grazie dell'info!!
Ehm le radon proprio non mi piacciono, che ci posso fare? :/
Tu una Canyon non la prenderesti in relazione ai recenti problemi di puntualità e assistenza o per qualche altro motivo?
Come vedi in firma io una canyon ce l'ho.. nessun problema per adesso. Quando ho ordinato io non c'era tutta questa sfilza di utenti scontenti.
Dovessi comprarla ora.. non lo farei, dato che di Canyon non me ne sbatte nulla visto che anche loro si fanno pagare i loro prodotti come fanno gli altri (scusa il tono drastico, non ce l'ho con te).
Ecchecaxxo allora basta dirlo che stiamo giocando a chi le spara più grosse; cosa si vince che voglio giocare anch'io ??
Il "dammi retta" deriva da qualcosa che tu sai e non non sappiamo ???
Perchè mai dovrebbe arrivargli con qualcosa che non va ?
Forse le bike vendute online che hai linkato dopo sei certo al 100% che arrivino a posto ?
Se permetti il "chi le spara più grosse" te lo tieni nella tua tastiera.
Questo cazzo di atteggiamento di omertà misto a fanboyismo è veramente diventato insopportabile.
Qui si parla di dati oggettivi, ci sono un po' di utenti che si lamentano per problemi GRAVISSIMI. E non me ne sbatte proprio nulla che siano solo 3 o 5 o 7 su 1.000.000.
Per come vengono trattati significa che Canyon non ha nessuna attenzione verso i suoi clienti (un atteggiamento poi che viene chiamato Italiano.. ma guarda un po' si parla di tedeschi.. mah).
Credo sia ora di farla finita di fare i soliti discorsini del cacchio come "eh ma gli altri sono tutti contenti".. "eh ma tu sei un caso isolato.. smettila di sparare su Canyon" perchè se foste voi ad aspettare 5 mesi o 6 vi girerebbero i COGLIONI! Senza se senza ma! E sareste poi i primi a scrivere improperi su questo forum!
E' inutile che stiate le giornate a scrivere thread come quello che hai aperto tu, criticando un utente che non aveva scritto nulla di male se non un suo parere.
Sembra stiate lì a difendere un marchio come se fosse vostra madre, salvo poi scoprire che lo fate solo per non vedervi svalutato la vostra bici sul mercatino.
Io so bene che se dovessi vendere la mia bici ora (e ci sto pensando) perderei altri soldi proprio per thread come questo, ma sai cosa?
Se posso evitare grane a qualcun altro, anche a costo di rimetterci, lo faccio! E quando le cose vanno dette.. si dicono!