Peccato che non potendo pagare con carta di credito...ho dovuto fare il bonifico....
Morale, la mia bike pagata da un mese e' in ritardo di tre settimane ( risultava in consegna x la settimana successiva al pagamento )
Tu sei stato fortunato, ma non dirmi che non girerebbero i c......i anche a te.
Io i soldi non li trovo per strada, e siccome non ho nemmeno la fortuna di parlare il tedesco, non posso avere un contatto diretto con questi signori....
Posso solo scrivere mail a Canyon Italia, che si deve rifare in germania...
Aspettare fiducioso ( e senza incazzarsi troppo ) nel frattempo finisce un altra settimana , e domani arrivera' un altra mail dicendo che la mia consegna verra' posticipata alla settimana successiva !!!!!
Questa e' la mia seconda Canyon, ma se vanno di questo passo...sara' anche l' ultima !!!!!
La cosa più semplice è pagare con paypal agganciando una prepagata.
I soldi basta che ci siano per quando saranno prelavati e li prelevano solo quando, dopo averti mandato mail di avviso, stanno per spedire.
A me era capitato con la Strive. Era in pronta consegna ma hanno bloccato tutto per verificare un problema che era emerso.
15gg di incazzaura e la bava che scendeva ogni volta che me la guardavo in foto.