanno tirqto fuori scuse. Poi ho scritto mail e su facebook ai tedesci, inc.zzato nero. Poi mi hanno telefonato ed ora aspetto ups. La forcella va in germania alla toxoholic (che lavorano meglio e piü veloce della vittoria, ci avevo a che fare per l'ammo). Io a quelli in germania al telefone gliele ho cantante di tutti i colori, è innamissibile come si comportano a verona.



Ma a Verona si sa in quanti sono e come sono "organizzati" ? :nunsacci:
Oddio "organizzati" è una parola forte hahahahahaha
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
saranno anche in difficoltà, però a me Canyon Italia ha sempre risposto celermente o quasi (max un giorno di attesa) e quando ho chiamato al telefono mi è stato risposto cortesemente, empaticamente e con condimento di ottimi consigli... Io al momento assegno un più, che ovviamente dovrà essere confermato in futuro...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
saranno anche in difficoltà, però a me Canyon Italia ha sempre risposto celermente o quasi (max un giorno di attesa) e quando ho chiamato al telefono mi è stato risposto cortesemente, empaticamente e con condimento di ottimi consigli... Io al momento assegno un più, che ovviamente dovrà essere confermato in futuro...



a dire il vero anche a me.
Secondo me rispondono rapidamente a domande generiche o a iniziali richieste d'intervento.
Alle rogne non rispondono presumo però che i problemi più grossi siano in Germania: dall'Italia chiedono e la Germania non risponde o risponde in tempi lunghi.
Quando poi qualcuno interpella direttamente la casa madre fanno bella figura nel far intervenire subito la sede italiana.

E' ovviamente un mio parere :-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
a dire il vero anche a me.
Secondo me rispondono rapidamente a domande generiche o a iniziali richieste d'intervento.
Alle rogne non rispondono presumo però che i problemi più grossi siano in Germania: dall'Italia chiedono e la Germania non risponde o risponde in tempi lunghi.
Quando poi qualcuno interpella direttamente la casa madre fanno bella figura nel far intervenire subito la sede italiana.

E' ovviamente un mio parere :-)

Nono, il problema è qua in italia, quelli in germania li rispondono velocemente e poi non devono chiedere tutto in germania, sono autonomi e possono decidere loro.

Al telefono nei ultimi mesi non hanno più risposto, sempre solo la segreteria telefonica e quella diceva che era piena...

Io alla fine il mio problema lo ho risolto tramite la Canyon Germany.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Nono, il problema è qua in italia, quelli in germania li rispondono velocemente e poi non devono chiedere tutto in germania, sono autonomi e possono decidere loro.

Al telefono nei ultimi mesi non hanno più risposto, sempre solo la segreteria telefonica e quella diceva che era piena...

Io alla fine il mio problema lo ho risolto tramite la Canyon Germany.



Comunque è come dico io: ai problemi minori rispondono.
Li ho contattati per un disco della Nerve a mio parere leggermente storto.
Mi hanno risposto due volte in due giorni

Resterebbe da capire perchè non possono rispondere ai problemi più grossi :nunsacci:
 

mino1987

Biker extra
A me non rispndono addirittura ad un ordine di una nuova bici fate un pò voi. Sono 4 giorni che ho ordinato la bike e ancora non mi è arrivata la conferma d'ordine con i dati per effettuare il bonifico. Non oso immaginare cosa succede se dovessi contattarli per problemi tecnici post vendita.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
A me non rispndono addirittura ad un ordine di una nuova bici fate un pò voi. Sono 4 giorni che ho ordinato la bike e ancora non mi è arrivata la conferma d'ordine con i dati per effettuare il bonifico. Non oso immaginare cosa succede se dovessi contattarli per problemi tecnici post vendita.

Ho guardato le mie Mail, sulla Nerve ci hanno impiegato 4 giorno e sulla strive 5 giorni per mandarmi la Mail di conferma con i dati bancari.

Se non sbaglio sul loro sito scrivono che può durare fino a 7 giorni prima che arrivi la conferma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo